Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:the_expose_pfizergate_come_i_governi_hanno_nascosto_i_danni_del_siero

The Exposé: «I Governi Hanno Nascosto Scarsa Efficacia e Danni del Siero»

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo impressionate e fondamentale di The Exposé, che fa giustamente il paio con questo articolo che Stilum ha pubblicato tempo fa, e che dovremmo rileggere per capire in che modo cinico siamo stati manipolati. Buona lettura, e diffusione.

Siete pronti a scoprire la scioccante verità sui vaccini Covid-19?

Le autorità sanitarie di tutto il mondo sono state colte in flagrante mentre manipolavano le cifre nel tentativo di tenere il pubblico all'oscuro dei devastanti effetti collaterali delle iniezioni.

Non credete alle bugie e alla propaganda diffuse dai media tradizionali: continuate a leggere per scoprire la portata di questo insabbiamento e il reale impatto del vaccino sulla salute delle persone.

Preparatevi a una rivelazione bomba che scuoterà le fondamenta di tutto ciò che pensavate di sapere sulla pandemia.

Nel novembre 2021, il presidente dell'Associazione medica sudafricana, la dottoressa Angelique Coetzee, ha fatto una scoperta “scioccante”: la variante Omicron del Covid-19 stava causando una forma lieve di influenza in Sudafrica.

In qualità di medico di base durante la pandemia, Coetzee aveva visto molti casi di Omicron e aveva dedotto dalle sue osservazioni che questo virus causava una forma lieve di malattia, paragonabile al comune raffreddore.

Ma cosa significa “lieve” nel contesto della medicina?

Coetzee ha spiegato al quotidiano tedesco Die Welt che, secondo la definizione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, la “malattia COVID-19 lieve” è caratterizzata da pazienti che possono essere curati a casa e non richiedono ossigeno o ricovero in ospedale.

Al contrario, la malattia grave è definita da infezioni respiratorie polmonari acute che richiedono ossigeno o addirittura la respirazione artificiale.

Coetzee ha poi rivelato che “funzionari europei” le hanno fatto pressioni per negare questa verità, probabilmente perché non era ciò che gli “spacciatori di farmaci che alterano i geni” volevano che il pubblico sentisse.

Nonostante le pressioni, Coetzee è rimasta ferma nella sua convinzione che l'Omicron fosse una forma lieve di influenza che non causava il ricovero in ospedale o richiedeva ossigeno, e non era un'infezione respiratoria acuta come la presunta variante Delta.

“Mi è stato detto di non dichiarare pubblicamente che si trattava di una malattia lieve. Mi è stato chiesto di astenermi dal fare tali dichiarazioni e di dire che si tratta di una malattia grave. Ho rifiutato”.

Chi erano i misteriosi “funzionari europei” che hanno fatto pressione sul presidente dell'Associazione medica sudafricana, la dottoressa Angelique Coetzee, affinché tacesse sui sintomi lievi della variante Omicron?

La Coetzee non ha specificato, ma ha rivelato di aver dovuto affrontare le critiche delle autorità del Regno Unito e dei Paesi Bassi.

I funzionari sudafricani, invece, non hanno cercato di farle pressione per nascondere la verità.

Sembra che alcuni potenti personaggi fossero determinati a tenere il pubblico all'oscuro della vera natura della presunta variante Omicron.

Cosa potrebbero nascondere e perché erano così desiderosi di sopprimere queste informazioni?

Queste sono solo alcune delle domande che attendono una risposta in questa intrigante storia di insabbiamento e corruzione.

La dottoressa Coetzee ha spiegato:

«Quello che ho detto a un certo punto, perché mi ero stancata, è stato: “In Sudafrica, questa è una malattia lieve”, ma in Europa è una malattia molto grave. Questo è ciò che i vostri politici volevano sentire».

Queste notizie sono state riportate da diverse fonti giornalistiche il 10 febbraio.

Nel novembre 2021, il 23% della popolazione sudafricana era completamente vaccinata contro il Covid-19. Ciò significa che la variante Omicron, che causa una forma lieve d'influenza, ha colpito solo la popolazione non vaccinata.

A differenza della variante Delta, Omicron non causava il ricovero in ospedale, non richiedeva ossigeno e non provocava un'infezione respiratoria acuta.

Tuttavia, secondo la dottoressa Angelique Coetzee, presidente dell'Associazione medica sudafricana, questi fatti sono stati insabbiati dai governi europei.

