Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:arriva_mario_draghi_facciamo_il_punto_della_situazione

Arriva Mario Draghi: facciamo il punto della situazione

Finora, restando ai margini, non ci siamo mai addentrati in questioni specificamente politiche, ma l’evidente farsa dell’attuale “crisi di governo”, recitata da tutti (maggioranza e opposizione) per dare palesemente in mano a Mario Draghi il governo del Paese, come da programma quasi trentennale (Documentazione riepilogativa sul complotto del Britannia 14/01/1993), impone traguardare la realtà dei fatti e un “rispolvero” urgente della memoria.

Vero è che a questo punto siete assuefatti a tutto, avendo accettato di sottomettervi docilmente alle continue follie di pseudo-governanti che, da parecchi anni ormai, non abbiamo mai eletto:

  • A una falsa pandemia, scambiata per la stagionale influenza, ma così etichettata dall’OMS e da tutti i governi per seminare terrore. Di certo, checché ne dicano i servili fantocci, volutamente provocata e diffusa in una forma più virulenta del solito per creare un maggiore impatto emotivo (ma non diversa dall’influenza suina: l’H1N1 ben presente nei vaccini antinfluenzali degli ultimi tre anni). Allo stesso modo sono state diffuse delle varianti che si dicono ancora più aggressive. Per quanto sia grande il mondo i punti di diffusione coincidono perfettamente con le località dove AstraZeneca (UK) svolge i suoi esperimenti sui vaccini anti-Covid: Inghilterra, Brasile e Sudafrica.
  • Allo stravolgimento della Costituzione, permessa e tollerata dai suoi primi garanti per atto di sottomissione, al pari di semplici burattini, alla riforma Renzi-Boschi (2016) che di fatto non si può definire una “revisione”, ma «un’altra Costituzione, diversa da quella del 1948 (Griffi)», quindi un attentato alla democrazia.
    Così, è stato anche imposto uno “stato d'emergenza” illegittimo e una serie di DPCM altrettanto illegittimi e, contra legem, che hanno segregato la popolazione e distrutto quel poco che restava della già castigata (sempre da Mario Draghi: «Con l'Euro abbiamo dovuto impoverirvi»), produttività economica, che deve essere completamente assorbita, a prezzi stracciati e secondo i piani, dalla strategia anglo-americana al datato motto: «L’euro vivrà, voi morirete». Perché motto datato, anche se sempre attuale? «Nell'estate del 2011, infatti, l'UE ha creato uno stato di necessità per l'Italia manipolando il valore dei suoi titoli di stato. La BCE (a guida Draghi) ha prima lasciato cadere i titoli, ed è intervenuta successivamente acquistandoli per sostenere il governo Monti…», il quale, come dallo stesso dichiarato, stava distruggendo la domanda interna e, nel 2013, «l'UE ha tramato un altro golpe in Italia per prorogare lo “stato di necessità”». Il prof. Guarino, durante un convegno tenutosi a Roma il 23 settembre 2013, «ha denunciato il fatto che la politica di zero deficit dell'UE non solo è sbagliata, ma è illegale persino sotto la stessa legge dell'UE. Per giustificare l'illegalità, l'UE ha costantemente usato l'argomentazione dello “stato di necessità”, che secondo Karl Schmitt autorizza a sospendere la costituzione (Archivi MoviSol)». Nulla di diverso dalla situazione attuale!
  • Ai tamponi che non servono a nulla, dapprima giunti già infetti per diffondere il virus, fino a identificare come malate le persone sane (asintomatici), convincendoli che dovevano essere curati e ricoverati in nosocomi dove di certo potevano contrarre il virus e… magari morire. Per ultimo, all’umiliazione dei tamponi rettali già praticati in Cina e ben presto anche da noi.
  • Alle altrettanto inutili, nonché dannose, mascherine che non proteggono da nulla (nemmeno quelle chirurgiche, che non proteggono l'indossatore dal contagio o le ancora più sofisticate filtranti KN95, FFP2 e FFP3 senza valvola che proteggono dal 95% al 98% da particelle fino a 2,5 micron, mentre il virus SARS-CoV-2 varierebbe da 0,06 0,14 micron. Le filtranti con valvola, poi, anche se il rapporto di protezione è negativo con un rapporto di 20:1, non proteggerebbero nemmeno chi circonda l'indossatore qualora infetto: si vedano le migliaia di operatori sanitari contagiati e morti).
    Se nemmeno quelle filtranti possono proteggere dal contagio, con l'applicazione della normativa sanitaria che ha dato il via libera alle mascherine fatte in casa è diventato oltremodo palese l'obbligo d'indossarle come: “puro simbolo di sottomissione”, oltre al danno fisiologico per indebolire il sistema immunitario.
    Da rammentare che: «Secondo gli esperti del Robert Koch Institute (RKI), disinfettanti e maschere protettive contro il nuovo tipo di coronavirus non sono necessari nella vita di tutti i giorni (BR24).

