Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:le_verita_del_dottor_luca_speciani

COVID-19, le verità del Dottor Luca Speciani: tamponi, scuola e vaccino“

Il contatto con asintomatico da COVID-19

“Il contatto con un asintomatico da Covid non ha la stessa incidenza dei primi tempi ma non sono io a dirlo poiché c’è una dichiarazione di qualche settimana fa sia dell’OMS sia di diversi scienziati tra cui appunto infettivologi e virologi che hanno segnalato a più riprese questo aspetto. Basti citare Matteo Bassetti ma anche altri tra cui il Professor Tarro che hanno espresso questo concetto con chiarezza e con semplicità. Per semplificare: la carica virale non può esser letta dal tampone che è a sua volta una PCR , ovverosia una lettura di presenza o non presenza del virus. Poi i tamponi eseguiti con un maggior numero di cicli tendono a trovare positività a tutti. L’asintomatico si può distinguere in maniera duplice: in un soggetto che ha incontrato una quantità di virus molto bassa oppure in un soggetto che è stato molto forte nel contrastarlo poiché il virus non ha trovato spazio nel suo organismo. Tra l’altro e da tempo sosteniamo che un buon sistema immunitario può combattere qualsiasi virus. Infatti i decessi da COVID-19 sono stati soprattutto su persone anziane, defedate o con malattie pregresse. L’asintomatico positivo al tampone è una persona assolutamente sana (oggetto della lettera aperta pubblicata il 30 agosto su medicinadisegnale.it). In questa lettera sosteniamo che non bisogna confondere l’asintomatico con il sintomatico malato poiché ci si ritrova dinanzi ad un mare di persone apparentemente positive ma sanissime che non sono in grado in alcun modo di trasmettere la malattia anzi piuttosto ci sarà una piccola parte di virus a mo’ di vaccino che si trasmetterà come risposta immunitaria. In poche parole, un aiuto per la persona che la riceve in virtù della lotta al virus. L’asintomatico comunque non trasmette. C’è un grande malinteso mandato avanti da tutti quelli che hanno voluto costruire il panico prima e che adesso vogliono continuare a mandarlo avanti prolungando lo stato di emergenza nel confondere l’asintomatico con il sintomatico”.

Affidabilità dei tamponi

“Nel documento pubblicato a nome dell’AMPAS sul sito medicinadisegnale.it si sottolineano le indicazioni stesse del CONSIGLIO SUPERIORE della SANITÀ che sono quelle di non testare gli asintomatici. È assurdo che non vengano seguite tali indicazioni. I test sierologici cercano gli anticorpi e sono estremamente più affidabili rispetto al tampone, mentre questi ultimi non lo sono per niente. Chiediamoci perché si continua a chiedere il tampone. Assurda la richiesta di esecuzione di tampone su persone che mostravano IgG positivo e IgM negativo del test sierologico, ovvero persone che hanno già incontrato il virus e costruito gli anticorpi con risultato negativo sui tamponi eseguiti“.

Lo scopo recondito delle disposizioni ministeriali atte a far passare per morte da Covid anche decessi avvenuti con sintomatologie che potevano avvicinarsi a quelle del coronavirus

“Premetto per vie ipotetiche. Evidente è la volontà coerente dell’OMS in pieno accordo con il Ministero della Salute Italiano che ha visto portare avanti una politica non certo di contenimento, di aiuto piuttosto evidenziazione massima delle vittime, gestione del panico. Una linea coerente ed evidente dall’inizio della crisi. Tra l’altro con protocolli errati, divieto di fare le autopsie ergo una linea che va tutta in una direzione. Nella mia funzione di medico e nel controllo dei conflitti d’interesse tra medici e case farmaceutiche ho visto una cattiva volontà, mettiamola così. Se parlassi dei fatti, potrei dire che non ho idea di dove sia la regia. Si potrebbe parlare di finanza mondiale. Vedo persone dotate di comprendonio che non comprendono che c’è dietro al Coronavirus. Non vuol dire negare l’esistenza del virus. Il virus c’è stato. Ha colpito ma come tutti i virus si è spento. C’è stata un’ondata. Adesso è finito. Non c’è più. Ci sarà il virus dell’anno prossimo“.

Come difendersi dall’obbligatorietà del vaccino anti COVID-19

“Da un punto di vista legale senonché a livello costituzionale c’è il diritto alla scelta di cura, ovverosia nessuna persona può essere obbligata a ricevere un trattamento sanitario obbligatorio qualora non sia consenziente al trattamento. Essere obbligati a fare un vaccino è una violazione di un diritto costituzionale. Quando cade questo diritto? Dinnanzi ad una pandemia tremenda, un rischio di morte per tutti e quando la somministrazione del vaccino protegga tutti gli altri dalla diffusione della pandemia. Ad oggi noi siamo lontanissimi da questa situazione. Bisogna appellarsi a tale diritto costituzionale e chiunque va contro, è illegittimo“.

Il ritorno a scuola e le disposizioni governative preannunciate

“L’organizzazione dell’ingresso scaglionato al fine di evitare affollamenti va in contraddizione con l’estate di quest’anno che ha visto i bambini giocare in spiaggia, nei campetti da calcio sempre insieme e arrotolandosi insieme, senza nessun problema. E nessuno è stato contagiato. È tutto molto assurdo. Con Rinascimento Italia, una federazione di associazioni di cui l’AMPAS fa parte, abbiamo inviato circa 50.000 diffide a quasi tutti i presidi delle scuole italiane. Nelle diffide si richiede il non utilizzo delle mascherine nonché dei distanziamenti tra bambini. Diversi presidi che hanno ricevuto tali diffide si sono dimessi. Chi non si è dimesso, altresì si difende con la richiesta di firma del patto di corresponsabilità, in cui il genitore firma un’accettazione passiva di tutto. Questo patto non va firmato. Qualora ne derivasse l’autorizzazione del non ingresso a scuola del bambino, tale azione dev’essere denunciata immediatamente. Pertanto chi riceve dal preside della scuola tale patto, tenga a mente di non firmare“.

Come riconoscere e tutelarsi dalla prossima influenza

“Non vedo grande utilità a distinguere Covid-19 da una normale influenza, visto che il trattamento preventivo e curativo, in fase iniziale, è del tutto simile. Se i sintomi procedono, sarà presto chiara l’eventuale necessità di intervenire in modo più mirato. Difendersi da una nuova influenza? Alla maniera che abbiamo sempre fatto ovverosia utilizzando la vitamina C, la vitamina D, attività fisica o in caso di febbricola lasciando a letto i bimbi per due giorni senza la somministrazione di Tachipirina, antibiotici. Ricordarsi uno stile di vita sano togliendo i latticini per qualche giorno“.

LETALITÀ COVID-19

“SARS-Cov-2 si è rivelato letale su individui di età media di 82 anni, 75% maschi, 73% obesi, con in media 3 patologie coesistenti. Dunque letale sì, ma per una ridottissima parte della popolazione“.

Extrapedia Autori
04 settembre 2020
Credits


db/le_verita_del_dottor_luca_speciani.txt · Ultima modifica: 04/08/2021 06:11 da @Staff R.