Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:la_nostra_realta_e_completamente_diversa

La nostra Realtà è completamente diversa!

Tutto ciò che potevamo dire e fare l’abbiamo detto e fatto. Senza nulla rimproverarci chiudiamo qui gli Editoriali, giacché ripetere le stesse cose non dà frutto e toglie tempo prezioso a progetti che potrebbero rivelarsi molto più importanti.

V’invitiamo a meditare su questa pianta. Un bonsai che ci è stato regalato recentemente che, in pochi giorni, ci ha sorpresi e fatto esultare di gioia: un bonsai che si ribella alla personale visione del mondo di chi lo ha realizzato secondo l’antica “arte” giapponese, castigando e violentando la sua vera natura!

È, e sarà, il nostro simbolo di libertà. Del sacrosanto diritto di vivere secondo le leggi naturali, non sottostando a quelle impositive di chi vorrebbe un mondo adattato e plasmato secondo la propria visione distopica della vita.

Sia di stimolo quindi ai pavidi, agli indecisi e, perché no?, anche ai fanculisti, perché se dovremo pure trasformare il nostro Paese in un’immensa foresta di Sherwood, alla fin fine occorrerà fare i conti con se stessi.

05 ottobre 2021
Redazione di Extrapedia


db/la_nostra_realta_e_completamente_diversa.txt · Ultima modifica: 05/10/2021 09:15 da @Staff R.