Durante il mese di novembre, il Sudafrica era in piena estate, un periodo in cui i casi d'influenza lieve non sono in genere abbastanza gravi da mandare le persone in ospedale in gran numero. Eppure, in Australia, un altro Paese dell'emisfero meridionale, molte persone sono state ricoverate con l'Omicron.

La correlazione tra la vaccinazione e i sintomi influenzali gravi durante i mesi estivi solleva importanti interrogativi sulla sicurezza e l'efficacia del vaccino Covid-19. Questa anomalia può essere spiegata da una serie di fattori, tra cui la presenza di un'influenza di tipo “atipico”.

Questa anomalia può essere spiegata dal fatto che questi individui erano completamente vaccinati e quindi più suscettibili alla VAIDS (sindrome da immunodeficienza indotta da vaccino).

La prima segnalazione di VAIDS vera e propria si è verificata nel Nuovo Galles del Sud (NSW) dal 1° all'8 gennaio 2022, tra i dati ufficiali del governo relativi alla variante Omicron.

The Expose ha pubblicato il 28 gennaio 2022 dati scioccanti che hanno rivelato un rapporto sconcertante di 10,72 a 1 tra gli individui completamente vaccinati e quelli non vaccinati nel Nuovo Galles del Sud (NSW) durante la prima settimana di gennaio 2022.

In altre parole, il 99,5% dei casi di Omicron si è verificato nella popolazione completamente vaccinata, mentre solo lo 0,5% dei casi si è verificato nella popolazione non vaccinata.

Ma non appena queste cifre sono state rese pubbliche, il governo statale ha iniziato a manipolarle nel tentativo di coprire la catastrofe generata dai vaccini. Gli sforzi del governo per oscurare la verità sono serviti solo a infittire il mistero che circonda il vero impatto del vaccino Covid-19 sulla salute pubblica.

https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220113.pdf
https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220120.pdf
https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220201.pdf
https://www.health.nsw.gov.au/Infectious/covid-19/Documents/covid-19-surveillance-report-20220204.pdf

Nella prima settimana di gennaio 2022, il numero di individui non vaccinati con Omicron nel Nuovo Galles del Sud (NSW) è salito da 2.775 a 3.552, e alla terza settimana ha raggiunto 72.772 unità.

Nel frattempo, il numero di individui completamente vaccinati con Omicron è aumentato da 108.056 a 267.381 nella prima settimana, e alla terza settimana aveva raggiunto 438.255 unità. Ciò rappresentava un rapporto di 202,5 a 1 tra i vaccinati e i non vaccinati.

Tuttavia, il governo del NSW ha iniziato a manipolare queste cifre non appena sono state messe in discussione da The Expose il 28 gennaio.

L'8 febbraio, il rapporto tra vaccinati e non vaccinati era sceso a 0,95 a 1, con un maggior numero di casi di Omicron segnalati nella popolazione non vaccinata. Questo nonostante il 95% della popolazione del NSW fosse completamente vaccinata.

Questa palese frode da parte del governo del NSW ha dimostrato che la salute degli australiani non era importante per loro quanto la vendita di vaccini.

Le azioni del governo non lo rendevano diverso da un pusher di farmaci orientato al profitto, disposto a sacrificare il benessere dei suoi cittadini per un guadagno economico. Questo era solo un esempio dell'insabbiamento dei danni da vaccino Pfizergate, ma non era affatto limitato all'Australia. Anche la situazione in Canada, la terra degli alci, merita di essere esaminata.

I Reports usati per le analisi possono essere consultati qui. Basta cliccare su ciascun link per aprire.

Ecco i dati cumulativi grezzi del Sommario epidemiologico dei casi COVID-19 prodotto dal governo canadese dal 2 ottobre 2021 al 22 gennaio 2022.



La tabella seguente mostra i casi, i ricoveri e i decessi per stato vaccinale per settimana in Canada, dedotti sottraendo i dati cumulativi di una settimana dai dati cumulativi della settimana precedente.

I tassi di casi, visite ospedaliere e decessi per 100.000 persone sono quindi calcolati utilizzando i dati della popolazione nella colonna 2.

La percentuale di efficienza immunitaria/vaccinale è calcolata utilizzando la formula del case rate ratio normalizzato di Pfizer.

Questi dati escludono il periodo di 14 giorni dal 4 al 18 dicembre, durante il quale i dati dell'11 dicembre sono stati omessi perché preparati nel periodo natalizio.





