Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:diana_iovanovici_sosoaca_i_terremoti_in_turchia_siria_ucraina_e_la_plandemia_sono_omicidi_premeditati_di_massa

DIANA IOVANOVICI ȘOȘOACĂ: I TERREMOTI IN TURCHIA, SIRIA, UCRAINA E LA PLANDEMIA SONO «OMICIDI PREMEDITATI DI MASSA»

Dal sito “Toba60” di Stella Marco giornalista freelance
«Diana Iovanovici-Șoșoacă - Fonte: globalresearch.ca»

Il Mondo è abitato da codardi e da coloro che vivono nella convinzione di non esserlo, a voi la scelta, la terza eventuale opzione sappiate vi creerà un sacco di problemi!

Premessa di Toba60

I Terremoti in Turchia, Siria, Ucraina e La Plandemia sono ”Omicidi Premeditati di Massa“

Večernje Novosti (VN): Lei è il primo politico in Europa che, già l’8 febbraio, nel Parlamento rumeno, ha dichiarato gli strani eventi che circondano il terremoto in Turchia. La prego di ripetere queste osservazioni per i lettori di Večernje Novosti.

Senatrice Diana Iovanovici-Șoșoacă (SDIS): Nella mia dichiarazione politica al Senato rumeno ho mostrato il legame di continuità tra la campagna di sterminio di massa attraverso presunte pandemie e l’imminente necessità di iniettare vaccini non testati che uccidono le persone, di fatto crimini contro l’umanità, e lo scoppio di guerre che instaurerebbero il terrore e la paura terribile tra le persone, distruggendo la loro psiche e la loro resistenza, con l’obiettivo di ridurre la popolazione del mondo, ripristinare i poli di potere e cambiare i confini, oltre ai cambiamenti economici a livello mondiale.

Diana Iovanovici-Șoșoacă

Ma tutto è diventato ancora peggiore quando abbiamo assistito alla produzione di terremoti personalizzati o controllati, in realtà un attacco alla Turchia da parte dei massimi leader mondiali che non hanno gradito il fatto di confrontarsi con Recep Tayyip Erdoğan, il Presidente della Turchia.

Inoltre, la sua posizione di neutralità e di mediazione nella guerra russo-ucraina ha profondamente disturbato, soprattutto perché la Turchia è la seconda potenza militare della NATO. La sua posizione di blocco dell’adesione della Svezia alla NATO, ma anche il suo discorso a Davos, in particolare, così come il suo gesto di andarsene nel bel mezzo della conferenza stampa, sfidando Schwab, non sono rimasti senza eco nel duro e freddo mondo dei leader globali. Ma nessuno pensava che sarebbe stato necessario far morire così tante persone, uccise in un modo così spregevole, solo perché i potenti del mondo potessero dimostrare il loro potere. Ed era solo un avvertimento, perché non era la zona più popolata della Turchia.

Ci sono state 150 repliche di un terremoto devastante, il secondo più grande del primo, senza un focolaio, essendo la zona stimolata artificialmente. Sappiamo che le armi geologiche esistono da molto tempo, ma finora sono state utilizzate senza causare troppe vittime, probabilmente per esperimenti.

Se osserviamo con attenzione la mappa degli oleodotti in Turchia, vedremo che questo Paese è percorso da gasdotti e oleodotti, che in realtà hanno uno degli obiettivi: la loro distruzione.

Ma 10 secondi prima del cosiddetto terremoto, i turchi hanno chiuso le condutture. Inoltre, 24 ore prima del terremoto, 10 Stati hanno ritirato i loro ambasciatori dalla Turchia. 5 giorni prima della sua produzione, il Ministro degli Esteri rumeno ha emesso un avviso di viaggio per i cittadini rumeni in Turchia, anche se non c’era alcun pericolo, come hanno fatto alcuni altri Paesi.

Vale la pena notare che le mappe presentate da tutti i canali televisivi mostravano che non c’era un epicentro, ma un epilogo con migliaia di terremoti. E sono l’unico politico al mondo che ha avuto il coraggio di mostrare che il presidente Erdogan è stato punito per il suo coraggio, la sua dignità e il suo onore e per la sua vicinanza alla Federazione Russa, di fatto una posizione di neutralità e di mediazione per la pace.

