Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:non_leggete_questo_articolo_e_non_guardate_il_video

Non leggete questo articolo e non guardate il video… altrimenti…

Altrimenti… occorre un’altra “diva” che canti l’ira funesta non del pelide Achille ma di quanti sono stati volutamente imbrogliati da personaggi, nemmeno tanto abili quanto chiaramente corrotti, al servizio di un sistema delinquenziale che della vita e sicurezza del suo popolo nulla importa. Come del resto a costoro che si sono prestati quali testimonial di una campagna oscena solo per i loro vergognosi, personali, interessi.

Non volevamo più parlarne, ma il “libro nero” della futura resa dei conti dove sono scritti i nomi di quanti hanno contribuito al collasso della vita dei loro simili, abbisogna di testimonianze inconfutabili che, solo dalle dirette parole degli additati al pubblico ludibrio, possono rendere piena giustizia. E si badi bene, confrontando le date, che sono interventi avvenuti in pieno, se non avanzato, svolgimento di una falsa dichiarata emergenza!

Il video che è stato battezzato “Trittico 3B” parte con un servizio di “WAR ROOM” di Enrico Cisnetto (editorialista) con: Matteo Bassetti (direttore della Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova), il compianto Giuseppe De Donno (allora direttore di Pneumologia e Unità di Terapia intensiva respiratoria dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova) e Luca Pani (Professore di Psichiatria clinica presso l’Università di Miami e di Farmacologia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, già direttore generale dell’Aifa), trasmesso in live streaming il giorno 4 giugno 2020.

Nel particolare si tratta di un estratto che riguarda il bieco Bassetti, quello che, il 31 agosto 2021, si scagliava contro gli obiettori invocando trattamenti da parte dello Stato e della magistratura come con i terroristi (TGCom24), mentre, appena un anno prima (prima cioè di scodinzolare tra le gambe dei nuovi padroni) si scagliava contro le istituzioni per la degenere gestione dell’emergenza, compreso l’operato del CTS.

La seconda parte riguarda ancora il predetto Matteo Bassetti, il quale posta un video il 23 settembre u.s., apparentemente autoprodotto, dove, evidentemente essendosi bevuto il cervello, in quanto infettivologo, si stupisce leggendo in uno studio israeliano che la naturale guarigione dalla malattia abbia una risposta immunitaria maggiore rispetto a quella indotta dalla terapia resa, per vie dirette e traverse, obbligatoria per tutti, senza offrire uno scudo valido, per esempio a una variante che lo stesso aveva definito: “Un semplice raffreddore” meno di un mese prima (28/06/2021).

L’ultima parte, invece, riguarda un estratto del fazioso programma di RAI 3 del 21/02/2021 “Che Tempo Che Fa” (che tenta d’impedire la ripubblicazione su YT, rivendicando un copyright in violazione dei diritti sanciti dalla Legge 9 gennaio 2008, n° 2, per cui serve ricorrere a diversi escamotage), che riporta un Roberto Burioni, descritto come: virologo, immunologo, accademico e divulgatore scientifico, nonché definito il 21/03/2021 da “Foreign Policy” “il dottor Fauci italiano (che è tutto un dire!), il quale, riportando come esempio il Sud Africa, dimostra e dichiara in diretta che: “per sconfiggere la pandemia basta non vaccinarsi”. Le predette affermazioni sono state pubblicate da Burioni stesso sul suo account Twitter, unitamente alle dichiarazioni del professore di medicina molecolare, Eric Jeffrey Topol, dalle quali, non essendo una mente brillante, ha sicuramente tratto le conclusioni.

Un “Burioni shock”, così etichettato da “grandeinganno.it” che riporta gli estremi del predetto intervento. Un Burioni shock o sciocco?

Già, perché mentre nel novembre 2020, in un post su Twitter si scagliava contro, l’altro bel figuro suo pari, Matteo Bassetti, che aveva parlato di ospedali al collasso per colpa del panico, al grido di: “Basta bugie. Basta bugie. Basta Bugie”, costringendo il San Raffaele a prendere le distanze dal virologo, ora (23/09/2021) sempre sul suo account Twitter afferma: «Dobbiamo vaccinare il numero più alto possibile di chi si può vaccinare e, per prudenza, proteggerci soprattutto negli spazi chiusi e affollati. Vaccinatevi. Il vaccino è sicurissimo ed efficace. Dal punto di vista medico e scientifico non c'è altro da dire».

Visto che, invece di smaltirli, utilizzano e utilizzeranno anche quelli scaduti dopo tre mesi, non sarà che nel frattempo sia arrivato un altro cospicuo bonifico sul suo conto?

Fate voi che siete “corsi al macello”, come pronosticava Attali, ascoltando le parole “rassicuranti” di questi mascalzoni!

24 settembre 2021
Redazione di Extrapedia


db/non_leggete_questo_articolo_e_non_guardate_il_video.txt · Ultima modifica: 24/09/2021 09:01 da @Staff R.