Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:lossido_di_grafene_causa_cio_che_viene_erroneamente_definito_covid_19

L'ossido di grafene causa ciò che viene erroneamente definito "Covid-19"?

Dal sito “Toba60” di Stella Marco giornalista freelance
«Gary D. Barnett - Fonte: LewRockwell.com»

È una lotta contro i mulini a vento quello che sta avvenendo nel mondo dell’informazione, ciò che accade ora in questo preciso momento è sconvolgente, il danno è già in fase avanzata, ed anche se tutti venissero a capo della verità tutto sarebbe già irrimediabilmente compromesso e le linee guida per porre rimedio non sarebbero più in un ambito medico ma sociale.

Tutti i documenti, referti, testimonianze ora non hanno alcun valore, l’indirizzo preso è quello che porta gli individui a tutelare se stessi in quella che è la sola cosa che in definitiva conta, la condivisione di un progetto che per quanto non sia stato il loro li unifica in quelli che sono i problemi che giocoforza sono sempre altri a risolvere.

È l’apoteosi del soggetto alienato dalla realtà e inserito in un ingranaggio da cui non intende uscire, pena l’isolamento dalla società.

Noi possiamo fornire tutte le prove del mondo, ma nulla potrà mai intaccare la finzione mediatica che ha fatto presa sulle masse oramai immerse in un baratro che attende in silenzio l’esito finale…

che non è la morte come tutti pensano, quella è già monopolio di chi si è prestato al gioco, è l’accettazione di una vita priva di ogni valore che non sia quella imposta da un Dio che non ha oramai nessuna ragione di esistere se non nell’immaginario collettivo della gente che vive nella perenne attesa di una sua venuta.

Premessa di Toba60

Grafene Causa ciò che Viene Erroneamente Definito “Covid-19?

La Quinta Columna ha fatto un annuncio urgente che sperano raggiunga il maggior numero di persone possibile, specialmente quelle coinvolte nei servizi sanitari e legali, poiché il biostatistico Ricardo Delgado, il dottor José Luis Sevillano e il team di ricercatori e professori con cui hanno condotto le loro ricerche hanno confermato la presenza di nanoparticelle di ossido di grafene nelle fiale di vaccinazione”.

Dal momento che nessuna cosa come il Covid-19 è mai stata separata, isolata o identificata, e non è stato fatto nemmeno un tentativo di soddisfare i postulati di Koch per determinare se esista un nuovo “virus”, cosa sta realmente accadendo e perché i governi di tutto il mondo hanno chiuso i loro paesi e dichiarato guerra ai loro cittadini? Qual è il vero complotto, e quanti moriranno a causa di questa fraudolenta truffa pandemica?

La mia posizione, fin dall’inizio di questa cosiddetta “pandemia”, è stata che la SARS-CoV-2 o “Covid-19” era solo la scusa usata come strumento del governo per instillare grande paura nella gente, in modo da costruire un sistema di controllo totale sulle masse. La vera arma biologica evidente è l’iniezione velenosa erroneamente etichettata come “vaccino Covid”, e le tattiche e i mandati che non solo hanno distrutto l’attività economica, ma hanno decimato la salute e il sistema immunitario della gente in generale.

Questo include ogni aspetto delle chiusure, delle quarantene, della perdita di posti di lavoro a causa delle chiusure forzate di aziende a livello nazionale e mondiale, delle maschere e dei falsi mandati di test, e del terrore generale portato appositamente dalle “élite” di controllo e dai loro partner governativi.

A questo punto, la maggior parte dovrebbe, ma pochi lo fanno, capire la natura velenosa e tossica di quello che viene chiamato “vaccino”, e la vasta gamma di adiuvanti mortali, tessuto animale vivo, additivi biologici, metalli, nano-particelle, RNA messaggero che altera il gene, e naturalmente molte altre tossine sconosciute o volutamente nascoste in questo intruglio mortale. Ma cos’altro c’è in questo miscuglio del diavolo?

Proprio di recente, i rapporti provenienti da un team di medici, scienziati, ricercatori e professori dell’organizzazione spagnola, La Quinta Columna, hanno affermato con forza che l’ossido di grafene altamente tossico non è solo presente nelle fiale di “vaccini Covid” della maggior parte dei produttori farmaceutici, ma viene anche consegnato nelle maschere e attraverso i test “Covid”. Questa è un’informazione molto sorprendente, e risponde a molte domande non solo sui sintomi presenti per molti, ma può anche esporre ulteriormente un’altra parte di questa agenda nefasta che è lo spopolamento.

