Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:bill_gates_prevede_che_ci_saranno_solo_700.000_morti

Vaccino Coronavirus: Bill Gates prevede “solo” 700.000 vittime tra i vaccinati

Ecco un’occasione speciale, per gli appassionati del brivido che amano sfidare la sorte, per testare la propria fortuna: assumere uno dei vaccini che saranno approvati contro il SARS-CoV-2, il virus che causa il COVID-19.

Mutazioni SARS-CoV-2 al 15/05/2020

Un coronavirus, codificato su RNA il cui processo di replica è molto soggetto a errori, dato che la maggior parte delle RNA polimerasi (che si occupano di fare copie dell'RNA) non sono in grado di controllare e correggere il loro lavoro. Ciò porta a, normali e previste, frequenti mutazioni nel genoma virale. E, poiché il genoma virale cambia inevitabilmente, queste differenze tendono ad accumularsi con un tasso costante nel tempo: «Sebbene ci siano certamente valori anomali, in media vediamo che i cambiamenti si accumulano a un tasso di ⁓24 sostituzioni per anno. Ciò significa che se un virus con lo stesso genoma si trasmettesse da una persona all’altra per un anno intero, ci aspetteremmo che il suo genoma accumuli circa 24 sostituzioni entro la fine dell’anno». 1)

Va anche posto in evidenza che gli alleli 2) di un gene possono codificare prodotti quantitativamente e qualitativamente diversi. In questo caso, sono coinvolti alleli “dominanti ed eterozigoti: D e G”. All'inizio della pandemia, infatti, la maggior parte dei virus esportati dalla Cina aveva l'allele D. Più tardi, la maggior parte dei virus dall'Italia aveva l'allele G: «In molte aree geografiche, la frequenza relativa del 614G rispetto al 614D è aumentata. Se un certo genotipo porta a una migliore trasmissibilità, ci aspetteremmo che la sua frequenza aumenti nel tempo… Questo potrebbe essere un segno distintivo che G sia leggermente “più idoneo” di D (per esempio, se i virus con la mutazione G avevano un R0 leggermente più alto attraverso una maggiore trasmissibilità)». 3) «Capire l'impatto biologico di mutazioni specifiche è complicato: molte delle differenze percepite possono essere attribuite al caso e a fattori epidemiologici». 4)

L'altissimo tasso di mutazione dei virus dell'RNA, tra cui SARS-CoV2, è dimostrato in modo impressionante da CoV-Glue “Amino acid analysis for the SARS-CoV-2 pandemic” sviluppato e finanziato dal “COVID-19 Genomics UK Consortium” presso la MRC-University of Glasgow Centre for Virus Research che contiene un database di sostituzioni di amminoacidi, inserimenti ed eliminazioni osservati nelle sequenze di Gisaid HCoV-19 campionati dalla pandemia e scaricabili in formato CSV, relativi a un brevissimo periodo di circa 4 mesi:

  • 7.237 mutazioni non sinonime (sostituzioni) 5).
  • 6 Inserimenti (inserimento di basi aggiuntive).
  • 87 Eliminazioni (rimozione delle basi nella sequenza genica) nelle sequenze genetiche trovate.

Per un genoma che a sua volta è costituito solo da circa 30.000 basi, si tratta di un numero enorme di mutazioni, inserimenti ed eliminazioni in un tempo molto breve. E questi sono solo i dati di alcune migliaia di virus SARS-CoV2 sequenziati, tra i tanti presenti in natura. Le mutazioni non sinonime causano l'incorporazione di altri amminoacidi nelle proteine del virus. Questi alterano così le proprietà chimiche di queste proteine. Queste mutazioni si accumulano in poco tempo, come mostrano i dati.

