Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:ribellarsi_soccombere_o_morire_terza_parte

Ribellarsi, Soccombere o Morire (Terza Parte)

Ogni tanto, i “talebani de noantri” aizzati in tutti i modi possibili da questo governo di merda contro chi esercita, non solo per sé, ma per tutti, il diritto di manifestare contro i soprusi e le continue violazioni dei diritti non solo costituzionali, qualche domanda sensata dovrebbero pure porsela: «Perché tanto accanimento, senza precedenti, contro chi non vuole obbligatoriamente assumere un siero sperimentale di cui si ammette pubblicamente di non conoscerne gli effetti?» Lo ha persino confessato quel paraculo del generale Francesco Paolo Figliuolo a Torino, il 14 aprile 2021: «[…] si è iniettato in pochissimo tempo decine di milioni di dosi di vaccini, senza saperne l’esito se non quello sperimentale». Forse farebbe bene a spiegarlo a Matteo Bassetti, visto che non consulta l'EMA e l'OMS: «La fake news che va per la maggiore è che questo vaccino sia sperimentale»…

Il “pennuto” Figliuolo, sempre più determinato, pur non sapendo cosa capiterà agli inoculati, in perfetto stile nazista, il 18 giugno 2021 dichiarava alla stampa: «Ho appena firmato una lettera per dire alle Regioni di continuare a cercare in maniera attiva gli over 60. Ad oggi ne mancano all’appello circa 2,8 milioni».

Questo “cercare in maniera attiva” ricorda molto da vicino: «Li staneremo casa per casa!» di quel fetente di Bonaccini e altri come lui.
Useranno i droni per “stanare” chi non è vaccinato come ha tentato di fare sperimentalmente l'Asl Roma 3 sui Lidi di Ostia, con il pretesto di misurare la temperatura a distanza (scusante alla quale non crede nessuno giacché i droni con termo-scanner erano già stati utilizzati all'inizio del 2020 dalla polizia locale di Treviso) e questo «progetto ci è stato offerto in via gratuita e promozionale»?
Campi di concentramento per i no-vax e gogna per i no-green pass?” Come titolava il Ten. Col. Enzo Ciaraffa sulle pagine de “Il Rullo” il 30 luglio 2021?
Oppure bisogna seguire la dottrina di quel bastardo di ministro della Salute che risponde al nome di Roberto Speranza?: «Ci sono no vax facinorosi e quando si arriva alla violenza non ci può essere tolleranza, serve il pugno duro. Parliamo di un pezzetto di popolazione, e bisogna essere durissimi» (“La Presse - 10 settembre 2021”).

«Siamo alla follia! - scrive Ugo Scuro il 6 settembre 2021 sulle pagine di “NuovoMille” - [Persino] Sileri, medico, politico Cinque Stelle e volto noto della tv, di solito moderato nelle idee e nel linguaggio, questa volta ha esagerato. I no-vax o i no-green pass per lui sono terroristi. Lo ha detto in una intervista che subito ha fatto il giro dei media. E gli ha fatto eco Bassetti…». Bassetti: «Coi no-vax lo Stato si comporti come con i terroristi (“TGCom24”)»… poi si lamenta se qualcuno lo rincorre per strada, visti anche i clamorosi voltafaccia!

Tutto questo è nato per un pugno sferrato sul muso di un video-giornalista di Repubblica (Francesco Giovannetti) che chiaramente rompeva i coglioni a un manifestante (Gianluca La Face) definito da chi lo conosce bene: «Premuroso, gentile, mai un alterco con gli altri condomini in tanti anni» e, forse, già di per sé esasperato, «se stava dando fastidio, La Face poteva mandarlo via in altro modo - afferma un'intervistata (“La Repubblica”)». Un can-can montato appositamente con tanto di titoloni spropositati (sempre di “La Repubblica”): «La violenza “No Vax” esplode in piazza». “La Repubblica” ha scritto qualcosa su quel porco di Giuliano Cazzola che a “Stasera Italia” invocava il feroce monarchico Bava Beccaris per: «Sfamare i no-vax con il piombo»? (video), Beccaris, per la cronaca, sarebbe lo stragista che fece sparare contro donne, uomini, vecchi e bambini che avevano preso parte ai moti di Milano del 1898, in una sollevazione popolare contro l'aumento del costo del pane.

