Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:superbi_e_lockdown

Superbi e Lockdown

«Il superbo è una persona innamorata di una superiorità, vera o presunta, che vorrebbe assolutamente riconosciuta dagli altri». Non stupitevi, quindi, se il prossimo 09/11 (11/09 invertito) il governo ripartirà con i Lockdown, cominciando a chiudere le prime tre regioni che, stando ai numeri (come il solito artefatti) risulterebbero le più colpite. Quale data “migliore” per dare il via a un altro massacro: questa volta di ciò che resta dell'intera economia di un Paese già duramente provato?

Non stupitevi nemmeno se, “per caso”, il 13/11 il governo dovesse “decidere” di estendere il Lockdown a tutta l'Italia, tanto per rammentare, secondo gli ordini ricevuti, che i piani di chi comanda veramente proseguono sempre in quella direzione senza sosta.

Quest'assoluta necessità di riconoscimento ha portato a rivelare ad alcuni “prescelti” le fasi della loro agenda, fino alla “prossima” Terza Guerra Mondiale che di fatto è già in essere, ma ironicamente «È previsto che ve ne rendiate conto a puntate, così da non farci troppo caso…». I superbi, perciò, certamente gioiranno nel vedere qui nuovamente celebrato il loro strapotere, ma non abbiamo altro modo per mettere sull'avviso chi ci legge, affinché siano pronti a tutte le possibili evenienze.

Questo marchio (o firma inconfondibile) è rappresentato nell'ossessivo ripetersi dei numeri 11 e 13. Il 13 in particolare trarrebbe origine dai Templari dei quali i Gesuiti sarebbero divenuti i diretti eredi (attraverso i Cavalieri di Malta): «Il senso di tale complotto massonico-gesuita che ha voluto il massacro a Parigi il venerdì 13, è dovuto all’esilio, arresto e messa al bando di tutti i membri della loro organizzazione segreta, il venerdì 13 ottobre 1307, contro la loro dichiarazione d’innocenza e successivo martirio, col rogo del Gran Maestro Jacques de Molay, davanti alla Cattedrale di Notre Dame, sette anni dopo, venerdì 13 marzo 1314. Importante notare anche i precedenti avvertimenti, diffusi nel 2013, secondo cui i massoni-gesuiti si sarebbero vendicati dell’uccisione del Gran Maestro dopo l’elezione al papato romano cattolico di Papa Francesco (il primo gesuita divenuto Papa nella storia della Chiesa), il 13 marzo dello stesso anno, 699 anni dopo l’esecuzione di Jacques de Molay, nonostante il fatto che i gesuiti siano vincolati dal giuramento di non cercare incarichi ai vertici della Chiesa cattolica romana per l’associazione in passato con la massoneria».

Michael Snyder insisteva sulla sinistra ricorrenza numerica: sono 13 le colonie originali americane, così come il numero delle strisce sulla bandiera americana. In un articolo per “Charisma News”, Ricky Scaparo dettagliava alcuni significati del numero 13 che risalgono all’antichità. Nimrod, il potente cacciatore che si era “posto davanti al Signore” (aveva cercato di prenderne il posto – Genesi 10:9), era il 13° nella linea genealogica di Cam, uno dei tre figli di Noè sopravvissuti al diluvio. Tredici, inoltre, sono i governi creati dagli uomini che, ispirati da Satana, si ribellarono all’Eterno. L’espressione “valle di Hinnom” è citata nella Scrittura 13 volte: la valle fu teatro dei riti diabolici ispirati al dio pagano Moloch, adorato dai Fenici, che comprendevano il sacrificio di bambini. Nell’Apocalisse (rivelazione), «il drago, simbolo di Satana, è citato 13 volte». Per san Paolo (“Lettera ai Romani“) i peccatori hanno 23 caratteristiche, e la tredicesima li qualifica come “nemici di Dio”.

«Anche il dollaro americano ha il numero 13 incorporato dappertutto» - continuava Snyder: sono 13 i gradini sulla piramide del “Great Seal”, e sempre 13 le lettere in “Annuit Coeptis”, la frase che sovrasta la scritta “novus ordo seclorum”: unendo le due frasi si ottiene “novus ordo seclorum annuit coeptis”. «Sono molte le ipotesi sulla traduzione di questa frase latina» - annota Snyder: «Si va da “un nuovo ordine mondiale arride agli iniziati” a “un nuovo ordine mondiale, la divinità ha acconsentito”, o anche “si annuncia la nascita di un nuovo ordine mondiale”, oppure “una nuova era arride agli iniziati”». Ma non è tutto: sono 13 le strisce sullo scudo posto al di sopra dell’aquila, e ancora 13 le stelle al di sopra dell’aquila. Sono sempre 13 anche le lettere che compongono il motto nazionale americano “E pluribus unum”, cioè “da molti, uno soltanto”. E ancora: sono 13 le frecce nell’artiglio sinistro dell'araldica aquila americana. A queste, corrispondono le 13 foglie e i 13 frutti sul ramo d’ulivo nell’artiglio destro.

