Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:designato_anzitempo_il_nuovo_presidente_usa

Designato anzitempo il nuovo presidente USA

Cat. “Autori
Roberto Morini (fisico nucleare e filosofo)
14 giugno 2016

Dalle “libere” votazioni del “libero elettorato” americano uscirà il nuovo presidente degli Stati Uniti: Hillary Clinton. Lo ha già deciso il Gruppo Bilderberg! È quanto emerge dall’articolo di Costas Mpetinaki, pubblicato ieri su “Zougla.gr” (link).

«Gli obiettivi della creazione del Bilderberg Club, sessant’anni fa, erano quelli “di rafforzare il dialogo tra gli Stati Uniti e l’Europa”».

«Questa è l’organizzazione più segreta e più forte del mondo», ha scritto sull’ultimo incontro, “Al Jazeera” [sicuramente “Al Jazeera” non è bene informata, o dà volutamente informazioni fuorvianti].

Un incontro di quattro giorni all’insegna della tranquillità. Pochissimi i manifestanti, anche se le autorità tedesche avevano predisposto severe misure di sicurezza, dispiegando un consistente numero di agenti e installato pompe antincendio speciali per prevenire possibili rivolte.

Uno sguardo attento alla lista dei partecipanti, all’ultima riunione del Club a Dresda, dimostra che gli invitati, che appartengono all’ambiente che supporta Hillary Clinton, rispetto a coloro che sono a favore di Donald Trump, eccellevano in rapporto di dieci a uno, in un momento in cui troppi fattori hanno un ruolo fondamentale nella scelta del prossimo presidente degli Stati Uniti, soprattutto dopo l’attacco terroristico di Orlando.

Dieci i sostenitori di Hillary che hanno preso parte alla sessione:

  • Roger C. Altman: banchiere. Ha servito come sottosegretario delle finanze nel governo di Bill Clinton nel 1993-94, ma si era dimesso per lo scandalo “Whitewater”.
  • Sam Altman, amministratore delegato della più grande società finanziaria della Silicon Valley, che ha personalmente finanziato il partito democratico con 32.000 dollari.
  • William J. Burns: fu nominato viceministro degli Esteri quando era entrata al dipartimento di Stato Hillary Clinton.
  • David Cote, uno dei più grandi “guerrafondai” degli Stati Uniti, che gode di enormi profitti dalla vendita dei sistemi d’armamento “Honeywell” e amico personale della famiglia Clinton.
  • Roger Ferguson: presidente e amministratore delegato della potente compagnia assicuratrice e d’investimenti che gestisce gli “Equities Fund” (TIAA-CREF) e uno dei pionieri per raccogliere fondi per il partito democratico. Nominato da Obama anche come consulente alla Casa Bianca su temi inerenti la creazione di nuovi posti di lavoro.
  • James A Johnson: uno dei più vecchi membri del partito democratico e uno dei pionieri della candidatura di Walter Mondale, nel 1984, per la presidenza degli Stati Uniti. L’ex CEO di “Fannie Mae” è stato uno degli attivisti per le candidature di Hillary a senatore e per “Hillary for President”.
  • Klaus Kleinfeld: amministratore delegato di “Alcoa” ed ex amministratore delegato di “Siemens”, ha finanziato con 10 milioni di dollari la Fondazione Clinton per la controversa “Clinton Global Initiative”.
  • Craig Mundie: Senior Advisor di “Microsoft”. “Capo ricerca e strategia” di Hillary. Fu anche consigliere di Obama sul “Science and Technology Council” nel 2009.
  • David Petraeus: ex direttore della CIA. Lo scambio continuo di e-mail con Hillary ha aperto una procedura di verifica sulla possibile violazione della normativa sulla “rivelazione d’informazioni riservate”.
  • Eric Schmidt: presidente esecutivo di “Google”, è tra i sostenitori della start-up aziendale «Basi» che è stato uno strumento tecnologico per la campagna di Clinton».

Ecco uno dei “quattro gatti” che manifestavano, con un cartello che sottolinea quanto ancora non abbiano capito nulla quelli che hanno partecipato alla mini manifestazione: “Se non hai niente da nascondere… perché la segretezza?“.

Il Bilderberg, come tutti gli altri gruppi paramassonici, servono solo per mantenere il “fiato sul collo” degli stolti. Per fare capire loro che c’è un “padrone” che decide sulla loro sorte.

Non c’è nulla di segreto. È solo un modo per esibire “la frusta” senza mostrare il braccio di chi la fa veramente schioccare… poi, dipende contro chi la si usa: il somaro ubbidisce sempre, ma ci sono leoni che sbranano chi li vuole domare…

Extrapedia Autori
a cura della Redazione di Extrapedia


db/designato_anzitempo_il_nuovo_presidente_usa.txt · Ultima modifica: 18/08/2021 10:19 da @Staff R.