Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:germania_102mila_morti_in_eccesso_nel_2022_siero_immuno_deficenza_acquisita_aids

Germania, 102mila Morti in Eccesso nel 2022. Siero, Immuno Deficenza Acquisita, AIDS

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo articolo di The Exposé, che ringraziamo per la cortesia, e che documenta, in maniera inoppugnabile un altro disastro vaccinale. Ormai in tutto il mondo, più o meno nascosti, stanno emergendo i dati che testimoniano menzogne, interessi e comportamenti criminali di Big Pharma, dei politici e dei media. Ma a quanto sembra gli unici a non accorgersene sono solo le TV e i grandi quotidiani (con qualche eccezione); mentre anche giornali, come Il Fatto Quotidiano, non trattano assolutamente nella loro homepage del problema della gestione Covid sotto Conte, Speranza e Sileri, e delle rivelazioni di quest’ultimo…imbarazzante per l’ex presidente del Consiglio, probabilmente. Buona lettura e diffusione.

§§§

I dati ufficiali mostrano che la Germania ha subito oltre 102.000 decessi in eccesso nel 2022, un aumento del 276% rispetto ai decessi in eccesso registrati nel 2020, il presunto apice della pandemia di Covid-19 e prima dell’autorizzazione all’uso di emergenza delle iniezioni di Covid-19. Questo dimostra che i vaccinati COVID hanno sviluppato la sindrome da immunodeficienza acquisita, come previsto da un rapporto ufficiale pubblicato dal “Robert Koch Institut”?

Quando il governo tedesco ha pubblicato i dati nel gennaio 2022, sono iniziate a crescere le preoccupazioni sull’efficacia del vaccino COVID-19. I dati hanno suggerito che la maggior parte degli individui che erano stati completamente vaccinati avrebbe sviluppato una vera e propria sindrome da immunodeficienza acquisita indotta dal vaccino entro la fine del mese. Inoltre, i dati confermano che il sistema immunitario dei vaccinati completi si era già degradato a una media di meno 87%.In Germania, all’epoca, il 70,53% era completamente vaccinato, il 2,97% era parzialmente vaccinato e il 26,5% non era vaccinato - https://ourworldindata.org/covid-vaccinations

Quindi i non vaccinati avevano 186 casi su 26,5% della popolazione. Quindi l’incidenza dei casi di Omicron vaccinati era del 57% della popolazione (830.000 è l’1% degli 83 milioni di abitanti della Germania), mentre l’incidenza dei casi di Omicron non vaccinati era solo del 7,02% della popolazione.

Quindi i vaccinati avevano ( 57,0/7,02 = ) 8,12 volte più probabilità di essere infettati da Omicron rispetto ai non vaccinati in Germania.

Nel suo rapporto settimanale del 30 dicembre, il Koch Institut non ha presentato la normale tabella sull’efficacia del vaccino.

L’efficacia del vaccino non è una vera e propria misura del vaccino, ma delle prestazioni del sistema immunitario di chi riceve il vaccino rispetto alle prestazioni del sistema immunitario di una persona non vaccinata.

Una volta che l’imitazione dell’infezione indotta dal vaccino scompare, all’organismo rimane una scorta di “memoria” di cellule T e anticorpi che ricorderanno come combattere quella malattia in futuro.

Quindi, quando le autorità affermano che l’efficacia dei vaccini si indebolisce con il tempo, in realtà intendono dire che le prestazioni del sistema immunitario si indeboliscono con il tempo.

Fortunatamente, siamo stati in grado di aiutare i tedeschi con le informazioni che il Koch Institut non è riuscito a produrre, semplicemente facendo il calcolo per loro utilizzando la formula dell’efficacia del vaccino di Pfizer.

Efficacia del vaccino = efficacia del sistema immunitario = (1-8,12)/8,12 = -7,12/8,12 = meno-87,7%.

Pertanto, all’inizio di gennaio 2022, i tedeschi completamente vaccinati avevano una risposta immunitaria inferiore dell’87,7% rispetto a quella che i non vaccinati avevano nei confronti dell’Omicron. Questo significa che il tedesco medio era ridotto all’ultimo 12,3% del suo sistema immunitario per combattere alcune classi di virus e alcuni tipi di cancro, ecc. ecc. Panico tra il governo della Germania. Un’ulteriore analisi ha mostrato che il tedesco medio completamente vaccinato avrebbe raggiunto un degrado del sistema immunitario pari a meno 100 % entro la fine di gennaio 2022.

Nel tentativo di placare la crescente agitazione, alla fine di gennaio il governo ha annunciato che i dati iniziali erano “errati” e che c’era stato un “errore” nell’analisi. Il governo ha affermato che gli individui completamente vaccinati non erano a rischio di sviluppare l’AIDS e che il sistema immunitario dei vaccinati non si era degradato fino a una media di meno 87%, ma molti sono stati scettici su queste affermazioni e hanno accusato il governo di voler nascondere la verità.

I critici hanno sottolineato che l’improvvisa alterazione dei dati senza alcuna spiegazione chiara o trasparente ha sollevato il sospetto di un insabbiamento. Nonostante gli sforzi del governo tedesco per rassicurare il pubblico, il danno era già stato fatto. L’incidente aveva scosso la fiducia dell’opinione pubblica nel governo e nell’industria farmaceutica e molti si erano chiesti quale fosse il vero impatto della vaccinazione Covid-19.

Con il passare delle settimane, la situazione in Germania ha continuato a peggiorare: secondo i dati ufficiali del governo tedesco, alla 49a settimana del 2022, il Paese aveva registrato oltre 102.000 decessi in eccesso, un aumento sconcertante rispetto ai 27.291,6 decessi in eccesso registrati alla 49a settimana del 2020.

Queste cifre da sole dovrebbero indurre l’opinione pubblica a chiedersi se il vaccino abbia avuto l’effetto opposto e se i tedeschi completamente vaccinati abbiano effettivamente sviluppato l’AIDS entro la fine di gennaio 2022. Il governo e le aziende farmaceutiche continueranno ovviamente a negare ogni responsabilità e a ribadire che il vaccino è sicuro ed efficace.

Tuttavia, questi dati dimostrano che è necessario rimanere scettici e continuare a chiedere ulteriori ricerche e indagini sulle conseguenze del rilascio di una terapia genica sperimentale a base di mRNA a milioni di persone per la prima volta, e per numerose volte. Poiché il numero di morti continua a salire, è diventato chiaro che qualcosa non va e che il vero impatto delle iniezioni di Covid-19 deve essere pienamente compreso.

Se le iniezioni di Covid-19 che hanno causato la sindrome da immunodeficienza acquisita all’inizio del 2022 non sono responsabili del fatto che la Germania ha registrato un aumento del 276% dei decessi in eccesso nel 2022 rispetto al 2020, allora il governo tedesco deve spiegare all’opinione pubblica cosa mai lo sia.

Extrapedia Autori
17 marzo 2023
Credits


db/germania_102mila_morti_in_eccesso_nel_2022_siero_immuno_deficenza_acquisita_aids.txt · Ultima modifica: 26/03/2023 15:38 da @Staff R.