Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:ci_sara_sicuramente_una_spiegazione_terapeutica

Ci sarà sicuramente una spiegazione terapeutica…

Ecco perché devono vaccinare a ogni costo il 100 per 100: devono inserire in ognuno questi aggeggi:

02 GENNAIO 2022

La Quinta Columna ha diramato un nuovo comunicato di particolare importanza. Questa volta, denunciando la presenza di microtecnologie in una fiala Pfizer.

L’osservazione degli oggetti rilevati in questa fiala fino ad oggi è stata effettuata al microscopio ottico durante i programmi più recenti del team spagnolo.

Il biostatistico Ricardo Delgado Martín ha chiesto a persone di tutto il mondo di contattarlo per testimoniare davanti a un organo legale sul contenuto del vaccino.

Orwell City porta in inglese le parole del fondatore de La Quinta Columna.

Link: Rumble in originale - Rumble Video tradotto in italiano
Ricardo Delgado: Ciao. Serata molto buona a tutti. Innanzitutto volevo augurare a tutti un felice anno nuovo. Tuttavia, vorrei condividere con voi alcune immagini agghiaccianti.
Ricorda per tutto questo tempo, per tutta questa settimana, abbiamo anche fatto un live streaming con quello che c’è dentro il vaccino Pfizer, e abbiamo detto che c’è il grafene e alcune, diciamo, strutture artificiali. Ma ora voglio che tu veda cosa abbiamo sullo schermo. Proprio quello che si vede al microscopio, e questo, logicamente, mi ha fatto venire i brividi.

Dobbiamo denunciarlo in massa. Tutti devono uscire immediatamente per le strade ed esporre ciò che l’intera popolazione mondiale era stata inoculata. Tutti i tuoi vicini, tutti i tuoi parenti sono stati colpiti da ciò che vedrai ora. Circuiti. Microtecnologia all’interno del corpo. Condividerò con voi, sullo schermo, cosa c’è sul portaoggetti.

Questa è una delle goccioline che sono state scartate la scorsa settimana. Quando l’idrogel si è asciugato, ha formato queste immagini che condivideremo. Come ho detto, adesso. Vediamo se è possibile. Bene. Penso che tu stia vedendo quello che vedo io sullo schermo, giusto? Ingrandiamo in modo che tu possa vederlo. Un momento per favore. Questo è tutto. Guarda l’oggetto che abbiamo trovato nel vaccino Pfizer.

Come puoi vedere… lo sposterò. Verso il basso. Adesso verso l’alto.

Ci sono quattro strani angoli. Quattro forme perfettamente squadrate e circuiti interni. Questi sono componenti elettronici. Questo è ciò che si è formato alla base. Ecco quelli che sembrano essere condensatori ceramici o qualche altro tipo di componente elettronico o circuito. Come ho detto, questo fa parte del contenuto del vaccino Pfizer. Ecco un altro angolo perfettamente artificiale. Regoliamo un po’ l’immagine. Qui e anche qui. Questa è la microtecnologia. Questo è probabilmente un micro-router.

Questa è, probabilmente, la conseguenza… O questo è ciò che fa sì che le persone generino indirizzi MAC. In altre parole, la microtecnologia viene introdotta nei membri della nostra famiglia, in persone che sono state completamente ingannate.

Come fa a non causare trombi? Come non dovrebbe causare tutti i tipi di malattie cardiovascolari e attacchi di cuore? Come fa a non causare aritmie? Prego l’intera comunità medica di porre immediatamente fine a questo genocidio nascosto.

Questo è il contenuto del vaccino Pfizer. Questo è visibile dopo quattro o cinque giorni di attesa che l’acqua nel campione evapori. Non possiamo concedere un secondo in più a queste persone per fare un’altra iniezione, specialmente ai nostri figli. Ecco cosa c’è dentro la fiala. Ed è quello che va denunciato. Si prega di condividere questo video con tutte le parti del mondo. Condividi questo video su tutti i tuoi social network e vai con queste immagini direttamente al tribunale di turno per sporgere denuncia. Perché io, il signor Ricardo Delgado Martín, DNI: 79.202.099N (con “N” per Navarra), andrò a testimoniare. E porterò il campione con me.

Vado a cambiare l’ingrandimento. Vediamolo più grande.

Beh, nel caso ci fossero dubbi. Nel caso avessi dei dubbi… Questo è… Questo non è un crimine, ma molto peggio. Questa è l’umiliazione e l’aberrazione più complete che siano mai state fatte agli esseri umani. Sempre! Non c’è più alcun tipo di dubbio qui. Nessun dubbio. Questo è uno spawn artificiale. Ora lascia che tutta la fottuta dissidenza controllata venga a dirmi di cosa si tratta. Quel gruppo di “dissidenti” che non guarda niente al fottuto microscopio. Gli angoli sono perfettamente squadrati. Questa è la microtecnologia. C’è almeno dell’ordine di 1200 ingrandimenti in questo momento. E puoi vederlo chiaramente. Quindi, questo è grande poche decine di micron. E questo è ciò che è stato introdotto… Ciò che è stato iniettato nel corpo di tutti. Questo è ciò che è stato iniettato nel corpo di tutti. Oh mio Dio! Gesù Cristo!

