Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:i_vaccinati_sono_considerati_mutati_dalla_corte_suprema_degli_stati_uniti

I vaccinati sono considerati mutati dalla Corte Suprema degli Stati Uniti

Dal sito “Toba60” di Stella Marco giornalista freelance
«Christos Mantziaris - Fonte: katohika.gr»

Quello che sta avvenendo è l’apoteosi della follia, c’è da domandarsi a questo punto da parte di chi.

C’è da una parte una macchina perfetta che porta avanti un progetto che solo loro conoscono e dall’altra dei passeggeri che ignari della destinazione osservano fuori dal finestrino un paesaggio che pare non essere quello che il Dépliant descriveva.

I miei vicini sono tutti mutati e questo mi rallegra, non ne potevo più di ripetere loro che erano dei benemeriti deficienti.

Adesso che la Corte Suprema lo ha sancito in via definitiva stanno finalmente zitti

Premessa di Toba60

I Vaccinati sono Considerati Mutati

La Corte Suprema degli Stati Uniti non è impazzita per la “pazza” opinione che leggerete qui sotto che ci riguarda tutti. È un rapporto su una realtà, un progetto, che è ancora nelle prime fasi di attuazione da parte dei globalisti.

Una realtà che purtroppo molti non vogliono accettare mentre vedono quello che sta per succedere, e si aspettano che le loro vite tornino come erano prima dell’era Covid-19, mentre l’élite ci prepara al peggio.

Fanno sempre così, ci presentano il bianco e il nero

A partire dal 2013 la Corte Suprema degli Stati Uniti ha gettato le basi per equipaggiare legalmente le aziende per le conseguenze che i vaccini mRNA avranno su tutti individualmente, socialmente e globalmente. C’è il parere della Corte Suprema degli Stati Uniti n. 12-398 del 13 giugno 2013, parere di 22 pagine della Corte Suprema degli Stati Uniti intitolato “ASSOSIATION FOR MOLECULAR PATHOLOGY et al. contro MYRIAD GENETICS,INC. et al. secondo cui un essere umano che viene vaccinato in futuro con un vaccino mRNA viene mutato e cessa di essere considerato un essere umano come lo era prima, con tutto ciò che questo implica per il suo essere fisico, e per estensione, per i suoi diritti. Si ritiene che sia mutato in modo permanente e che ora sia di proprietà dell’azienda che ha fatto il vaccino, e quindi appartiene ai proprietari delle aziende di vaccini.

Il parere è arrivato dopo una disputa legale tra le due società (MOLECULAR PATHOLOGY e MYRIAD GENETICS,INC.) sulla registrazione di brevetti sul tema dell’alterazione del DNA umano con vaccini mRNA. La decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti è già pubblicata e può essere letta da chiunque, con tutte le cose tremende e terribili che sono elencate.

Alle pagine 1 e 2 apprendiamo che MYRIAD GENETICS, INC. ha diversi brevetti perché ha scoperto la posizione esatta e la sequenza dei geni BRCA1 BRCA2 (BReast CAncer, Breast Cancer 1 e 2) le cui mutazioni possono aumentare drammaticamente il rischio di cancro al seno e alle ovaie, (così, di conseguenza, possono curarlo! ) e che il DNA umano come prodotto della natura non può essere brevettato, cioè brevettato, mentre il cDNA può essere brevettato perché non è un prodotto della natura secondo il paragrafo 101.

Ora vedremo subito cos’è questo cDNA

A pagina 6 si afferma che una singola molecola di mRNA può creare un DNA sintetico. Questo DNA sintetico è una conquista di laboratorio ed è noto agli scienziati come DNA complementare o DNA complementare o come viene simbolizzato “cDNA”. La mutazione del DNA umano può variare in grado e alcune mutazioni possono essere innocue, altre possono causare una malattia e altre ancora possono aumentare il rischio di una malattia.

Poiché i termini del documento della Corte sono altamente scientifici, gli esperti possono trovare la decisione e scaricarla per il loro uso personale da questo link ed è certo che potranno trarre molte, molte, molte conclusioni dalle informazioni che troveranno e informarci meglio.

Alle pagine 19 e 20 del documento è scritto il testo, improbabile o impensabile per le persone normali: Il cDNA non presenta gli stessi problemi di brevettabilità del DNA normale, che è una creazione della natura. Il cDNA è stato creato dall’mRNA. . … il tecnico di laboratorio crea qualcosa di nuovo quando crea il cDNA ed è diverso dal DNA, quindi il cDNA non è un “prodotto della natura” e quindi può essere brevettato!!!

Un coraggioso professore di medicina, David Martin, analizzando quanto sopra ha detto: «Non si può brevettare qualcosa che esiste in natura. L’unico modo legale è un virus ingegnerizzato brevettato. Una volta che quel virus è stato prodotto, allora abbiamo una violazione dei trattati di guerra biologica e chimica».