Inoltre, lo scopo del terremoto era quello di distogliere l’attenzione della gente dalla guerra in Ucraina, dove già i rappresentanti di molti Paesi hanno iniziato a vociferare contro il dispotismo e gli ordini impartiti dal Presidente Zelensky, come se fosse alla guida del mondo e qualcuno avesse l’obbligo di inviare armi e partecipare alla sua guerra in cui ha sacrificato il suo stesso popolo e distrutto l’intero Paese.

VN: Da dove provengono le vostre informazioni ed è vero che gli oleodotti e i gasdotti sono stati chiusi subito dopo l’impatto?

DIS: Nel partito S.O.S. Romania ho istituito un Consiglio dei Saggi composto dai migliori specialisti di diversi settori, compreso quello scientifico e militare. L’analisi è stata fatta con l’aiuto, tra gli altri, di un generale specializzato in armi tecnologiche, l’unico che era al centro HAARP in Alaska: Il generale Emil Streinu. Vorrei informare i vostri lettori, il popolo serbo, a cui mi sento molto vicino e che stimo molto per il suo coraggio e la sua verticalità, che HAARP non è nemmeno l’ultimo sistema di armi geofisiche! Nel frattempo, sono apparse armi ancora più avanzate di questo tipo di cui, però, non posso parlare, essendo strettamente segrete e non ancora rivelate al pubblico.

Gli oleodotti e i gasdotti sono stati chiusi PRIMA del terremoto, probabilmente i turchi hanno saputo che stavano per ricevere un colpo e hanno voluto evitare un disastro ancora più grande o forse le apparecchiature di rilevamento dei terremoti li hanno avvertiti.

Esistono sistemi di questo tipo e in Romania abbiamo quelli che annunciano i terremoti in profondità con 50 secondi di anticipo. In effetti, non poche voci in Turchia hanno ammesso che si è trattato di un terremoto atipico. Dopo che la mia dichiarazione ha raggiunto tutti i meridiani del mondo, essendo molto popolare in Turchia, molte persone mi hanno dato ragione: si è trattato di un terremoto provocato! Inoltre, i servizi segreti turchi stanno indagando su un coinvolgimento di uno Stato straniero nel provocare terremoti, e c’è anche una dichiarazione ufficiale in tal senso.

VN: Quali sono le intenzioni di chi ha usato le armi geofisiche?

DIS: L’uso di armi geofisiche è il modo dello Stato parallelo globale per fermare i leader che si oppongono alla loro supremazia, come il caso del presidente turco Recep Tayyip Erdoğan, ma anche le popolazioni che sono indipendenti e non mostrano dipendenza dall’Occidente.

In Serbia avete conosciuto l’ira dell’Occidente e gli attacchi della malvagia NATO, che vi ha bombardato la notte di Pasqua, con la scritta “Buona Pasqua” sulle bombe! Questo è qualcosa che non dovete mai perdonare e dimenticare e una lezione deve essere data a questi assassini (io, per esempio, non dimenticherò e non perdonerò questo momento)! Tuttavia, lei continua ad avere una politica indipendente e coraggiosa, ed è per questo che merita tutta l’ammirazione. Vi ho sempre ammirato per la verticalità e l’orgoglio nel difendere i vostri valori e principi e, soprattutto, la sovranità e l’indipendenza della Serbia, e vi ho elogiato più volte come esempio per il popolo rumeno. Ma se negli anni passati il potere globale usava le armi convenzionali per punire i Paesi liberi, ora è passato a un livello completamente nuovo e questi attacchi non possono più essere contrastati. Al massimo possono essere vendicati, con lo stesso tipo di armi che gli Stati hanno sviluppato, ma i cittadini non sono stati informati.

Inoltre, è difficile e pericoloso persino rivelare queste armi e portarle all’attenzione dell’opinione pubblica, come ho fatto con la mia dichiarazione al Senato rumeno l’8 febbraio. Chiunque getti luce su queste oscure macchinazioni corre un grosso rischio, un grande rischio (mi sono assunta lo stesso rischio del generale Streinu che ha dovuto subire tre tentativi di assassinio solo l’anno scorso)… Inoltre, è scioccante per le persone semplici che non sono state informate correttamente quando devono affrontare una verità inconfutabile. Ma la verità ci renderà liberi!

VN: Come vede la guerra in Ucraina e perché le élite occidentali non sentono nemmeno la parola tregua o negoziati?

DIS: Dipende da cosa si vede in Occidente. L’Occidente europeo viene ingannato perché è gestito da imputati incompetenti e incapaci, schiavi degli USA e della NATO, di fatto con una mentalità da schiavi, senza alcun principio, globalisti che non hanno conosciuto la normalità nella loro vita, gli illustri nullafacenti pagati con il lavoro e il sudore degli europei, mentre loro vivono nell’alto e non hanno idea di cosa ci sia in basso.