Questo andava anticipato, per comprendere quanto sia assurdo volere ottenere un vaccino efficace contro il SARS-CoV-2, al pari del normalissimo raffreddore! Gli scienziati seri, opponendosi con forza a tutte le irrazionali imposizioni, l’hanno sostenuto fin dall’inizio, 6) minimizzandone anche la pericolosità rispetto alle “normali” influenze stagionali. Purtroppo, la scena («Stiamo soffrendo di un'epidemia mediatica!») 7) è occupata solo da: politici, pseudo-scienziati e fantocci… tutti collusi 8) e corrotti, 9) che non meritano nemmeno un Norimberga, ma soluzioni più spicce, per le morti e i danni che hanno causato, servendo i loro “demoniaci padroni”. Naturalmente, occorrerebbe anche andare a ritroso nel tempo, risalendo almeno, per lo specifico, al governo Renzi, a quello Gentiloni e all'inetta ministra Lorenzin, per la quale vale l'adagio insegnato sotto la naia: “Il miglior soldato è quello che non capisce niente!”. Così altri otto vaccini, oltre i precedenti quattro, sono diventati obbligatori, in un Paese dove i bambini saranno sottoposti a sperimentazione di massa (confermata a suo tempo da Davide Faraone, Sottosegretario al Ministero della Salute) 10) riconfermando anche quello contro l'epatite-B che dal 1991 è obbligatorio per una tangente pagata dalla Glaxo-Smith-Kline (GSK) da 600 milioni intascata dall'allora ministro Francesco De Lorenzo (per questo condannato). Legge 165/1991 tuttora in vigore che nessun governo, dolosamente correo, ha mai abrogata dopo le sentenze definitive per i reati addebitati.

C'è da meravigliarsi? Sicuramente no: Solo nel 2017 la GSK (azienda Rothschild) in Italia ha scucito ben 14.756.249,82 euro a medici, associazioni sanitarie, università (incluso il San Raffaele del dipendente Roberto Burioni, vate del dogma coercitivo), associazioni e fondazioni, compreso l’Istituto Superiore di Sanità (93.940,00 euro nel 2017 e 125.660,00 euro nel 2016), presieduto da Walter Ricciardi che è stato anche nel CdA della sua fondazione (dove figurava anche Raniero Guerra, direttore generale del ministero della Salute, poi promosso all’OMS per… “meriti vaccinali”. In una parola: i controllati che controllano i controllori!). 11)

Chiaro è, purtroppo, che anche l'inchiesta della Guardia di Finanza contro la Fondazione Open di Renzi 12) e le denunce contro la Lorenzin del Codacons e di cittadini, unitamente al ricorso della Regione Veneto, sono sempre inciampati nella protezione delle ben alLOGGIAte Toghe: “sporche”, “marce”, “rosse”, “politicizzate”, ecc… ecc… 13) Persino il presidente Sergio Mattarella (figlio dell’ex sottosegretario Bernardo, uomo d’onore autentico… per vizi di collusioni mafiose secondo le documentazioni di molti scrittori siciliani) ha potuto usufruirne: «Dagli atti parlamentari la storia dei milioni dati dall’affarista di Riina a Mattarella: assolto per “modica quantità”», 14) mentre, per esempio, “il prefetto di Cosenza finisce [giustamente] agli arresti per una bustarella da 700 euro“… 15) stessa sorte toccherà, inevitabilmente, anche alla denuncia che sarà presentata dalla ”Associazione l'Eretico16) all'Alta Corte di Giustizia dell'Unione europea contro il governo italiano per: “Strage”.

E tutto ciò accade in una Nazione (che non è mai stata una Repubblica, ma un'azienda privata denominata: “Corporation REPUBLIC OF ITALY”) 17) iscritta per autocontrollo alla S.E.C., 18) dal 1934, numero di matricola 0000052782 e sottostante alle leggi dell’U.C.C. 19) che deriva direttamente dalle Leggi Marittime e dell’Ammiragliato. Una Nazione commissariata 20) dal 2012 (al pari delle altre 200 appartenenti alla S.E.C.), laddove il Governo italiano, anche se “de facto” esiste ancora perché i rappresentanti delle ex istituzioni fanno finta di nulla confidando nell’ignoranza dei cittadini, “de jure21) non esiste, è esautorato: è, come recita il testo UCC: nullo e senza valore, come tutti gli atti intrapresi e/o emanati a partire da tale data.