Avete accettato, senza muovere un dito, che medici operanti in genuina “scienza e coscienza”, pur salvando i loro pazienti andando contro le direttive di un Ministero demenziale (quello che ha vietato le autopsie e che tuttora prescrive per la febbre da Covid esclusivamente tachipirina. Nulla di ciò che impedirebbe ai malati di finire intubati a morire in un reparto Covid), siano stati denunciati all'albo e/o radiati, nonché posti al pubblico ludibrio.

Avete tollerato che un governo, un costosissimo Comitato tecnico-scientifico e un Commissario straordinario promuovessero, come prevenzione al virus, banchi a rotelle, monopattini e altre astrusità che sono costati centinaia di migliaia di Euro, soldi dei contribuenti, soldi dei cittadini che, tra l'altro, si sono ben distinti in laute donazioni soprattutto a una grossolana Protezione Civile diretta da un irresponsabile e teleguidato Capo Dipartimento.

Ora accorrete al richiamo del “Vaccino Day” per farvi inoculare chissà cosa e con quali effetti (dal British Medical Journal) sperando di togliervi di dosso il pesante giogo che vi è stato imposto. Non è così! Oltre agli effetti collaterali (febbre alta, dolori muscolari acuti e morte) che hanno colpito, similmente al Covid, moltissime persone, non cambierà nulla e potete leggerlo nel “Consenso” per nulla informato (da PubMed) che avete firmato, magari senza nemmeno leggerlo: «“raccomandazioni” [imposizioni con tanto di sanzioni e denunce] sull’obbligatorietà di continuare ad adottare le misure di protezione anti “COVID-19”». Poi, pensate allo stesso Burioni, che arriva a dichiarare: «Siccome non si riescono ad avere abbastanza dosi di due vaccini estremamente efficaci e sicuri, invece di potenziarne la produzione il nostro Stato decide di provare a mettere a punto un nuovo vaccino, che non si capisce neanche come verrà sperimentato. A me pare una follia (Il Messaggero)».

Per finire, dopo tanti anni di tentennamenti e messe a punto di varie strategie, finalmente vi propineranno il Draghi come nuovo presidente del Consiglio. Francesco Cossiga (ex presidente della Repubblica) il 24 gennaio 2008, sull'ipotesi che Mario Draghi fosse eletto presidente del Consiglio dei Ministri lo descriveva così: «Un vile, un vile affarista. Non si può nominare presidente del Consiglio dei Ministri chi è stato socio della Goldman & Sachs [però Romano Prodi sì! ndr], grande banca d'affari americana, e male, molto male io feci ad appoggiarne, quasi a imporne la candidatura a Silvio Berlusconi. Male, molto male! È il liquidatore dopo la famosa crociera sul “Britannia” dell'industria pubblica, la svendita dell'industria pubblica italiana quand'era direttore generale del Tesoro e immagina che cosa farebbe da presidente del Consiglio dei Ministri, svenderebbe quel che rimane: Finmeccanica, l'ENEL, l'ENI, e certamente ai suoi ex comparuzzi di Goldan & Sachs (Articolo e Video di “Uno Mattina-RAI1)».

Ora, se tutto questo (oltre ad altri dettagli omessi per brevità, ma a perfetta conoscenza del pubblico) non generano in voi la certezza che vogliono che vi impegnate attivamente in disordini e in una cruenta ribellione, siete degli irrimediabili fessi. Non a caso, il 27 ottobre 2020, Sergio Mattarella ha convocato il Consiglio supremo della difesa e da dicembre i Reparti antisommossa, precedentemente richiamati dalle missioni all'estero, sono dislocati a presidiare i punti nevralgici del Paese.

Su quanto suddetto fa da specchio la Germania. Da un articolo apparso su Deutsche Wirtschafts Nachrichten il 2 gennaio 2021 si scopre che il governo tedesco, ha messo e, tuttora sta mettendo in pratica, gli stessi sistemi dei governi: italiano, francese, olandese, spagnolo, ecc… errori deliberati a quanto pare: «Non si può fare a meno di avere l'impressione che la cattiva condotta del governo federale sia intesa a spingere le persone con la loro rabbia per il coronavirus nelle strade per seminare il caos. Ciò che sarebbe seguito sarebbe un'emergenza interna usando la Bundeswehr (forze armate) contro i propri cittadini».

Ora avete la quasi certezza che umiliazioni e provocazioni non finiranno mai finché non vi ribellerete assecondando i loro piani. Armatevi di lassativi, quindi, per digerire le malvagità e, se volete/potete, attivate l'alternativa proposta in questo articolo: “Cavalcare l'ignoto in un Mondo dove tutto è possibile”. Anche se, prendendo in considerazione una delle profezie di Rasputin (per chi crede nelle profezie) gli accadimenti potrebbero assumere altri connotati: «il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello».

03 febbraio 2021
La Redazione di Extrapedia


db/arriva_mario_draghi_facciamo_il_punto_della_situazione.txt · Ultima modifica: 03/03/2021 09:47 da @Staff R.