Passando ad altri rapporti di vari analisti che hanno studiato questa decisione del tribunale, ne consegue che una volta che qualcuno ha fatto l’mRNA è stato mutato in un “trans umano” ed è di proprietà della società di vaccini che lo ha fatto. Come se ora fosse una cosa, un oggetto, un prodotto, un prodotto brevettato. (Ecco perché non volevano lo Sputnik)

Quindi, dato che queste persone, i vaccinati, sono stati mutati dalla loro firma, cioè dalla loro volontà, “l’identità umana” non si applica a loro, quindi non hanno più diritti umani. Né i diritti umani, né i diritti che avevano in uno stato. Questo perché i diritti dei “trans umani” non sono previsti dalla legge. Non hanno diritti in nessuna parte del mondo. Questo non ha ancora cominciato a materializzarsi. E quando le élite avranno finito il loro programma malvagio, allora cominceranno a categorizzare gli unici “umani” simili agli umani di adesso.

E dato che non possiedono i loro corpi mutati, siediti e pensa a cosa significa ora essere un donatore di organi. Le mie pecore innocenti. È tutto fatto con ordine e con incredibile malvagità dai “satanisti”. Ma un essere umano può diventare un bene in virtù di un brevetto? La risposta è sì. C’è un precedente. Le piante e gli animali che sono già stati mutati sono di proprietà delle aziende che detengono il brevetto della mutazione. Ecco perché quando i contadini usano semi mutati non sono autorizzati a trapiantarli.

Molti sostengono che il reimpianto di tali semi ha poco rendimento. Sì, ma c’è un segreto. Se questo processo, di piantagioni successive, viene ripetuto i semi torneranno al loro stato normale, ma se lo fai tu sei considerato un ladro. E gli animali sono controllati nella loro riproduzione. Dopo la mutazione delle piante e degli animali, è il turno dell’uomo. Evoluzione naturale secondo le menti malate che dirigono il pianeta.

A titolo informativo, nel mondo dei brevetti USA, sono stati registrati brevetti per trattamenti di varie malattie come l’AIDS, H1N1, SARS, EBOLA CORONAVIRUS, ecc. Il brevetto per il trattamento del coronavirus è il numero 10130701 che è stato pubblicato nel mio precedente articolo. Così come ci sono brevetti di fabbricazione registrati per virus come l’AIDS, ecc.

Quindi quello che stiamo vivendo non è un esperimento come alcuni pensano. È un’applicazione di scoperte scientifiche che non ci sono mai state fatte conoscere. Basta considerare che il brevetto per il test covid-19 numero US-2020279585-A1 è stato brevettato il 13 ottobre 2015(!) ed è di proprietà, dove altro, dei Rothschild.

C’era una canzone profetica su tutto questo. Lo menziono perché alcune delle cose che menziona sono state fatte e altre devono ancora venire. Dobbiamo sapere cosa sta arrivando. Nel 2013, il gruppo di “musica” demoniaca “Dr. Creep” (“Doctor Creep”) ha scritto una canzone chiamata “Pandemic1) in cui profetizzava con il suo testo: “2020 combinato con coronavirus, corpi impilati”.

Il brevetto per il test covid-19 numero US-2020279585-A1 è stato brevettato il 13 ottobre 2015 da… indovinate chi? Un certo Rothschild – Accedere qui dentro per chi non crede se non vede!

Alcuni degli altri testi sono indicativi del fatto che tutto è pianificato. Siamo informati dai testi di Doctor Creepy: “La peste di Atene non poteva essere sradicata come il vaiolo”. “Qualcosa (è) nel sangue. Un virus progettato a livello genetico per essere utile piuttosto che dannoso”. “I pochi rimasti avevano il cervello macchiato dallo spargimento di sangue”, “Anarchia, cataclisma”, “Le folle rinunciano alla fede”, “L’orrore ha spezzato le catene degli ottimisti”, “Truppe nemiche in uniforme NBC”, “I criteri scientifici per una pandemia di influenza sono soddisfatti, ci vuole un medico per dirlo. Questo virus è umano”, “Cosa sanno gli scienziati di questo nuovo ceppo”, “Morte, malattia. Si sente una sensazione di bruciore”. Nel loro videoclip ci mostrano anche gli zombie. 2)

Tuttavia, nel testo, la descrizione di “Creepy” per i giornalisti è perfetta. “Truppe nemiche in uniforme NBC”. Perfetto. Come tutti sappiamo, la NBC è una rete televisiva di notizie con sede a Rockefeller Square, New York.

La Corte Suprema degli Stati Uniti dal 2013 ha fatto in modo di coprire i piani malvagi dell’élite perché all’epoca nessuno avrebbe potuto immaginare cosa stavano facendo i colossali figli di echidna a immagine e somiglianza delle creature di Dio. Nessuno immaginava che volessero mutare le persone. Che fallirebbero è certo; è incerto fino a che punto arriverebbero.

Dopo tutto, il nome del virus “Covid-19” potrebbe derivare da “Convert ID 2019”. La Corte mi ha fatto soffrire.

Extrapedia Autori
17 settembre 2021
Credits


1)
Dr. Creep - Pandemic (Testo) ft. Lone Ninja, Dj Madhandz Archiviato su Extrapedia Channel
2)
Video pubblicato sul Canale “Lhotse Studio” il 30 gennaio 2019. Archiviato su Extrapedia Channel
db/i_vaccinati_sono_considerati_mutati_dalla_corte_suprema_degli_stati_uniti.txt · Ultima modifica: 22/09/2021 05:40 da @Staff R.