Torniamo al colonialismo filantropico, al quale tutti si prostrano per ovvi interessi individuali, 22) che “riduce gli Stati a feudi personali di soggetti privati” (e ciò non vale solo per l’Africa), rammentando le critiche rivolte al filantropo miliardario Michael Bloomberg che ha usato, inutilmente, la sua ricchezza per vincere la presidenza tra intense disapprovazioni dei media, mentre Bill Gates ha dimostrato che c'è un percorso molto più facile verso il potere politico, uno che permette ai miliardari non eletti di plasmare la politica pubblica in modi che quasi sempre generano alti profitti: la beneficenza. 23)

Entrando nel merito, ecco allora, un Bill Gates tentacolare che, attraverso la sua fondazione, ha messo le mani ovunque si profilasse la chimerica ipotesi di potere realizzare un vaccino contro il SARS-CoV-2, compreso l'Imperial College di Londra (che nel 2015 ha fondato l'Engineered Medicines Laboratory [EML] insieme alla società farmaceutica GlaxoSmithKline [GSK], per promuovere lo sviluppo di farmaci) che ha ricevuto quasi 190 milioni dalla Bill & Melinda Gates Foundation per vari progetti dal 2010, quasi 80 milioni dei quali solo quest'anno nell'ambito del Global Health Program della fondazione. La Gates Foundation finanzia anche direttamente il lavoro del professor Neil Ferguson (referenza europea presso l'OMS, per la modellizzazione delle epidemie) recentemente soprannominato “professor Lockdown”. 24) Un altro esempio è quello che riguarda più da vicino gli italiani: il vaccino sviluppato a Oxford e in Italia. Il colosso biofarmaceutico anglo-svedese AstraZeneca, che produrrà le dosi del vaccino, ha stretto un accordo con gli enti di beneficenza Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) e Gavi the Vaccine Alliance, che hanno donato ben 750 milioni di dollari. Entrambe le organizzazioni sono finanziate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e soprattutto dalla Bill and Melinda Gates Foundation (BMGF)… 25)

Ora, il vero problema non verte su chi produrrà il fantomatico vaccino e se sarà efficace o meno, ma sugli attesi effetti collaterali, sull'alterazione del DNA che caratterizzerà anche la discendenza, per la quale il Parlamento europeo ha dato il via libera alle modifiche alla legislazione sugli OGM, 26) sui quali i proponenti hanno chiesto e ottenuto la totale immunità, compresi i risarcimenti dei danni che saranno pagati dagli stessi cittadini, ovvero dai contribuenti. 27)

Vaccino Covid-19: previste 700.000 vittime In un'intervista, recentemente rilasciata alla CNBC (si veda il video tradotto e sottotitolato in italiano da Dino Tinelli), Gates, a proposito del vaccino anti SARS-CoV-2, parla di sette miliardi di dosi, quindi è palese che vorrebbe vaccinare anche quelli che sono immuni. Questo fatto apre uno scenario completamente diverso dalla semplice volontà di vaccinare gli individui a rischio e, come dice il Corbett-ReportBill Gates Plan to Vaccinnate the World” «Il denaro è solo lo strumento che usa per comprare quello che vuole veramente: il controllo. Controllo non solo sull'industria sanitaria, ma anche sulla popolazione mondiale»… ormai anche i sassi sanno che il vero obiettivo non è sanitario, ma di “micro/nano-cippare” tutti, solo gli stupidi non se ne rendono conto e corrono, per esempio, a installare la “app immuni”…

Quello che potrebbe sembrare frutto di fantasiose teorie del complotto, non lo sono affatto: la prima dittatura digitale al mondo è nata in Cina, nel 2000, con l'istituzione da parte del ministero della Polizia del “Golden Shield”, una rete digitale nazionale per monitorare gli individui e le società, sviluppando anche strumenti di “monitoraggio emotivo”. In alcune regioni, la sorveglianza digitale è accompagnata dalla sorveglianza genetica. Le persone nelle aree musulmane e in altre minoranze etniche sono state costrette a fornire campioni di sangue per formare un database del DNA. Va ricordato che fino a un milione di uiguri, kazaki e altre minoranze musulmane nello Xinjiang sono detenuti in campi di educazione politica, secondo funzionari statunitensi ed esperti delle Nazioni Unite. Il governo afferma che questi campi sono centri di formazione professionale progettati per liberare la regione dall'estremismo. A ogni reato, o semplice infrazione, il punteggio sociale diminuisce e aumenta il rischio di subire sanzioni pecuniarie o restrizioni alle libertà. È così che il governo cinese gestisce l'economia e la società. Una forma di dittatura digitale basata sulla governance algoritmica. 28) Un articolo da leggere assolutamente, perché tratta di una realtà, purtroppo, ormai consolidata che, con questi presupposti, potrebbe diventare anche la vostra, se il popolo non si sveglia prendendo coscienza del suo stato sovrano e dei propri inalienabili diritti!