Non siamo dei fissati sulla numerologia (come invece lo è Marine Lagarde), ma qualche incrocio di date e fatti rilevanti li abbiamo fatti:

  • Templari: esilio, arresto e messa al bando di tutti i membri della loro organizzazione segreta, il venerdì 13 ottobre 1307 (1+3+0+7= 11).
  • L'esecuzione della condanna al rogo del Gran Maestro Jacques de Molay, davanti alla Cattedrale di Notre Dame. Fu eseguita venerdì 13 marzo 1314.
  • I Gesuiti furono creati da Ignazio De Loyola nel 1541 (1+5+4+1=11).
  • L'affondamento dell'Olympic mascherato da Titanic il 13 aprile in base al fuso orario locale e non convenzionale. Quello convenzionale fissa la data al giorno successivo: il 14, dell'anno 1912 (1+9+1+2=13). Quando la nave partì dal sud dell'Inghilterra a bordo c'era Francis Browne. Egli era il più potente dei Gesuiti in tutta l'Irlanda e il “maestro gesuita di Edward Smith, il comandante”, con il quale s'intrattenne a lungo prima di sbarcare al successivo approdo (National Geographic 1986). Il vero finanziatore e proprietario fu JP Morgan (attraverso la White Star Line) il quale, non solo stipulò un'assicurazione spropositata ultra-milionaria per il “Titanic”, ma fece cancellare all'ultimo momento la sua partecipazione al viaggio. A bordo c'erano: John Jacob Astor, Benjamin Guggenheim e Isador Strauss. Costoro, non solo erano nemici dei Gesuiti e contrari a una Federal Reserve Bank (voluta dai: Rockefeller, JP Morgan e Rothschild - quest'ultimi agenti bancari dei Gesuiti e del Vaticano), ma avrebbero usato la loro immensa ricchezza (erano i più ricchi del mondo) e influenza per opporsi all'ingresso nella Prima Guerra Mondiale. Tutta l'opposizione alla Federal Reserve fu eliminata… e gli altri passeggeri furono sacrificabili, in quell'incontro con un iceberg staccatosi dalla costa della Groenlandia e rimasto fermo in quel punto per 100.000 anni (Quotidiano.net). Nel dicembre 1913 nacque negli Stati Uniti il Federal Reserve System, composto di 12 banche federali regionali che con la banca centrale degli Stati Uniti (+1) = fa 13. Per entrare nella Prima Guerra Mondiale, invece, fu necessario fare affondare un'altra nave: il Lusitania.
  • La “connessione” tra Gesuiti e massoni fu documentata dal Congresso degli Stati Uniti nel 1913. Congressional Record, House Bill n° 1523 (1+5+2+3 = 11).
  • Umberto II di Savoia, l'ultimo re d'Italia, lasciò il Paese il 13 giugno 1946.
  • Il Concilio Vaticano II fu aperto ufficialmente da papa Giovanni XXIII l'11 ottobre 1962.
  • Pedro Arrupe fu nominato Superiore Generale della Compagnia di Gesù (il papa nero) il 13 ottobre 1962.
  • L'Attentato contro Karol Wojtyla avvenne il 13 Maggio 1981.
  • Peter Hans Kolvenbach Superiore Generale della Compagnia di Gesù (il papa nero) fu eletto successore di Pedro Arrupe il 13 settembre 1983.
  • L'attacco al WTC avvenne l'11 settembre 2001 e il Pentagono “fu colpito” esattamente a 60 anni dalla posa della prima pietra avvenuta l’11 settembre del 1941.
  • Saddam Hussein l'ex presidente iracheno fu catturato da soldati statunitensi in un villaggio nelle vicinanze di Tikrīt in un piccolo bunker scavato sottoterra durante l'Operazione Alba Rossa il 13 dicembre 2003.
  • Gli attentati nella metropolitana di Madrid sono avvenuti l'11 marzo 2004 (sono anche conosciuti come 11-M o M-11).
  • Il disastro di Fukushima accadde l'11 marzo 2011 (secondo alcune fonti, il terremoto e relativo tsunami fu provocato dall'innesco di un ordigno nucleare posizionato sul fondo da dodici esperti marines americani. 11 di questi morirono subito dopo in circostanze diverse. Solo uno si salvò e pubblicò un libro rivelazione sui fatti).
