Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:imaging_termografico_computerizzato_e_analisi_del_sangue_dopo_iniezione_di_c19

Imaging Termografico Computerizzato e Analisi del Sangue Vivo Dopo l’Iniezione di C19

Dal sito “Toba60” di Stella Marco giornalista freelance
«Ana Maria Mihalcea - Fonte: substack.com»

Quello che avrete modo di vedere non è che un anticipo di quello che è in programmazione, ma pensiamo che sia sufficiente per far comprendere quanto la situazione in prospettiva futura sia drammatica per tutti coloro che si sono affidati alla scienza

ammesso che sia tale quella messa in opera da benefattori seriali con licenza di uccidere.

Premessa di Toba60

In questa intervista con il biologo e ricercatore medico brasiliano Felipe Reitz discutiamo i suoi risultati dell’analisi del sangue vivo e delle immagini termografiche di individui iniettati di C19.

Un termogramma è una mappa della temperatura regionale della superficie di una parte del corpo, ottenuta da un dispositivo di rilevamento a infrarossi. Questo misura il calore radiante e il flusso sanguigno sottocutaneo. La termografia è stata proposta come metodo non invasivo per rilevare le trombosi venose profonde, che sono coaguli di sangue nel sistema venoso.

Termografia e pletismografia, un’alternativa non invasiva alla venografia nella diagnosi di trombosi venosa profonda.

In queste immagini mai viste prima di individui che hanno ricevuto l’iniezione sperimentale di mRNA, si possono notare ampie anomalie delle vene che suggeriscono la coagulazione del sangue sia nel sistema venoso profondo che in quello superficiale. Questi individui sono completamente asintomatici, non sentono nulla e non presentano gonfiori.

Inoltre, discutiamo i risultati delle analisi del sangue dei soggetti vaccinati rispetto a quelli non vaccinati.

Guardate qui la nostra presentazione e la discussione dei risultati scioccanti:

Mettiamo in relazione i risultati delle analisi del sangue in diretta con le immagini termografiche.

Recenti analisi di fiale di pallini C19 hanno mostrato nanostrutture auto-assemblate.

Ho scritto dei risultati in tutto il mondo.

Recentemente, Mike Adams di Natural News ha esaminato la composizione chimica dei coaguli di sangue di individui iniettati che sono morti con estesi coaguli di sangue auto-assemblati. La composizione ha mostrato che non è la stessa dei normali coaguli di sangue umano, ma ha trovato metalli come l’alluminio, lo stagno e il sodio che sono elettricamente conduttivi.

Per saperne di più sull’analisi dei coaguli, cliccare qui

Sommario

Queste scioccanti immagini termografiche suggeriscono un’estesa coagulazione del sangue sottocutaneo e delle vene profonde negli individui cui è stato iniettato il C19. La microscopia in campo oscuro completa l’analisi di questi individui, mostrando ciò che potenzialmente potrebbe essere idrossido di grafene o nanostrutture di altri metalli.

Imaging termografico computerizzato e analisi del sangue in tempo reale dopo l’iniezione di C19

Questi risultati allarmanti dovrebbero allertare gli operatori sanitari a sottoporre a screening le persone che hanno ricevuto le iniezioni di modifica genica per verificare la presenza di coaguli di sangue, anche se sono completamente asintomatiche.

La termografia potrebbe essere un modo sicuro e non invasivo per farlo. Ora Felipe ha riscontrato questo fenomeno anche in bambini di soli 2 anni. Questa prova visiva dei danni dovrebbe spingere ogni operatore sanitario a smettere di fare le iniezioni e ogni persona a smettere di accettarle.

Extrapedia Autori
30 novembre 2022
Credits


db/imaging_termografico_computerizzato_e_analisi_del_sangue_dopo_iniezione_di_c19.txt · Ultima modifica: 30/12/2022 15:40 da @Staff R.