Gates, nella stessa intervista di cui sopra, sostiene, inoltre, di prevedere un “effetto collaterale” ogni diecimila vaccinati poi, arrotonda a 700.000 vittime e, se è il proponente a fare questa stima, è lecito pensare che saranno molte di più.

Siccome, relativamente ai risarcimenti, si tratterebbe di danni da vaccinazione permanenti, non esclusa la morte, è bene ricordare la sua smania di ridurre la popolazione mondiale 29) probabilmente ereditata dal padre (capo di Planned Parenthood 30) come riferito da Bill stesso durante un'intervista realizzata da PBS) e quanto dichiarato dal “pupillo dei Gesuiti31) Anthony Fauci e, altri, in un Video pubblicato da Children's Healt Defense: “In questo video, - si legge nelle note - Offit, Hotez e persino Anthony Fauci, avvertono che qualsiasi nuovo vaccino contro il coronavirus potrebbe innescare reazioni immunitarie letali quando le persone vaccinate entrano in contatto con il virus selvaggio”. 32) Queste dichiarazioni, rilasciate da persone certamente più ferrate in materia, sconvolgono completamente i “modici” numeri previsti da Bill Gates, assumendo le proporzioni di una strage annunciata di cui si dovrà tenere conto, ora e in futuro. Vedremo anche se i media martelleranno continuamente la popolazione con i numeri dei decessi da vaccino, come hanno fatto finora col virus, o se taceranno, come hanno fatto, tentando d'insabbiare in tutti i modi la notizia, sui bimbi senegalesi morti, dopo essere stati obbligati (senza il consenso dei genitori) a sperimentare il nuovo vaccino.

Bill & Melinda Gates Si tratterebbe, allora, più di decessi dovuti al vaccino che di danni permanenti e, in questo, gioca un ruolo importante, autogiustificandosi, il numero enormemente gonfiato delle vittime da Covid-19 che, in ogni caso, pur inserendo fraudolentemente negli elenchi chiunque sia deceduto con il Covid, ma non per il Covid, 33) non è riuscito a raggiungere ancora le aspettative che possano giustificare la prossima strage da vaccino… occorrerà seminare ancora più panico con un'altra epidemia/pandemia, meglio organizzata della precedente ed è ancora Bill Gates che l'annuncia ghignando (nel video tradotto e sottotitolato da “Il Corriere” e pubblicato il 30 giugno 2020): «La prossima epidemia attirerà l'attenzione!» 34)

Visto che, ormai, l'unico ospite delle terapie intensive è il povero SARS-CoV-2 che, per quanto si sforzino di prolungargli la vita, è esanime se non già “clinicamente morto”, un nuovo virus ancora più aggressivo dovrà essere sparso, sempre “incidentalmente”, per fiaccare la resistenza di quel 48% d'italiani che non vorrebbero vaccinarsi in base alla trasmissione televisiva “Carta Bianca” condotta su RAI3 dalla Berlinguer, 35), per cui, se Michele Mirabella non bastasse, ecco uno dei tanti “fantocci” che ne invoca pure l'obbligatorietà: Michele Mirabella, un laureato “honoris causa” in Farmacia (“per avere contribuito alla diffusione della cultura della scienza del farmaco”) 36), proposto anche per un'altra laurea sempre “honoris causa” in Medicina e Chirurgia 37) (“per l'impegno profuso nel campo della sensibilizzazione per la ricerca, attraverso l’incarico di Presidente del Comitato AIRC della Regione Puglia”: un ente privato che in 55 anni non ha nemmeno letto, copiato, o appreso qualcosa da quando nel 1931, Otto Warburg fu insignito del Nobel per la ricerca sul cancro) che pontifica: «Se il 48% degli italiani non vorrà vaccinarsi, deve essere costretto perché poi possono diventare innesco dell’anti umanesimo» interpretando (a pagamento) un copione come sempre scritto da altri, senza sapere ciò che dice… come tanti saliti recentemente alla ribalta che la scienza la conoscono solo per sentito dire! A quale tipo di “Umanesimo”, poi, si riferirebbe? A quello di Petrarca e Boccaccio, caratterizzato da un rinnovato fervore per lo studio dell'antichità? A quello del Settecento, caratterizzato dal culto del mondo classico? Che entrambi nulla hanno a che spartire col tema di fondo… All'Umanesimo scientifico, che attribuisce anche agli studi scientifici e tecnici valore di educazione integrale e di formazione culturale, sui quali dovrebbe applicarsi prima d'aprire bocca? Oppure, all'Umanesimo socialista, tendente all'esaltazione del valore e della dignità dell'uomo, che proprio qui da perfetto ignorante, vergognosamente, calpesta?