Ma non si tratta solo dell’Occidente europeo, stiamo parlando dell’Impero americano, che per la maggior parte degli ultimi 200 anni non ha fatto altro che distruggere e accanirsi su Paesi indipendenti e sovrani, annullandoli del tutto: Ursula Von Der “Lier” non piangeva per i bambini in Afghanistan, in Iraq, in Libia, nel Golfo, ecc. (Ci sono solo alcune piccole eccezioni di presidenti degli Stati Uniti che non hanno fatto guerre e crimini durante il loro mandato: per esempio, Donald Trump, se fosse ora il presidente degli Stati Uniti, non avremmo questi orrori nel mondo).

n realtà, nessuno ha saltato per quelle persone. Questi occidentali, che si credono imperi, non desiderano la pace, ma vogliono conquistare nuovi territori e risorse. In realtà, non è l’Occidente, è l’Impero mondiale globalista che vuole ridividere i Paesi e tracciare i confini a suo piacimento senza tener conto della storia e dei popoli, come sta cercando di fare anche in Kosovo o nella nostra Translivania. Quando l’Occidente ha cercato la pace? L’Occidente non ha forse fomentato la prima e la seconda guerra mondiale e ora vuole gettarci nella terza?

L’Impero mondiale globalista vuole la piena sottomissione e la colonizzazione, come ha fatto in Africa, in Asia e nelle Americhe, poche centinaia di anni fa. Chi si oppone deve essere punito e, se non si calma, anche distrutto. E l’Occidente non è mai stato in grado di tenere testa alla Russia e al mondo slavo. Non è la prima volta che cercano di trasformare la Russia in una colonia europea. Ci ha provato Napoleone, ci ha provato Hitler, e questo ha significato la loro fine.

Questa guerra è stata provocata dall’Occidente che ha accerchiato e stretto la Russia in un laccio, con la NATO che si è avvicinata ai confini della Russia e ha armato e trasformato l’Ucraina in uno Stato anti-russo. L’Occidente spacca pezzi del vostro Paese, blocca il vostro commercio, vi inserisce in ogni sorta di lista nera, vi circonda di basi militari, e poi reagisce “innocentemente”: ma perché vi siete arrabbiati? Ma voi, in Serbia, purtroppo, conoscete molto bene queste politiche occidentali. Ho detto molte volte in Romania, nelle mie dichiarazioni pubbliche, che non posso dimenticare come la NATO, che sostiene di essere un’organizzazione difensiva, abbia bombardato la Serbia nella Pasqua ortodossa del 1999, uccidendo cittadini innocenti con bombe che recitavano in inglese: Happy Easter!, cioè Buona Pasqua! Sono queste le persone da cui dovremmo aspettarci la pace?

È in atto una guerra contro l’Ortodossia, e non è un caso che i popoli ortodossi siano visti come nemici dall’Occidente, perché vogliono distruggere l’ultima Chiesa vivente, che ha mantenuto le sue tradizioni e la sua spiritualità non intaccate dall’ateismo moderno!

Questa non è solo una guerra contro la Russia, ma anche contro l’Ortodossia, la famiglia tradizionale e gli antichi valori umani. È una guerra che si svolge a tutti i livelli. Guardate la pressione che viene esercitata su di voi attraverso il Kosovo, solo per costringervi ad aderire alle sanzioni anti-russe.

E da Vienna ci arriva il messaggio che la Romania sarà ammessa a Schengen solo se riconoscerà l’indipendenza del Kosovo!

E la Serbia è ora sotto attacco, come tutti i Paesi che si oppongono all’egemonia occidentale, così come è stata attaccata la Turchia! Vi prometto che mi opporrò in Romania al riconoscimento dell’indipendenza del Kosovo, perché lo so troppo bene: Il Kosovo è Serbia! Ma vediamo che tipo di ricatto l’Occidente pratica contro di noi, i popoli ortodossi! Anzi, incita i fratelli all’odio reciproco. Dovremmo essere qui un’oasi di fratellanza, di pace e di amore ortodosso. Questo li infastidisce. In realtà, il Polo balcanico deve essere urgentemente ripristinato, a tutti i costi, per difendere i nostri Paesi, i popoli, l’Ortodossia, la storia, i valori, la nostra memoria e i principi millenari.