Il Ten. Col. Enzo Ciaraffa aggiunge sullo stesso articolo richiamato poc'anzi: «Il risultato più immediato dell’uscita di Draghi è stata la fioritura di pericolosi proponimenti, uno per tutti quello dell’infermiera toscana che, come ha informato “La Verità” dello scorso 28 luglio, ha minacciato di brutalizzare i pazienti no-vax eventualmente ricoverati nella sua terapia intensiva, e non mi pare che questo abbia scandalizzato i media mainstream o che l’infermiera in questione sia stata licenziata».

Chiaro, allora, il proponimento di servirsi di quella parte acefala della popolazione per brutalizzare chi chiede che, a beneficio di tutti, siano rispettati i diritti sanciti da una Costituzione di per sé già storpiata e che nessuno ha mai protetto e protegge, sebbene tutti abbiano giurato di farlo assumendo le cariche pubbliche che ricoprono. Ci volevano tutti questi governi abusivi «per riuscire nella missione impossibile di ridare una qualche dignità perfino a quei gerarchi fascisti che nel luglio del 1943 seppero anteporre il supremo bene del Paese a quello della loro fazione politica, ben sapendo che alcuni di essi avrebbero pagato con la vita una tale scelta! (ancora il T.C.Ciaraffa)»

Ed eccoli qui ritratti, infatti, i “terroristi” che hanno sfilato a Milano il 4 settembre, per i quali occorre il “pugno durissimo” di quel bastardo di Speranza. Che siano Black bloc? Oppure saranno di Forza Nuova o di Casapound?

E delle donne libere che danzano a Roma contro l'obbligo del passaporto sanitario? (video) “Domani i media racconteranno di pericolose estremiste che hanno osato danzare in piazza del Popolo senza green pass?”. C'è da aspettarselo, visto come hanno continuato spudoratamente a trasmettere ogni giorno dati falsi sulle morti per Covid. Fu lo stesso Zaia (presidente della Regione Veneto) ad ammetterlo pubblicamente, a seguirlo Matteo Bassetti, come riportato da “Il Tempo” il 21 novembre 2020: «L'infettivologo Matteo Bassetti ci confessa una grande verità che appariva però scontata anche nel peggior bar della periferia italiana: “Abbiamo sbagliato, abbiamo annoverato tra i morti di Covid anche coloro che morivano di infarto, ha detto a L'aria che tira su La7. Meglio tardi che mai».

Allora, ricapitolando, prima “no-vax”, poi “negazionisti e complottisti”, ora “terroristi” e per qualcuno (non si sa bene cosa c'entri), anche “terrapiattisti”. ”Ignorantia abundat in ore stultorum!“. Se proprio volete classificarli in qualche modo, chiamateli: “Obiettori” (da “obiezione”: l'opposizione che si fa, esponendo le proprie ragioni, a ciò che altri asseriscono o propongono…), branco di pennivendoli stupidi e ignoranti! Al pari di quelli che vi ascoltano, o leggono e, credendovi, vanno volontariamente al macello come pronosticato da Jacques Attali.

Vista la piega che stanno prendendo gli effetti avversi e la loro esponenziale crescita, laddove già molti che hanno assunto la seconda dose si dichiarano pentiti, anche e non solo in virtù di una serie infinita di altre dosi all'orizzonte alle quali doversi sottoporre, giacché le prime dosi non servono a nulla, è bene sapere che sono 21, oltre la “Delta”, le varianti che hanno in serbo, fino al 2023, per cercare di piegare anche i più motivati da avversione.

Ecco fare già capolino, come da programma ai primi di luglio puntuale come un orologio svizzero, la variante Covid B.1.427/B.1.429. ”Il Sole 24Ore“: «Una nuova variante del Coronavirus, denominata Epsilon, preoccupa i virologi perché può far ammalare chi è vaccinato o già guarito dal virus. Lo ha detto in audizione in commissione comunale ambiente a Pescara Paolo Fazii, primario della Unità operativa complessa di virologia e microbiologia della Asl del capoluogo adriatico. I dati indicano che, con le sue tre mutazioni, la variante Epsilon è resistente sia agli anticorpi generati dai vaccini a Rna messaggero sia a quelli generati dall’infezione da virus SarsCoV2 (ricerca coordinata dal biochimico Matthew McCallum, dell’Università di Washington a Seattle, e pubblicata sulla rivista Science)».