Esiste anche la non remota possibilità che, prima d'arrivare alla brutale obbligatorietà, sia imposto un viscido ricatto ammantato, come il solito, della priorità rivolta “alla salute pubblica e al bene comune”: chiunque voglia tornare a usufruire dei propri diritti (costituzionali, fondamentali), prevaricati da un governo privo d'ogni autorità, ma attivo nel conseguire chiaramente un fine disonesto, dovrà dimostrare d'essere vaccinato (pretesto) attraverso strumenti che ne attestino l'avvenuta assunzione (finalità), siano essi microchip, nano-chip, o quant'altro, direttamente impiantati. 38) Ecco il “marchio della bestia”, tanto temuto e rifiutato dai credenti, che aprirà ulteriori, possibili e già previsti, scenari: la distruzione della chiesa di Roma «Quando sarà arrivata l'ora di annientare la Corte papale, una mano ignota, additando il Vaticano, darà il segnale dell'assalto. Allorquando il popolo, nella sua ira si scaglierà sul Vaticano…» 39)

La stessa chiesa che paradossalmente, dal 1302, attraverso le Leggi Marittime e dell’Ammiragliato (il vero testo della Bibbia) ha posto in essere questo colossale inganno (con Bonifacio VIII, 40) con Niccolò V 41) e con Sisto IV 42) che in base alle tre Bolle Papali, permette oggi all'Italia, che è una “Private Company”, il DIRITTO DI PROPRIETÁ sulle persone nate sul suo territorio). Le ripercussioni storiche, infatti, fanno ancora oggi in modo che tutti voi, alla nascita, diate il vostro consenso per essere di fatto sfruttati come schiavi per tutta la vita.

Essere schiavi o uomini liberi, accettare la violazione dei propri diritti o ripristinarli, assumersi i rischi derivanti, per esempio, dalle vaccinazioni o evitarli, dipende solo dalla considerazione che avete di voi stessi! Molti si stanno svegliando e attivando, ma ognuno deve farlo individualmente, non può essere fatto legalmente per interposta persona, acciocché vale l'adagio: “Chi è morte del suo male pianga se stesso!”.

Per chiudere, dato che, da una parte, avevamo in archivio un “meme” relativo a una presunta conversazione tra Giulio Andreotti e un non bene identificato intervistatore che, in mancanza di fonti attendibili, tenevamo in disparte anche se i contenuti rispecchiano realtà giuridiche inconfutabili e, dall'altra, sebbene nutrissimo una certa considerazione per “Butac”, ci siamo dovuti ricredere, leggendo le insulse argomentazioni addotte il 29/05/2019 da un Luca Mastinu (che si autodefinisce: Scrittore, misantropo, ipocondriaco, acluofobo e pignolo, che vive nella propria stanza per tenersi lontano dai batteri): “non ha fonti” quindi è una bufala, attaccando anche la libertà di espressione di un utente Facebook: “che vi invitiamo a segnalare in massa per i suoi contenuti fuorvianti e per la disinformazione diffusa”, con tanto di un primo link a una “Guida utile” redatta il 10/01/2018 da un precedente autore, tale Marco Critelli, per il quale sarebbe una bufala: “Perché una foto a cui viene sovrapposta una scritta in maniera amatoriale non è una notizia” e un altro link a un articolo dell'8/02/2018 “Il non voto, Andreotti e lo scemo” scritto da un tale che si firma “maicolengel butac” definendosi: “Permaloso, scettico, avvocato del diavolo, razionalista” al quale aggiungiamo: “analfabeta e ignorante”, giacché sarebbe una bufala perché gira su pagine di quelli che sobillano i follower: “Tutte attività gestite da sciacalli consci di avere un pubblico addormentato, che si beve la qualunque, [analfabeta] tanto se credono alla bufala che i vaccini causano l’autismo [ignorante perché non ha letto nemmeno un bugiardino di qualche casa farmaceutica prima di parlare a vanvera] cosa ci vorrà mai a fargli credere anche altro?”, ALLORA, profondamente e, irrimediabilmente delusi da “Bufale un tanto al chilo” (meglio dire: “Superficialità un tanto al quintale”) proponiamo e propugniamo con forza i suoi contenuti!

