Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:i_vecchi_sono_loccasione_lobiettivo_sono_i_bambini_e_i_nascituri

I vecchi sono l'occasione. L'obiettivo sono i bambini e i nascituri

Dal sito “Toba60” di Stella Marco giornalista freelance
«Fonte: katohika.gr»

Avete mai considerato gli effetti economici in corso d’opera a prescindere dalle spese legate a Covid e ai vaccini?

Il Covid per gli economisti ha rappresentato una vera boccata di ossigeno… su dai… non nascondiamoci dietro ad un dito, sai cosa vuol dire liberarsi da un branco di esseri inutili e improduttivi buoni solo a incassare la pensione a fine mese?

Per gente che passa tutta l’esistenza a parlare di pareggio di bilancio, in prospettiva futura significa tonare a ”vivere” respirare aria sana, poter godere di tutti i privilegi mediatici che li fanno sembrare come Dei.

Avrete notato che gli studiosi di economia nel periodo del Covid si sono defilati in pompa magna e figuravano tra i soggetti in via di estinzione, nulla di grave, la loro presenza in sé è spesso stata totalmente inutile qua sulla terra e non ne sentivamo certamente la mancanza, ma vedrete che torneranno all’assalto e riappariranno nuovamente come i salvatori del pianeta…

Attenti Attenti i ”Draghi” sono Tornati

Premessa di Toba60

L’Obiettivo sono i bambini e i Nascituri

Una volta iniettato il vaccino, i diavoli si sono rallegrati.

Non che a loro dispiaccia risparmiare i miliardi in pensioni e spese ospedaliere e sanitarie per il grande popolo, per usare queste risorse per schiavizzare ulteriormente i popoli e creare il loro “coraggioso nuovo mondo”.

Non che la saggezza, la prudenza e l’esperienza dei consigli dei genitori sani di mente non sia un cumulo, nei loro sporchi piani.

Ma l’obiettivo principale sono i bambini, e se le mutazioni nel DNA della nostra specie vengono trasmesse allora a tutti gli umani successivi. E senza dover fare nulla di nuovo. Solo con questo atto strategico iniziale del male.

Inoltre, se l’infertilità è diffusa come una bomba genetica a tempo, hanno assicurato la riduzione abortiva della nostra popolazione.

Una semplice ragazza che è in simbiosi con gli umani da sempre, con una dittatura sanitaria di alcuni test che risultano positivi anche alla limonata o alla papaia (perché sono così “affidabili”), è stata trasformata nel veicolo perfetto per scatenare l’UMANITÀ STESSA.

Dal momento che amano fingere di essere degli Dei, non sorprende che il loro sibilo e l’orgoglio demoniaco abbiano raggiunto ancora una volta il loro apice, credendo di poter ricreare la razza umana a loro immagine e somiglianza.

Il tempo potrebbe dimostrarci che ci sbagliamo, ma se le tecnologie dei vaccini mRNA, se davvero hanno così tanti effetti a lungo termine e inesplorati come LORO stanno ancora speculando pubblicamente, siamo fregati. E non sarebbe esagerato dire che ogni singolo che lo fa oggi è potenzialmente nostro nemico e una potenziale bomba di salute che cammina tra noi.

Immaginate di sposare vostro figlio con una ragazza che è programmata in 4 generazioni per impedire al suo genoma di riprodursi. Solo perché lei o il suo antenato hanno deciso di fare il vaccino.

O anche i vostri nipoti che presentano mutazioni cumulative, mostruosità e autoimmunità fino a quando il loro ambiente naturale di esistenza diventa letale per loro. Che cosa si dovrebbe fare allora? Sarà troppo tardi.

L’azione è ora. Non è possibile che coloro che si battono freneticamente per il vostro genocidio ora si preoccupino della vostra salute. Queste sono le ipocrisie dell’ora del male.

Non è possibile che i finanziatori delle case farmaceutiche e dei medici Rockefeller che hanno i vostri vecchi con 20 anni di malattie, 50 pillole, tubi di respirazione e veleni perché sono stati nutriti per tutta la vita di cibo morto trasformato e porno horror televisivo stressante, vi stiano ora dicendo di venire e lasciarvi salvare dal germe. Parlare di queste cose è scandaloso solo come pensiero.

Le persone che hanno dimezzato le loro pensioni, che hanno tagliato le medicine di tua madre, che hanno tagliato i fondi dissanguando tuo nonno, che ti hanno isolato da loro fisicamente con le serrate e mentalmente con l’individualismo e la caccia al denaro in città, ora dovreste essere protetti da loro. Quelli che del rispettato anziano del villaggio che tutti consultavano, hanno fatto dei grandi una casta di un dio minore consegnato alle istituzioni, per dirvi che ora li proteggono.

O loro o quelli minori.

Extrapedia Autori
02 luglio 2021
Credits


db/i_vecchi_sono_loccasione_lobiettivo_sono_i_bambini_e_i_nascituri.txt · Ultima modifica: 20/09/2021 15:18 da @Staff R.