Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:lo_stato_senza_tasse

Lo Stato senza tasse

Siamo lieti di annoverare tra gli Autori da noi pubblicati uno “Spirito (nato, cresciuto e vissuto) Libero”, con una sensibilità fuori dal comune: Andrea B. Nardi, giornalista, saggista, romanziere, traduttore, ex velista di professione e, molto altro ancora… all’Università ha studiato diritto e filosofia. Dopo la laurea è stato giornalista di politica internazionale e di arte, abitando per molti anni all’estero e approfondendo gli studi di storia e di geopolitica. Attento conoscitore delle dinamiche finanziarie e politiche statali, si è esposto contro il neo feudalesimo finanziario che sta divorando tutti i diritti democratici occidentali.
Con i nostri più sinceri auguri che possa sempre continuare a cavalcare nelle sconfinate praterie del Kansas, assieme alla sua adorata consorte, circondati dall'Amore dei cani che ha conosciuto e allevato in tutta la sua vita
.

La Redazione di Extrapedia

Il mio nuovo saggio è una forte denuncia politica e contiene una proposta economica rivoluzionaria. Si intitola LO STATO SENZA TASSE. L'ho scritto per smascherare le menzogne che ci raccontano da secoli. Infatti, tutto ciò che vi hanno sempre insegnato sui meccanismi finanziari dello Stato è falso, e chi ci governa lo sa benissimo. Le tasse non servono assolutamente a sostenere la spesa pubblica: essa si può sostenere e potenziare molto di più pur - e tanto più - in assenza di tassazione. Le tasse sono soltanto un furto a danno dei cittadini e occorre abolirle. Abolire le tasse permette una crescita economica e un progresso politico, sociale e culturale senza precedenti. La società contemporanea ha necessità di compiere una nuova rivoluzione copernicana in funzione di un rinnovamento della democrazia: per farlo, deve abbandonare radicalmente le attuali politiche economiche e fiscali repressive, autoritarie, liberticide, create per favorire il potere bancario privato, e adottare il nuovo sistema di finanziamento pubblico che qui spiegheremo. Con questo libro scoprirai: Quanto le tasse siano inutili, Come finanziare lo Stato senza alcun prelievo fiscale, Quante menzogne vengono raccontate ogni giorno ai cittadini.

Lo Stato senza tasse

Il libro è acquistabile su:

Extrapedia Autori
20 ottobre 2022
Credits


db/lo_stato_senza_tasse.txt · Ultima modifica: 06/11/2022 18:53 da @Staff R.