Giulio Andreotti confidò: «Voi pensate che noi politici, il giorno delle elezioni ci mettiamo incollati davanti al televisore, come fate voi, per vedere chi vince e chi perde? A noi, non ce ne frega nulla, tanto il potere è uno solo. A noi interessano solo i dati di quanti non vanno a votare, quante schede bianche e quante annullate. Perché se il non voto arriva al 60%, per noi è finita! Significherebbe che il popolo ha sfiduciato tutto il sistema politico. I giudici non sarebbero più sotto scacco e farebbero immediatamente i processi per davvero. E finiremmo tutti in galera! Ma per fortuna nostra, voi questo non lo sapete e continuate a ripetere le frasette che vi mettiamo in bocca, come: “se non vai a votare ti rimetti alla volontà degli altri che ci vanno”». E rideva di gusto. La persona che conosco gli rispose: «Scusi, ma chi glielo garantisce che, quando esco di qua, non racconterò ciò che lei mi ha appena detto?» E Andreotti: «Lo faccia, lo faccia pure! La prenderanno per scemo!»

Questa, che sarebbe l'unica azione collettiva possibile (tutte le altre restano obbligatoriamente individuali), di fatto è irrealizzabile…


03 agosto 2020
Redazione di Extrapedia


1)
Nextstrain 15/05/2020
2)
Dizionario di Medicina: Ciascuno dei due o più strati alternativi di un gene che occupano la stessa porzione (locus) su cromosomi omologhi e che controllano variazioni dello stesso carattere
3)
Nextstrain 15/05/2020
4)
Nextstrain 15/05/2020
5)
Tesionline: «Le mutazioni sinonime sono considerate una sorta di “orologio molecolare” poiché insorgono con una frequenza proporzionale al tasso replicativo virale in maniera indipendente da fattori esterni; le mutazioni non sinonime, al contrario, sono selezionate dalla risposta immunitaria dell’ospite»
6)
Sono centinaia gli accorati appelli da tutto il mondo. Per un esempio si veda: Rubikon News 20/04/2020 “120 Expertenstimmen zu Corona” – Archiviato su WayBack Machine il 27/07/2020
7)
Prof. Dr. Michael Levitt Professore di Biochimica presso la Stanford University, USA. Premio Nobel per la chimica 2013
8)
La collusione è un accordo fraudolento stipulato tra varie parti, al fine di ottenere reciproci vantaggi. Il termine è utilizzato nel diritto per riferirsi ad accordi illeciti
9)
La corruzione indica, in senso generico, la condotta di un soggetto che, in cambio di denaro oppure di altre utilità e/o vantaggi, agisce contro i propri doveri ed obblighi. Il fenomeno ha molte implicazioni, soprattutto dal punto di vista sociale e giuridico
10)
Ultima puntata di “La Gabbia” (La7) IPR 29/06/2017
11)
Riferimenti Report: 2017 - 2016 - 2015
12)
Il Messaggero 29 Novembre 2019 “Renzi, spunta la lista dei finanziatori di Open: usate chat criptate che si autodistruggevano
13)
Si veda, per esempio, Gospa News Un lungo elenco aggiornato al 23 maggio 2020, redatto da chi ancora possiede un'alta moralità
14)
Gospa News 27/12/2019
15)
La Verità 03/01/2020
16)
Associazione fondata dal virologo Giulio Tarro, dal magistrato Angelo Giorgianni e dal ricercatore Pasquale Mario Bacco
17)
Anche il Senato, la Camera dei Deputati, i Tribunali, le Regioni, etc. sono tutte Aziende con Regolamenti, Consigli di Amministrazione e una Gestione Societaria Privata
18)
Security and Exchange Commission
19)
Unified Commercial Code
20)
Definizione di "Commissariamento": Il termine commissariamento non è un termine tecnico appartenente alle nozioni del diritto fallimentare. Con esso ci si riferisce, infatti, in generale a un provvedimento mediante il quale i poteri degli organi direttivi di un ente sono sospesi autoritativamente