Come dichiarato da questo gruppo di ricercatori:

Le maschere utilizzate e attualmente commercializzate contengono ossido di grafene. Non solo quelle che sono state ritirate a suo tempo, come indicato dai media, anche i tamponi utilizzati sia per la PCR che per i test antigenici contengono nanoparticelle di ossido di grafene.

Anche i vaccini COVID in tutte le loro varianti, AstraZeneca, Pfizer, Moderna, Sinovac, Janssen, Johnson & Johnson, ecc, contengono una dose considerevole di nanoparticelle di ossido di grafene. Questo è stato il risultato della loro analisi mediante microscopia elettronica e spettroscopia, tra le altre tecniche utilizzate da varie università pubbliche del nostro paese.

Il vaccino antinfluenzale conteneva nanoparticelle di ossido di grafene e anche i nuovi vaccini antinfluenzali e i nuovi e presunti vaccini intra-nasali anti-COVID che stanno preparando contengono enormi dosi di nanoparticelle di ossido di grafene. L’ossido di grafene è un tossico che genera trombi nell’organismo, l’ossido di grafene è un tossico che genera coagulazione del sangue.

L’ossido di grafene provoca un’alterazione del sistema immunitario.

Scompensando il bilancio ossidativo in relazione alle riserve di glutatione. Se la dose di ossido di grafene viene aumentata per qualsiasi via di somministrazione, provoca il collasso del sistema immunitario e la conseguente tempesta di citochine.

Inoltre, secondo questo studio, i livelli di ossido di grafene in certe fiale di “vaccino” contenevano fino al 99% di ossido di grafene e poco altro. Questa tossina può causare polmonite quando le nanoparticelle entrano nei polmoni. Il grafene provoca anche un sapore metallico e un’infiammazione delle membrane mucose che può portare alla perdita del gusto e dell’olfatto. Può anche causare forti risposte magnetiche all’interno di un organismo ospite, e può anche causare danni ai globuli rossi.

Quando si deposita sulla maggior parte delle superfici, può essere convertito in un conduttore elettronico. Questo porterebbe a mettere in discussione molti sintomi del “Covid” e i possibili usi dell’ossido di grafene nel cosiddetto “vaccino Covid-19”, poiché questo gruppo di studio sostiene anche che l’ossido di grafene causa effettivamente ciò che è erroneamente descritto come “Covid”. Se questo è il caso, allora il “vaccino” è davvero l’arma biologica.

I moltissimi effetti avversi della consegna dell’ossido di grafene negli organismi viventi è stato a lungo studiato, ma praticamente nulla di questo è stato menzionato dalle aziende farmaceutiche, dal governo o dai media tradizionali. Infatti, c’è stata un’esplicita negazione di qualsiasi uso di nano-particelle nell’influenza e nelle iniezioni di ‘Covid’ da parte di queste stesse fonti in passato. Le informazioni contenute in questo rapporto sono sconcertanti, ma è necessario un piccolo sforzo per capire l’alto rischio di utilizzare queste nano particelle tossiche nei “vaccini”.

Le micro-particelle di grafene, e quindi il grafene per iniezione, possono portare a gravi malattie respiratorie, compreso il cancro ai polmoni. Una volta che queste particelle sono all’interno del corpo, e nelle cellule, il sistema immunitario umano non ha la capacità di liberarsi di queste nano-particelle mortali, ed esse diventano permanenti e possono causare danni fisiologici estremi nel corpo a livello cellulare.

Le armi biologiche possono venire in molte forme, e questa è la nuova tattica di guerra contro il popolo da parte di questo e altri governi. Il potente elemento di controllo della società e i suoi corrotti partner governativi non si preoccupano di voi o delle vostre famiglie, ma solo del potere e del controllo su di voi. La vera arma biologica non è un “virus” qualsiasi, ma è il sistema di consegna del “vaccino” stesso, insieme alle maschere e ai test, come perpetrato dalla stessa entità (governo) che sostiene di essere il vostro salvatore. L’eliminazione di questo governo è in ordine.

Sembra che la morte di miliardi di persone sia ricercata, e una nuova società di padroni e schiavi controllata da tecnocrati in un ambiente transumano è il risultato desiderato.

Oggi la fantascienza è diventata realtà!

L’articolo originale tradotto e il video da La Quinta Columna possono essere consultati qui, e anche nei link alla fonte.

Invito tutti a dare un’occhiata a queste informazioni.

Extrapedia Autori
14 agosto 2021
Credits


db/lossido_di_grafene_causa_cio_che_viene_erroneamente_definito_covid_19.txt · Ultima modifica: 23/09/2021 11:34 da @Staff R.