Arriverà il momento in cui dovrete ringraziare gli obiettori che riusciranno a resistere se avrete qualcuno che si presterà d'assistervi al vostro capezzale e/o sopperirà alle carenze, laddove sarete, per motivi di salute o per decesso, latitanti. Anche se ora possono sembrare esagerati, i pronostici del frate Alexis Brugnolo (video) sono terribilmente realistici.

A questo punto, considerato che: «I risultati supportano le affermazioni secondo cui le persone vaccinate stanno svolgendo un ruolo nell'ondata estiva delle infezioni da variante delta e hanno portato il CDC a ripristinare la raccomandazione che le persone vaccinate indossino maschere al chiuso (articolo pubblicato sul British Medical Journal e ripreso dall'ANSA), un'altra semplice domanda dovreste porvela: «Se come afferma Anthony Fauci “Vaccinati o no contagiosità identica”, ”Variante Delta (che rammentiamo è un semplice raffreddore), livello del virus identico tra vaccinati e non“ tenendo conto di quanto appena riferito a proposito del CDC e di quanto dichiarato più sopra da Paolo Fazii, perché correte a farvi in(o)culare se ciò che vi iniettano non vi protegge da nulla?».

E non esultino in cuor loro le “alte sfere” d'avere beffato il popolo facendosi inoculare dei ”finti vaccini. Non avevamo bisogno che fosse il prof. Meluzzi a rivelarlo. Lo sapevamo già! E non solo perché, dopo l'inoculazione, nessuno ha accusato nemmeno un semplice prurito nel punto interessato dalla siringa. Vero è che non contengono le schifezze riservate alle persone comuni, ma non sono semplici soluzioni fisiologiche. Avrebbero dovuto farli analizzare prima di assumerli. Non si sa mai che contenessero qualche “switch-off” che li “spenga” a distanza se non eseguono gli ordini, se dovessero parlare troppo, oppure se non servissero più.

Già, perché chi li manovra non è mica stupido. All'inizio, se non sono ricattabili li corrompono, poi li ricattano fino ad arrivare alle minacce se non sono abbastanza ligi e, alla fine, possono anche eliminarli e nominarne altri al loro posto. È così che funzionano i loro programmi! Esempio classico sia Mattarella, il quale, salvatagli la galera dalla sinistra e, dalla stessa posto alla presidenza, deve svolgere il suo magistero in modo evanescente. Rammentate cosa abbiamo riportato nella prima parte? «[…] questo mezzo si sbarazzerà dei suoi vecchi servitori, ai quali avrebbe dovuto dare un forte premio, data la durata del loro servizio».

Allo stesso modo, anche se il caso di specie è diverso, i medici che inoculano le dosi sono protetti sì dallo scudo penale, ma nessuno li protegge dall'aspetto civile, per cui potrebbero dover continuare a lavorare tutta la vita per fare fronte alle richieste di risarcimento danni. Questo era doveroso segnalarlo, affinché non si sentano così al sicuro e guardino solo ai compensi a scapito della salute delle persone.

Così, intanto che Ippocrate si rivolta nella tomba vedendo quanti medici delinquenti pensano solo al loro interesse (si veda il secondo punto), ben sapendo cosa inoculano nelle persone, e intanto che noi componiamo la parte conclusiva (la quarta) cercando di dare dei suggerimenti per come tentare d'uscire da questa situazione, ragionate anche sui seguenti due punti:

  • Regioni in allarme: boom di richieste di risarcimento per danni legati al vaccino (fonte).
  • Competizioni tra medici per fare le vaccinazioni: pagati fino a 80 euro l'ora (40 per gli specializzandi), oltre lo stipendio. La giungla dei compensi… (fonte - video dal min. 07:26 al min. 12:00).

Prima Parte“ - ”Seconda Parte“ - ”Quarta e Ultima Parte

11 settembre 2021
Redazione di Extrapedia


db/ribellarsi_soccombere_o_morire_terza_parte.txt · Ultima modifica: 15/09/2021 10:44 da @Staff R.