I Balcani sono sempre stati una forza e una polveriera. Per sfuggire a questa forza, l’Occidente ha distrutto l’unità dei Balcani e ha istigato i cittadini a guerre interetniche. Divide et impera. Riconoscere il Kosovo significherebbe creare seri problemi alla Romania, ma anche alla Spagna e ad altri Stati che hanno problemi con aree che diventeranno indipendenti. Tutti i leader di queste piccole regioni etniche dovrebbero capire che l’unione fa la forza. Divisi siamo persi. Insieme abbiamo un futuro!

Come può l’Occidente cercare la pace, visto che ha provocato questo conflitto e lo sta mantenendo con tutti i mezzi, politici, diplomatici, economici e militari? Come possono mettere le mani sui terreni agricoli e sulle enormi risorse dell’Ucraina se non cacciando gli abitanti e gettando il Paese nella bancarotta? Come farà l’Ucraina a pagare i prestiti e il sostegno dell’Occidente? Con tutto quello che ha e con tutto quello che è! E, purtroppo, pagheremo anche noi come danno collaterale.

VN: Chi ha bisogno di una guerra terribile?

DIS: L’ho già detto: L’impero mondiale globalista. Prima di tutto, le grandi aziende internazionali e i fondi d’investimento, che sono già padroni di tutto ciò che l’Ucraina possiede, compreso il debito pubblico. In secondo luogo, lo Stato parallelo globale che può così portare avanti la sua agenda, sottomettendo le popolazioni, impoverendole e vietando loro i diritti più elementari in nome della guerra. Guardate la censura e gli abusi che esistono in Europa in nome della guerra.

Guardate l’inflazione, l’impoverimento della popolazione. Tutto questo per la “nobile” causa della guerra. Proprio come nella plandemia (e chiamo intenzionalmente la pandemia “plandemia” perché era un piano simile concepito per la brutalizzazione e l’assoggettamento dei cittadini), la guerra serve allo Stato parallelo globale a tutti i livelli: arraffa le risorse, deruba le economie della popolazione attraverso l’inflazione e annulla i diritti dei cittadini. Che uno solo provi a parlare di pace! Viene immediatamente inserito nella lista nera e trasformato in “nemico del popolo”. Al contrario, coloro che incitano alla guerra, alla distruzione, alla perdita di vite umane sono “eroi”.

E li usa per fare qualcos’altro: produrre armi. Si sbarazzano di tutti i vecchi armamenti che danno a Zelensky e producono su larga scala nuovi armamenti all’avanguardia, basti vedere negli Stati Uniti quanti soldi vengono dati al bilancio della difesa e come gli americani sono scesi in piazza a protestare. Voglio dire, lì c’è tanta gente povera, finita, senza casa, che muore di fame, e voi, lo Stato americano, buttate soldi in armi?

Inoltre, usa gli Stati Uniti per distruggere i suoi concorrenti: L’UE. Gli Stati Uniti non hanno bisogno dell’UE. Ma poiché a livello europeo abbiamo solo leader incapaci e incompetenti, non si rendono conto di essersi suicidati, non solo politicamente, ma anche economicamente e socialmente, perché l’UE si sta autodissolvendo, come accadrà con la NATO. Viviamo in un mondo alla rovescia, dove la dottrina ufficiale obbligatoria sostiene che la pace è il male, mentre la guerra è il bene! Io non mi sottometto a queste direttive e ho corso il rischio di dire la verità!

VN: Come vedono la guerra i cittadini e i politici in Romania. I rumeni stanno pensando di fare una guerra in Ucraina contro i russi?

DIS: I cittadini e i politici rumeni sono su posizioni opposte, come molte volte nella storia. I rumeni non desiderano la guerra, ma assistono stupiti al modo in cui l’Ucraina perseguita la nostra minoranza rumena, chiude le nostre chiese, perseguita i nostri sacerdoti e, più recentemente, distrugge il nostro Delta del Danubio. La Romania ha accolto i rifugiati ucraini a braccia aperte e ha speso enormi somme per ospitarli e dare loro servizi gratuiti ovunque, anche se molti di questi rifugiati sono più ricchi dei romeni comuni e sfidano l’opinione pubblica con le loro auto lussuose, trattando i romeni con disprezzo.

Invece di servire il loro popolo, i politici rumeni sono i burattini dell’Impero mondiale globalista. Tutto ciò che dicono Bruxelles, la NATO e gli Stati Uniti viene recepito dai nostri politici senza commenti. Se viene chiesto loro di coinvolgere la Romania nella guerra, eseguono immediatamente, perché non andranno al fronte e i loro figli non saranno mandati a morire!