  • Il clamoroso affondamento del Costa Concordia il 13 gennaio 2012. Il Concordia che, coi suoi 13 ponti, rappresentava 13 Paesi dell'UE è stato VOLUTAMENTE affondato per mandare un messaggio forte a Bruxelles e agli altri Paesi, di fronte all'Isola del Giglio (Giglio che rappresenta il potere e la massoneria), facendo 33 vittime (32+1 sommozzatore). Da notare che pochi attimi prima, nella sala del terzo ponte (Belgio = Bruxelles - UE), l'orchestra aveva appena cominciato a intonare la colonna sonora del film Titanic. Il giorno dopo la Merkel, che doveva incontrare il capo di Stato italiano, rimandò l'appuntamento a data da destinarsi… Un altro fatto curioso è che era prevista una forte tempesta solare e molto probabilmente si contava su questa per giustificare, attraverso un blackout, il naufragio. La tempesta colpì solo la Turchia, mettendola quasi completamente al buio. Ciò nonostante dalle 21:54, per venti minuti, dalla nave s'insisteva che era in atto un blackout senza nominare la falla…
  • Le dimissioni di Benedetto XVI furono annunciate durante il concistoro ordinario dell'11 Febbraio 2013 era il 265° (2+6+5=13) papa.
  • L'elezione di papa Francesco è avvenuta al quinto scrutinio il 13 marzo 2013.
  • Il Giubileo (straordinario), precedentemente annunciato dallo stesso pontefice il 13 marzo 2015, è stato indetto ufficialmente Sabato 11 aprile 2015, durante la celebrazione dei primi vespri della Domenica della Divina Misericordia, con la consegna e la lettura della bolla Misericordiae Vultus…
  • Il 13 agosto 2015 (per il fuso orario il 12 da noi), in Cina, sono avvenute una serie di strane esplosioni nella fabbrica della società di logistica Rui Hai, i cui magazzini erano irresponsabilmente collocati vicino alle zone residenziali. Le esplosioni hanno liberato (in parte o in toto) le 700 tonnellate di cianuro che erano stoccate, contro le sole 10 tonnellate che erano state autorizzate. «Si tratta di una piccola Chernobyl - ha dichiarato Mikhail Karpov alla Pravda - L’evacuazione non è stato fatta in una sola volta perché le autorità non avevano capito che cosa fosse realmente accaduto. L’informazione è stata immediatamente bloccata, per motivi che potrebbero essere molto più gravi (50 siti web sono stati chiusi, o censurati, per aver fornito informazioni ritenute nocive dal regime cinese)». Questo accadeva, guarda caso, in concomitanza con la crisi della borsa di Pechino e il crollo dello yuan e, se uniti agli spropositati crateri lasciati dalle esplosioni, è davvero troppo per non pensare allo zampino di qualcuno ormai noto…
  • Il Bataclan è stato venduto l’11 settembre 2015. Uno dei due fratelli proprietari del teatro ove è avvenuto il massacro, Pascal Laloux, era presidente della squadra di calcio ultra-sionista: UJA.
  • I più recenti attentati di Parigi sono avvenuti il 13 novembre 2015, nell'11° arrondissement, nell'11° mese dell'anno.
  • In America, il 13 febbraio 2016 muore improvvisamente (mentre si apprestava a una battuta di caccia) il mitico giudice della Corte Suprema, Antonino Scalia, baluardo dei conservatori e integerrimo difensore del potere centrale dello Stato Federale. A Federalsburg (località del Maryland, USA) – nome che evoca lo Stato Federale – lo stesso giorno, cioè il 13 febbraio, sono state ritrovate morte 13 aquile di mare dalla testa bianca. Questo tipo di volatile è detto anche aquila calva ed è il simbolo araldico della nazione americana. Il giudice Scalia era considerato un pilastro dell’ala conservatrice della Corte Suprema.

Ci fermiamo qui, sperando di sbagliare le date sulle decisioni (Lockdown) che saranno prese. Se così non fosse, il processo sarebbe irreversibile!

01 novembre 2020
Redazione di Extrapedia


db/superbi_e_lockdown.txt · Ultima modifica: 03/03/2021 09:51 da @Staff R.