Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:il_covid_spiegato_bene

Il Covid spiegato bene

Da mesi stiamo subendo i martellanti interventi, proposti dai media tradizionali, di personaggi che si sono inventati (o sono stati “appositamente” investiti della figura di) “esperti” virologi, che hanno creato un immotivato panico generalizzato, utile solo per gli scopi reconditi portati avanti da politicanti spregevoli, criminali e corrotti.

Solo alcune piccole coraggiose emittenti locali, rischiando in proprio, hanno continuato a diffondere notizie sulla vera portata di quest'inventata pandemia, proponendo confronti e interviste con veri esperti che hanno delineato un quadro tutt'altro che apocalittico, come invece vorrebbe questo ripugnante governo, per finire di smembrare questo Paese per conto terzi.

Non sarà un “deus ex machina”, ma il virologo dott. Giorgio Palù (Componente del Comitato Scientifico dell’Istituto Superiore di Sanità e prossimo presidente di Aifa: l’Agenzia italiana del farmaco) ha tutte le carte in regola (vedi curriculum) per potere intervenire professionalmente sull'argomento, a differenza di tanti altri ai quali nessuno ha mai chiesto su quali esperienze (studi, attività professionale o scientifica) si basassero i loro interventi.

Se siete stati incollati per mesi davanti ai televisori, rimbecillendovi nel sentire le più sfrenate baggianate, potete anche dedicare un'ora e mezza del vostro tempo (magari a più riprese, dato che l'intervista è suddivisa appositamente in quattro tempi) per capire la dimensione più realistica di un fenomeno che va preso per quello che è. Questo, anche per ridimensionare pubblicamente e a gran voce chi si sente (o è stato) investito di competenze che non ha, tipo Andrea Crisanti, che sta cavalcando l'onda del Coronavirus, quando «è solo (forse) un esperto di zanzare (Giorgio Palù)», sostenuto da un'altrettanto squallido ministro della Salute che si affida alla delazione, anziché riorganizzare la sanità.

In ogni caso, non entusiasmatevi d'avere in mano tutta la verità… non arrestate la vostra ricerca… anche Palù fa parte della “Cricca”!

Archiviato su Extrapedia Channel

Archiviato su Extrapedia Channel

Archiviato su Extrapedia Channel

Archiviato su Extrapedia Channel

22 ottobre 2020
Redazione di Extrapedia


db/il_covid_spiegato_bene.txt · Ultima modifica: 28/08/2021 14:50 da @Staff R.