O fermiamo subito questi genocidi e li mettiamo direttamente in prigione o li impicchiamo direttamente in una pubblica piazza. Altrimenti, finiranno con l’intera razza umana. Capisci? Proviamo questo. Già che ci siamo, ovviamente, registriamo tutti i tipi di immagini. E mi sono soffermato su questo oggetto perché avevo l’imperativo di condividerlo con tutti voi. Proviamo con un altro ingrandimento. Qui puoi vedere, diciamo… Per favore, condividi la diretta con tutti. Cristallino, non è vero? Chiaro, vero? Anche così, la gente dirà che siete “teorici della cospirazione”. Anche così, ti chiameranno “negazionisti”. Questo è il contenuto del vaccino Pfizer.

Rivolgo un appello a tutti i giudici e magistrati del nostro Paese. O fai subito qualcosa al riguardo, o andiamo direttamente in tribunale e li capovolgiamo tutti. E andiamo come dobbiamo andare perché questo non può più essere tollerato. O si prende il referto del dottor Campra che ha dimostrato tutto questo e altro, oppure si adotta un altro tipo di provvedimento perché questo non può essere in alcun modo consentito. Chiamami a testimoniare. Chiamami e basta. Io ripeto. Io, Ricardo Delgado Martín, DNI: 79.202.099N (con “N” per Navarra), mi offro davanti a qualsiasi pubblico ministero, magistrato, giudice del nostro paese — e di qualsiasi altra parte del mondo — per mostrare cosa c’è dentro i vaccini. Per provare cosa c’è dentro le fiale. Questo è un vero genocidio. Un vero genocidio. Un crimine contro l’umanità. E non possiamo permetterlo.

Si prega di portare queste immagini agli ambulatori e agli ospedali pubblici. Per favore, fammi il favore. E chiamami! Chiamami a testimoniare. Evocami. E per favore, tolga immediatamente questo impostore che si fa chiamare Presidente del Governo dall’incarico. Immediatamente!

Penso che sia più che sufficiente. È più che sufficiente. Mi scuso per essermi espresso in questo modo, ma come ogni essere umano, mi lascio trasportare. Ma non esattamente per il meglio. Perché questa è un’aberrazione. Prendete queste immagini e portatele direttamente in tribunale. Ho fornito tutti i miei dati personali, e prenderò il campione, che conserverò con cura, di questo vaccino Pfizer. Insieme a un lotto specifico di cui ho la tracciabilità dall’operatore sanitario che me l’ha dato all’incontro di Siviglia. Andiamo tutti a denunciare questo autentico genocidio. Non possiamo tollerare questa atrocità per un altro minuto. chiudo qui. Molto buona notte. E come ho detto, buon anno a tutti.

Testo dal video: Segnala la situazione al tuo medico.

Il ricercatore Mik Andersen ( Corona2Inspect ) sta facendo splendide ricerche su tutte le micro e nanotecnologie trovate nelle fiale.

Quello che segue è uno dei post più recenti che ha condiviso con i suoi lettori.

Grazie agli eroi della Quinta Columna

Altre notizie Covid:

È ormai senza ombra di dubbio soprattutto la pandemia dei vaccinati. La bugia con cui hanno spacciato un vaccino in grado di proteggere dal contagio si scioglie come neve al sole dinnanzi alla nuova ondata da variante Omicron. I dati potete trovarli nell’aggiornamento nazionale dell’Istituto Superiore di Sanità relativo al monitoraggio dei dati Covid del 28 dicembre 2021, ma certamente non li troverete su giornali e Tv sempre pronti a enfatizzare lo starnuto del no vax pentito, ma mai disposti ad informare con precisione ed imparzialità. Ma nessuno potrà celare ancora a lungo il fatto che oggi ad ammalarsi sono soprattutto i vaccinati con percentuali che si avvicinano alle stesse percentuali del totale della popolazione italiana vaccinata (80% circa), con buona pace del famoso paradosso di Simpson.

L’integrale qui:

Extrapedia Autori
02 gennaio 2022
Credits

Oggi 12 gennaio 2022 abbiamo riaperto l'articolo per denunciare la morte del dott. Domenico Biscardi il quale aveva annunciato importanti rivelazioni sulle scoperte di Ricardo Delgado (video del 7 gennaio). In un audio, purtroppo qui non riproducibile per l'estensione non supportata dal sistema, aveva concluso che voleva morire da eroe… e così è stato! È la seconda vittima dopo De Donno di un sistema, a dir poco criminale, che ancora ha l'approvazione di un'irrimediabile maggioranza rimbecillita… (Redazione di Extrapedia)


db/ci_sara_sicuramente_una_spiegazione_terapeutica.txt · Ultima modifica: 12/01/2022 12:42 da @Staff R.