21)
De iure è una locuzione latina per dire “per legge” ed è usata soprattutto per questioni che riguardano la legge, il governo o tecniche, in contrasto con de facto che significa “di fatto”
22)
«Per esempio: L’esponente di una fondazione privata è stata ricevuta da un capo di governo italiano con più onori di quelli tributati a un capo di Stato. La foto ufficiale dell’incontro tra Renzi e la Gates ci mostra il Presidente del Consiglio nella posa untuosa del paggetto timido e deferente, pronto a ricevere le istruzioni dal padrone» ComeDonChisciotte 27/11/2014. E ancora: «Bill Gates ha incontrato il premier Matteo Renzi e il ministro della Salute Beatrice Lorenzin all’aeroporto militare di Ciampino» Formiche… un capo di governo e un ministro che non ricevono un privato cittadino nelle sedi istituzionali, ma corrono a leccargli il culo senza scomodarlo!… ovviamente gratis!
23)
The Nation 17/03/2020 “Il paradosso della beneficenza di Bill Gates
24)
Rubikon News 20/05/2020 “Die Corona-Korruption
25)
Next 14/06/2020 “Cosa sappiamo del vaccino di Astrazeneca “sponsorizzato” da Bill Gates
26)
ANSA 13/07/2020
27)
Editoriale di Extrapedia sull'OMS
28)
Up-Magazine 06/03/2019 “La Chine s’installe dans un monde que même Orwell n’aurait osé imaginer
29)
Dichiarazioni rese alla Technology, Entertainment and Design Conference di Long Beach (CA) nel febbraio 2010
30)
Basta leggere il memorandum segreto NSSM 200 dell’NSA americana, che fu preparato da Henry Kissinger e completato il 10 dicembre 1974. Era intitolato “Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e gli interessi all’estero” che è stato declassificato dalla Casa Bianca nel 1989. Link all'originale
31)
Anthony Fauci: “per otto anni ho avuto una educazione gesuita
32)
Per la traduzione del video di Children's Healt Defense si veda l'archivio di Extrapedia Channel: qui
33)
Uno dei tanti esempi: ZarrilloEntri in ospedale con l'infarto, muori e ti scrivono “covid”” - Zarrillo“Ci sono persone che muoiono col covid, ma muoiono di tutt'altro”
34)
Video Archiviato su Extrapedia Channel
35)
Riassunto della trasmissione “Carta Bianca” del 30/06/2020 Il Sussidiario 01/07/2020 «Mirabella “No vaccino covid? Italiani vanno costretti”/ “Credono agli oroscopi…”» - In video originale - Archiviato su Extrapedia Channel
36)
Università di Ferrara 9 ottobre 2001
37)
Università di Bari passata al Miur, per l’approvazione definitiva
38)
Il Brevetto WO/2020/060606 è stato registrato il 26 marzo 2020. La domanda di brevetto è stata depositata da Microsoft Technology Licensing, LLC, guidata da Bill Gates, il 20 giugno 2019 e, il 22 aprile 2020, il brevetto ha ottenuto lo status internazionale. Il nome del brevetto è “Sistema di criptovaluta che utilizza dati relativi all’attività corporea”. Assolutamente da leggere per rendersi conto di cosa comporta
39)
Protocollo XVII - “Protocolli dei Savi anziani di Sion” appendice uno de “La Congiura dei Satanisti” ovvero: l'atavica vera lotta per il potere assoluto tra: religione, storia, attualità e come liberarsi definitivamente dal loro giogo
40)
Bolla papale del 18 novembre 1302: “UNAM SANCTAM ECCLESIAM”
41)
Bolla papale dell'8 gennaio 1455 “ROMANUS PONTIFEX”
42)
Bolla papale del 21 giugno 1481 “AETERNIS REGIS CLEMENTIA”
db/bill_gates_prevede_che_ci_saranno_solo_700.000_morti.txt · Ultima modifica: 03/03/2021 09:54 da @Staff R.