Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:il_malefico_facebook_ora_vieta_qualsiasi_collegamento_da_brighteon.com_o_naturalnews.com_nella_messaggistica_privata

Il malefico Facebook ora vieta qualsiasi collegamento da Brighteon.com o NaturalNews.com nella messaggistica PRIVATA!

Mentre Joe Rogan sta conducendo un esodo di massa lontano dall'universo tecno-fascista di Google/YouTube, Facebook sta aumentando la sua censura a un livello tale che fornirà all'avvocatura generale di tutti gli Stati Uniti tantissimi argomenti nelle loro azioni antitrust contro il gigante dei social media.

Dopo aver inserito nella blacklist la condivisione di qualsiasi collegamento da Brighteon.com - una piattaforma video a voce libera - e NaturalNews.com, Facebook sta ora bloccando qualsiasi menzione di Brighteon o NaturalNews nella messaggistica privata.

Ciò significa che questo è molto più che censurare la condivisione pubblica di video di Brighteon o articoli di NaturalNews: si tratta in realtà di oppressione punitiva e antitrust di fonti concorrenti su contenuti generati dagli utenti. Facebook sta diventando “piena mafia” e sta entrando nel regno di comportamenti, chiaramente criminali, che vanno ben oltre ogni protezione della Sezione 230 del DMCA.

Ecco cosa succede quando si tenta di condividere un collegamento Brighteon o NaturalNews in un messaggio privato su Facebook: “Questo collegamento è contrario agli standard della nostra comunità”:

Questo stesso messaggio appare indipendentemente dal fatto che tu stia condividendo un video sul giardinaggio domestico, la cura degli animali domestici, la salute delle donne, l'alimentazione, l'energia solare, la raccolta dell'acqua piovana, le arti curative o qualsiasi altro argomento.

Questa non è censura che mira a un punto di vista politico, per esempio, o anche a un aspetto particolare di un dibattito. È annientamento contro un'intera piattaforma di contenuti e contro tutti i suoi utenti. (Brighteon attualmente ha oltre 44.000 canali video che coprono un ampio spettro di opinioni su: politica, ecologia, scienza, cultura e così via).

Facebook ha messo in atto questa lista nera illegale e malevola subito dopo che gli utenti hanno iniziato a inondare Brighteon con varie versioni linguistiche del video “Plandemic” con la dott.ssa Judy Mikovits (Video con sottotitoli in italiano. ndt).

Nessuno di questi video è stato caricato da noi. Sono stati caricati da altri utenti e il documentario è protetto dalla libertà di parola. Ma, a quanto pare, Big Pharma o l'OMS comunista cinese 1) ha ordinato a Facebook di bloccare Brighteon al fine di interrompere qualsiasi condivisione del video “Plandemic”. Questo dimostra solo quanto sia pericolosa la verità per i tecno-fascisti e lo stato profondo dei vaccini.

Intraprendi delle azioni per protestare contro la lista nera malevola e antitrust di Facebook sulla condivisione dei link di Brighteon e NaturalNews

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per protestare contro quest'azione malvagia di Facebook, che fa parte del cartello criminale tecno-fascista globalista gestito dalla Cina e che ora è impegnato a colpire l'umanità sterminandola attraverso l'arma biologica del coronavirus e il previsto crollo finanziario.

Questo articolo su Banned.news elenca le azioni che puoi intraprendere, dall'invio tramite e-mail del supporto di Facebook alla richiesta a Facebook che rimuova la lista nera. Puoi persino presentare un reclamo all'FTC o al DOJ.

È fondamentale che ci aiuti a protestare contro questa censura illegale da parte di Facebook. Altrimenti, nessuno sarà in grado di condividere collegamenti da video di Brighteon o articoli di NaturalNews su Facebook.

Nel frattempo, incoraggiamo tutti a unirsi a AllSocial.com, una piattaforma di social media anti-censura gestita da imprenditori pro-umani impegnati, in cui pubblichiamo i nostri contenuti quotidianamente. I nostri canali attuali sono:

È ora che tutti lascino Facebook, YouTube, Google e Twitter. Usa AllSocial.com, Brighteon.com e altre piattaforme alternative in cui non sarai censurato.

E Joe Rogan ha ragione! È tempo di far esplodere la stella della morte dei tecno-fascisti e unirsi a un esodo di massa lontano dalla loro tirannia e oppressione criminale.

22 maggio 2020
Credits

1)
Vedere l'editoriale di Extrapedia che inquadra la reale situazione dell'OMS. ndt
db/il_malefico_facebook_ora_vieta_qualsiasi_collegamento_da_brighteon.com_o_naturalnews.com_nella_messaggistica_privata.txt · Ultima modifica: 31/05/2020 09:48 da @Staff R.