Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:il_crimine_assoluto_contro_l_umanita

TERREMOTO IN TURCHIA: «Il Crimine Assoluto contro l’Umanità»

Non stupiamoci più di tanto: la storia si ripete anche se con proporzioni devastanti diverse. Non abbiamo dimenticato le singolarità di L'Aquila, laddove la sede della Protezione Civile fu evacuata in fretta e furia poco prima del terremoto. Laddove una sismologa, Tiziana Lo Presti, impedì a tutti i costi alla figlia di recarsi ad Amatrice quel fatidico giorno. Laddove un geologo ed esperto sismologo, Emanuele Tondi, sindaco di Camporotondo di Fiastrone, nel 2009 dopo l’Aquila, disse: «La prossima sarà Amatrice»… (Particolari tratti da: “Tutti nascosti dietro a un dito” del 05 settembre 2016)

Un benemerito sito web ha diffuso questa informazione:

Elenco dei paesi che hanno ritirato i propri ambasciatori dalla Turchia 24 ore prima del terremoto:

  • Belgio
  • Canada
  • Francia
  • Germania
  • Gran Bretagna
  • Italia
  • Olanda
  • Stati Uniti

Strano, eh…

Vorremmo sapere: CON QUALI MOTIVAZIONI???

SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO

Le mie deduzioni, del tutto ovvie:

i nostri governi europei sapevano ciò che si stava per perpetrare al popolo turco. Erano stati avvertiti, e da chi se non dal Grande Alleato? Quello che stava ed aveva il potere di provocare il sisma?

Sono stati resi complici del più mostruoso crimine contro l’Umanità mai avvenuto o che possa avvenire nella storia, perché commesso contro una popolazione civile ignara e inerme sterminata a decine di migliaia, provocando in un istante 2-3 milioni di senza tetto, distruggendo col crollo milioni di infrastrutture civili, civili per eccellenza case d’abitazione, ospedali, strade; a perfezionare il crimine contro l’umanità, si aggiunga che è stato commesso contro un paese – la Turchia – formalmente alleato e contro cui non si era dichiarata guerra.

L’immanità del delitto cambia anche lo stesso concetto di “complicità”: quando il governo italiano o tedesco sa che il Grande Alleato farà lo stesso a te, se imiti Erdogan nella disobbedienza, uccidendo decine di migliaia di tuoi cittadini e milioni delle loro case e infrastrutture civili, con un terremoto provocato a volontà ma la cui natura artificiale può essere non solo plausibilmente negata, ma derisa e perfino punita come una teoria del complotto delirante ispirata dalla volontà di tradimento filo-putiniano, la tua adesione al crimine del Grande Alleato è ottenuta col puro e semplice Terrore.

Anche l’intensificazione della corsa agli armamenti decisa di botto nell’ultima riunione della NATO a Bruxelles, dove il ministro tedesco Pistorius, deposta ogni esitanza e obiezione precedente, chiede – anzi implora – alle industrie tedesche di armamento di aumentare la produzione, va probabilmente letta nell’adesione terrorizzata che il Grande Alleato ha riscosso con il suo Crimine Assoluto contro l’Umanità perpetrato contro i turchi.

Anche la notizia di fonte norvegese che la Russia ha iniziato a dispiegare navi tattiche con armi nucleari nel Mar Baltico, per la prima volta negli ultimi 30 anni, è una atterrita reazione alla immanità della strage che gli Usa hanno saputo provocare alla Turchia; una risposta persino patetica, perché armi nucleati “tattiche” sono piccoli calibri insufficienti come deterrente in confronto alla minaccia dell’uso bellico di sismi che sa fare chi sta comandando in America.

Va da sé che questo Crimine Assoluto di Strage è stato commesso nel quadro del mondo “inesorabilmente e irreversibilmente non cristiano” instaurato da Loro, e dove nei perpetratori è scomparsa ogni briciola di timor di Dio, se mai ci fu, ogni nozione di Giudizio post mortem. Costoro sono convinti “irreversibilmente” che non esista alcun Dio, e quindi all’uomo possono fare tutto ciò che lo degrada.

Ma una risposta strana viene proprio dalle macerie turche:

Dio c’è: preghiamo la sua imperscrutabile onnipotenza che venga come Giudice di costoro, imploriamolo che abbrevi questo tempo di prova a “mandi in malora le loro macchinazioni”

Extrapedia Autori
15 febbraio 2023
Credits


db/il_crimine_assoluto_contro_l_umanita.txt · Ultima modifica: 16/02/2023 09:55 da @Staff R.