I rumeni non vogliono la guerra, questo è chiaro, e questo è il messaggio che ricevo dalle centinaia di migliaia di rumeni che mi scrivono e mi parlano per strada durante le mie visite in tutto il Paese.

I romeni non vogliono sentir parlare di guerra o dei loro politici traditori, condotti dall’esterno del Paese da padroni che sono disposti a gettarli in guerra. Ho reagito duramente ogni volta che i falsi governanti della Romania erano sul punto di spingerla su questa strada, e finora sono riuscito a evitare questo percorso disastroso, perché i romeni erano dalla mia parte e mi hanno sostenuto nei miei sforzi.

Infatti, 4 giorni dopo l’inizio della guerra, abbiamo avviato l’unico approccio globale: Neutralità per la Romania, la Pace di Bucarest, chiedendo a tutte le ambasciate degli Stati vicini e dei belligeranti, ai Paesi membri della NATO e a Bruxelles di cercare di concludere la pace nella Casa del Popolo di Bucarest, il Palazzo del Parlamento.

Incredibilmente, l’unico Paese che ci ha ricevuto, io e altri tre deputati che si sono uniti al mio approccio (per capirci: 4 su 466 parlamentari), è stata la Federazione Russa. Ovviamente, siamo stati definiti “popolo di Putin”, siamo stati insultati, mi è stato chiesto di essere schedato per alto tradimento, sono stato e sono tuttora bandito da tutti i canali televisivi main-stream in Romania. L’8 marzo 2022 abbiamo portato i rumeni in piazza e abbiamo impedito ai traditori della leadership rumena di inviare armi in Ucraina. Questo è continuato e continua ancora oggi, e la mia replica è che se io sono “putinista”, perché voglio la pace, allora, poiché loro vogliono la guerra, sono hitleriani.

Ma non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, perché le pressioni sulla Romania stanno aumentando e con i suoi attuali leader codardi è in gioco il destino del Paese. Mi batterò fino alla fine, a costo della vita se necessario, per impedire che la Romania venga coinvolta in questa guerra! Per capire quante pressioni ci sono, le ultime due stazioni televisive che hanno ancora il coraggio di invitarmi a parlare sono appena state multate per la mia presenza nel loro studio, quindi stanno cercando di farmi chiudere da tutte le parti perché sono l’unico politico rumeno che si batte contro la guerra e vuole tenere il suo Paese lontano dal conflitto.

VN: Lei era anche contrario alla vaccinazione forzata. Come vede oggi le conseguenze della pandemia?

DIS: La vaccinazione forzata o coercitiva faceva parte del piano di assoggettamento e controllo della popolazione, ma anche di annullamento del dibattito pubblico e dello spirito critico e civico della gente. Congratulazioni a tutti coloro che hanno resistito alle pressioni e che sono stati un modello di libertà per il mondo intero, come nel caso del vostro grande tennista Novak Djokovic, che è un eroe mondiale per il suo coraggio e un simbolo della Serbia che ha resistito alle pressioni occidentali. In Romania si scherzava sul fatto che io e Djokovic saremmo stati cugini!

Ora è dimostrato che la vaccinazione uccide e ci sono sempre più casi di cosiddette “morti improvvise”, oltre ad altre conseguenze negative che il tempo confermerà. Ho lottato contro la vaccinazione in Romania e ho preservato molti rumeni da questo flagello, e ora coloro che erano scettici sulle informazioni che avevo e sui miei avvertimenti pubblici hanno iniziato a darmi giustizia. Purtroppo, non appena si è formata la massa critica di cittadini che rifiutavano le politiche criminali nella plandemia, lo Stato parallelo globale ha spinto le cose verso la guerra, in modo da avere un altro modo di sottomettere la gente e farle dimenticare la pandemia.

Per le mie azioni contro le restrizioni, gli abusi e la vaccinazione forzata nella pandemia, ho subito ripercussioni inimmaginabili, dalla violenza fisica in Parlamento, per strada da parte delle forze di polizia, con le guardie negli ospedali (perché ho salvato persone dall’intubazione forzata e grazie al mio intervento sono ancora vive), alla sanzione parlamentare. Sono l’unico parlamentare nel mondo democratico (se si può chiamare democrazia questa!) sanzionato per dichiarazioni e opinioni politiche, con la revoca del diritto di rappresentare il Senato in atti ufficiali per 3 mesi – che ho annullato in tribunale. Sono anche il cittadino rumeno più multato: 30.000 euro il valore delle multe. Hanno cercato di prendere la mia casa, hanno minacciato i miei figli, hanno cercato di costruire un caso penale contro mio figlio.

