Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:quando_la_realta_supera_ogni_complottismo

Quando la realtà supera ogni complottismo

Non ho commenti, non posso semplicemente crederci

Che aereo era?

Beechcraft Super King Air

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Beechcraft Super King Air

Descrizione

Tipo
Costruttore
Data primo volo
Data entrata in servizio
Utilizzatore principale
Altri utilizzatori
Esemplari
Costo unitario
Sviluppato dal
Altre varianti

aereo da trasporto executive
Beechcraft
27 ottobre 1972 (militare)
USAF
US Army
Royal Flying Doctor Service
oltre 3.550
US$ 5,24-7,57 milioni (prezzo base del 2009)(1)
Beechcraft King Air
Beechcraft 1900

.

Dimensioni e pesi

Tavole prospettiche

I Beechcraft Super King Air sono una famiglia di aerei biturboelica sviluppata dall’azienda aeronautica statunitense Beechcraft e destinata principalmente al mercato dell’aviazione commerciale. La gamma King Air comprende una serie di modelli che confluiscono in quattro distinte linee: la serie Model 90, la serie Model 100 (questi modelli comprendono la gamma King Air), la serie Model 200 e la serie Model 300(2) (3) (4). Gli ultimi due modelli vennero originariamente immessi sul mercato come famiglia “Super King Air”, tuttavia l’appellativo “Super” venne eliminato nel 1996 (5).

Ci sarà sicuramente una spiegazione ragionevole e non cospirazionista. Del resto, come dubitare del nostro grandissimo alleato? Esso pensa solo al nostro bene. Sarà venuto a vedere, addolorato, quel che stava per succedere.

Dice che l’aereo seguiva il Giro d’Italia. Tranquilli.

Nota di Redazione: «Noi non dimentichiamo il primo editoriale pubblicato dal titolo “Le stranezze legate al Coronavirus”, in cui erano riportati gli strani percorsi sopra la pianura Padana di tre aerei a turboelica senza alcuna targa in chiaro che, dopo le segnalazioni pubblicate hanno staccato l’ADM, ovvero il segnale che permette il riconoscimento identificativo e tracciamento del volo… poi è scoppiato il Coronavirus… siamo abituati a questi turboelica ormai e non ci fregano più!
Questa volta è “scoppiata” l'alluvione e la domanda per ora resta senza risposta: “A chi doveva servire da lezione?”»
Nota aggiuntiva: vero è che il Giro d’Italia ha a disposizione due aerei ponte King Air 200, ma per le altre tappe si sono limitati a pochi giri sopra il territorio interessato., poi sono rientrati alla base. L’insistenza sulla Romagna (e in alcuni altri luoghi dove si sono verificati gli allagamenti) è a dir poco sospetta e, quale miglior alibi del Giro d’Italia per attuare i soliti piani occulti? Per “seminare” il Covid hanno inventato la scusa che stavano mappando il territorio. A volte a pensare male ci si azzecca…
Nuovo aggiornamento: Prima che qualche coglione s'inalberi, come è stato fatto, contro i dubbi qui sollevati, è bene che si guardi tutti i post di chi ha seguito attentamente l'intera situazione e ha anche avanzato valide ipotesi sul perché: Davide Zedda (Giornalismo d'inchiesta). Se poi, si vuole allargare la panoramica per rendersi conto di cosa c'è veramente a monte di tutto ciò, una lettura sul perché le dighe erano tutte piene in momenti di siccità lamentati dall'agricoltura e sul perché il prefetto ha impedito che si utilizzassero le casse colmata, forse farà comprendere la situazione (link).

Per i soliti coglioni (Video)

Extrapedia Autori
18 maggio 2023
Credits


db/quando_la_realta_supera_ogni_complottismo.txt · Ultima modifica: 25/05/2023 09:14 da @Staff R.