Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:ivermectina_rende_inutile_il_vaccino

Ivermectina rende inutile il vaccino?

Per questo il governo non trova abbastanza scientifico il CNR?

Partiamo dall’articolo di La Nuova Bussola Quotidiana

Ci informa che è dal 2009 – 2009 – che l’Ivermectina viene segnalata come potentissimo antivirale, e non da qualche guaritore o mediconzolo (e nemmeno giornalista) bensì dal CNR, istituto di Biofisica di Milano. Il quale istituto ne ha messo in luce il meccanismo d’azione: inibitore di proteine di cui il virus si serve per replicarsi.

Nel 2009 non si parlava ancora di covid-19: i ricercatori milanesi DEL CNR hanno visto che l’ivermectina era in grado di bloccare altri virus come zika, HIV e chikungunya. Scusate se è poco.

Apprendiamo che i ricercatori hanno anche brevettato il farmaco in quanto antivirale, “un brevetto che purtroppo, per mancanza di fondi, non è stato portato avanti”.

Nel paese dove Arcuri spende 400 milioni per i banchi a rotelle e il governo dilapida in pochi mesi centinaia di miliardi in non si sa cosa, che continua a spendere per centinaia di migliaia di “tamponi” e per i costosissimi vaccini scelti dalla UE come s’è visto – al CNR mancano i fondi per tenere vivo un brevetto?

Avete presente che cosa significa CNR? Wikipedia: “Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (in sigla CNR) è il più grande ente pubblico di ricerca italiano, sottoposto alla vigilanza del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, con il compito di svolgere, promuovere, diffondere, trasferire e valorizzare attività di ricerca scientifica e tecnologica nei principali settori di sviluppo delle conoscenze e delle loro applicazioni favorendo il progresso scientifico, tecnologico, economico e sociale. Secondo la rivista scientifica Nature, l’ente nel 2018 si è classificato al decimo posto tra gli enti pubblici di ricerca più innovativi al mondo per numero di articoli scientifici pubblicati su una ottantina di riviste monitorate dalla stessa rivista”.

Non solo: una scorsa veloce sul web ci rivela che il CNR segnalava con un comunicato stampa

Una potenziale arma contro il Covid-19 da un brevetto “made in Italy”

08/04/2020

Guardate la data: 8 aprile 2020. Interesse del Ministero della Sanità? Nessuno. Nessuno dal ministro dell’Università e della ricerca. Nessuno da Roberto Speranza, ma soprattutto nessuno dagli “scienziati” del Comitato Tecnico Scientifico che s’è scelto o gli hanno scelto per gestire “la pandemia” a forza di mascherine, tamponi e lockdown, e terrorismo mediatico.

Ora, vorremmo sapere da Speranza, dal ministro dell’Università Manfredi; dal Ricciardi; dagli scienziati stipendiati da Speranza, dai virologi da avanspettacolo e da video, dai Crisanti, dai dottor Galli dai Burioni, dalle Ilarie Capua e dal professor Pregliasco:

Che cosa trovate di poco scientifico nel CNR?

La scienza

Trattasi di Consiglio Nazionale delle Ricerche: non è alla vostra altezza come scienziati? Cosa è che vi fa storcere il naso? Trovate quei ricercatori che hanno documentato l’efficacia dell’Ivermectina come antivirale non-specifico, un po’ dilettanteschi, pressappochisti, non abbastanza seri? O – non si mai –negazionisti? Anti-vax?

Perché di solito, Speranza, Ricciardi, i virologhi terroristi da video e avanspettacolo, liquidano ogni critica con la lezione che bisogna credere alla scienza non ai ciarlatani. Ebbene: il CNR “è” la scienza. Come mai NON avete tenuto conto della sua scoperta – brevettata? L’avete disprezzata e ne avete taciuto, da aprile ad oggi? Istituti esteri, ad esempio l’Università di Liverpool, hanno dimostrato una diminuzione dei ricoveri e tassi di sopravvivenza superiori all’83% dopo la somministrazione di Ivermectina.

Trovate terrapiattista l’università di Liverpool? E sospetto di pensiero magico l’infettivologo di Catania, il professor Bruno Cacopardo del Garibaldi Nesima, che ha riferito di aver curato alcuni pazienti con polmonite seria e di aver ottenuto un successo insperato, scongiurando l’intubazione. «Noi abbiamo utilizzato questo antiparassitario in quattro casi di polmoniti bilaterali tutte e quattro gravi, con pazienti soggetti ad alti flussi di ossigeno, con ossigenazione veramente carente, e dopo l’inserimento nella terapia della Ivermectina si è registrato nell’arco delle successive 48 ore un miglioramento impressionante del quadro clinico, con importanti benefici sull’ossigenazione» ha dichiarato. Lamentando solo che l’ivermectina è difficile da trovare. Ne sa niente, ministro Speranza? Come mai un vermifugo comunissimo anche per uso zootecnico, di colpo è introvabile?

Anche i ricercatori dell’IRCCS Sacro Cuore Don Calabria a Negrar (Verona) hanno condotto test dai quali emerge che l’ivermectina, è efficace per ridurre la carica virale del 99,99% in 48 ore in cellule coltivate in vitro.

Perché ad oggi il ministro Speranza, e il suo comitato tanto tanto scientifico, non hanno inserito l’ivermectina nel protocollo?

Se si guarda al protocollo Speranza, ancor oggi prescrive per la febbre da Covid esclusivamente tachipirina, ormai dimostrata dannosa, controproducente; e nessun anti-infiammatorio, né idrossiclorochina né aulin né eparina. Nulla di ciò che impedisce ai malati di finire intubati a morire in un reparto Covid.

Questo Speranza coi suoi scienziati è già noto per aver vietato le autopsie delle prime vittime; sicuramente qualcuno gliel’ ha suggerito non essendo lui in grado di pensarci da sé, avendo come benemerenza scientifica di essere una creatura di Bersani e del suo partitino sotto il 2%; ha ostacolato l’idrossiclorochina in tutti i modi, come ha cercato di fare l’OMS; adesso se ne infischia del CNR che segnala l’efficacia stupefacente dell'Ivermectina come antivirale.

Traggo una conclusione, da non scienziato: che l’Ivermectina sia troppo efficace. Al punto da rendere superflui gli pseudo-vaccini RNA di cui per forza l’Establishement da Billa Gates alla Von der Leyen ci vuole iniettare tutti, con grandi spese, per scopi che non sono chiari o forse lo sono troppo.

Social TV on Twitter

Tranquillement, le ministre de la santé québécois: “On a hâte de commencer à vacciner pour éliminer nos personnes vulnérables”

Stéphane Lévesque on Twitter

Abbiamo fretta di vaccinare per eliminare le nostre persone vulnerabili. Un lapsus?

Extrapedia Autori
30 gennaio 2021
Credits


db/ivermectina_rende_inutile_il_vaccino.txt · Ultima modifica: 10/06/2021 11:50 da @Staff R.