Inoltre, hanno mandato un giornalista italiano esperto di truppe NATO, Goracci, per incastrarmi in un fascicolo penale, sono stata attaccata nel mio stesso gabinetto, mio marito mi ha difeso dai cosiddetti giornalisti impiegati dalla televisione RAI 1 e ora è sotto processo e cercano di condannarlo. Io stessa ho più di 13 procedimenti penali per aver ostacolato la lotta alle malattie e impedito le vaccinazioni.

Mio figlio è stato cacciato dalla squadra di calcio e non gli è stato permesso di giocare la Coppa di Romania, nonostante sia un calciatore professionista e la lista è lunga, la mia bambina di 10 anni è stata costretta a trasferirsi in una scuola privata, perché non era più accettata nelle scuole pubbliche statali, ecc.

Non rimpiango nulla! Le conseguenze della plandemia in Romania non sono come in Occidente, perché siamo stati pochi a svegliare le persone e a non farle entrare negli ospedali per convincerle a non vaccinarsi, e tutti quelli che si sono curati a casa sono sopravvissuti.

In Romania, la vera percentuale di vaccinazione è del 12,5%, coloro che sono dichiarati vaccinati lo sono solo sulla carta. Nemmeno i medici sono in grado di vedere le conseguenze. Non sappiamo cosa contenga il vaccino, ma solo che il grande medico premio Nobel Luc Montagner aveva ragione: i vaccinati moriranno in gran numero. Vorrei che almeno i bambini vaccinati fossero vaccinati con l’acqua e non con questo vaccino sperimentale.

Dopo quegli anni di orrore, che ricordavano il periodo nazista, abbiamo dei ricordi terribili: sacchi di plastica neri in cui le persone venivano gettate e poi messe direttamente nella tomba senza una funzione religiosa, senza una famiglia vicina, che veniva considerata un contatto e doveva rimanere in isolamento, bambini che morivano soffocati dalla museruola, perché quell’oggetto non era una maschera, che sviluppavano allergie e malattie polmonari a causa di essa, persone uccise con giorni di ospedale, intubate invano, ho scoperto io stessa come vengono uccise e compilato centinaia di denunce penali.

Anziani multati per essere andati a comprare il pane, bambini distrutti a causa della scuola online, bambini che si sono suicidati a causa dello stato di emergenza quando le persone erano costrette a rimanere in casa, anziani uccisi nelle case di riposo, bambini vaccinati a forza nei centri di collocamento perché nessuno poteva difenderli. Tutto questo esperimento nazista è rimasto nella nostra memoria, ripetendo alcuni momenti terribili del passato, ovviamente in un’altra forma, con altre armi non convenzionali.

VN: Lei ha radici serbe, chi ha in Serbia e visita il nostro Paese?

DIS: Mi chiamo IOVANOVICI e mio padre viene dalla Macedonia, da Skopje. I miei nonni paterni erano rifugiati e hanno lottato contro il sistema, hanno nascosto le loro origini per non farsi trovare, non so molto di loro e non conosco la lingua. I miei genitori hanno divorziato quando avevo un anno. Non ho mai visitato né la Macedonia né la Serbia, anche se mi piacerebbe molto. Posso solo dire che vi ammiro di cuore per non esservi lasciati calpestare, per aver reagito e difeso l’Ortodossia. Vorrei che la Chiesa in Romania avesse lo stesso atteggiamento della vostra Chiesa quando c’erano le sfilate di promiscuità a Belgrado. Spero di poter visitare sia la Serbia che la Macedonia quest’anno.

Fino ad allora, ammiro la vostra tenacia e il vostro amore per la terra e per il popolo! Un popolo orgoglioso come dovrebbero essere tutti i popoli dei Balcani! E onestamente, vi raccoglierò una palla in rete:

Ricostruiamo il Polo balcanico! Uniti vinceremo!

Extrapedia Autori
01 marzo 2023
Credits


db/diana_iovanovici_sosoaca_i_terremoti_in_turchia_siria_ucraina_e_la_plandemia_sono_omicidi_premeditati_di_massa.txt · Ultima modifica: 05/03/2023 11:31 da @Staff R.