I dati del Canada rivelano un'interessante anomalia: sembra che solo la popolazione non vaccinata abbia festeggiato il Natale, dato che la linea blu (che rappresenta i non vaccinati) è scesa a zero durante la settimana di Natale prima di rimbalzare al di sopra della linea viola (che rappresenta i singoli vaccinati).

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che Gesù ha protetto i non vaccinati da Omicron durante le feste, oppure potrebbe essere una stranezza statistica.

Fino all'arrivo di Omicron a dicembre, la popolazione non vaccinata (linea blu) ha fatto leggermente meglio della popolazione con un solo vaccino (linea viola).

Questo perché una sola dose di vaccino non causa la VAIDS (sindrome da deficit autoimmune indotta da vaccino).

La popolazione con doppia vaccinazione (linea rossa) ha fatto meglio di tutti gli altri gruppi fino a Omicron, quando ha registrato un drammatico aumento dei casi - un chiaro indice di VAIDS.

Questo grafico mostra chiaramente la degradazione del sistema immunitario dal 60% al 20% in sole 10 settimane, seguita da un drammatico calo a -98,8% nella settimana di Natale (probabilmente dovuto al fatto che la popolazione non vaccinata festeggia il Natale più di quella vaccinata, come si vede nel grafico a linee sopra). Il sistema immunitario si stabilizza poi intorno al -75%.

Nel gennaio 2022 Expose ha pubblicato un articolo che utilizzava le statistiche del governo canadese per dimostrare la progressione della VAIDS nella popolazione con doppia vaccinazione.

In risposta, il governo canadese ha manipolato i dati della settimana dal 15 al 22 gennaio nel tentativo di smentire l'esistenza della VAIDS. Inoltre, ha cancellato il pdf del 21 gennaio, utilizzato per le statistiche dell'articolo originale.

Durante la settimana pre-natalizia in cui Omicron ha colpito il Canada, l'efficacia del vaccino, misurata dal rapporto normalizzato dei casi tra i doppi vaccinati e i non vaccinati (come utilizzato nello studio di fase III del vaccino di Pfizer), è scesa da +23,8% a -98,8%.

In queste cifre era incluso un fattore natalizio del -23,8%, che poi si è stabilizzato a -75%. Questo è accaduto perché l'iniziale, minima efficacia del vaccino contro Omicron viene rapidamente annullata dalla riduzione del 4% del sistema immunitario della popolazione doppiamente vaccinata ogni settimana.

L'Omicron ha svelato questa degradazione immunitaria.

Tuttavia, che il sistema immunitario si riprenda e che i vaccini diventino improvvisamente più efficaci contro l'Omicron di quanto non lo fossero contro il Delta in una sola settimana è altamente improbabile e va contro quanto dichiarato in precedenza dal CEO di Pfizer Albert Bourla sulla limitata protezione offerta dal vaccino contro l'Omicron.

Il governo canadese ci chiede di credere a questo scenario assurdo, che è un insulto a chiunque abbia più di due cellule cerebrali funzionanti. Questo è il braccio canadese dell'insabbiamento del Pfizergate.

L'insabbiamento tedesco

Il 30 dicembre 2021, l'Istituto Robert Koch di Berlino ha reso note le statistiche che dimostrano che nella settimana da lunedì 20 a domenica 26 dicembre, i tedeschi non vaccinati avevano una probabilità di contrarre l'Omicron 8,12 volte maggiore rispetto a coloro che avevano ricevuto due dosi di vaccino.

Ciò corrisponde a una degradazione del sistema immunitario dell'87,7%, come riportato in The Expose del 2 gennaio 2022.

Questi dati erano strettamente correlati a quelli australiani e canadesi, rispettivamente di gennaio e dicembre, che mostravano anch'essi un significativo degrado immunitario in coloro che avevano ricevuto due dosi di vaccino.

Tuttavia, il 3 gennaio l'istituto ha annunciato di aver commesso un errore e di aver improvvisamente trovato altri 911 tedeschi non vaccinati che avevano contratto l'Omicron. L'istituto ha chiaramente truccato le cifre per proteggere la credibilità dei vaccini di Pfizer e Moderna.

Ancora una volta si ripete lo stesso schema.

Un dipartimento governativo di statistica produce cifre che dimostrano che i vaccini sono diventati anti-vaccini e che stanno seriamente degradando il sistema immunitario di chi li riceve. Ma invece di organizzare un'inchiesta per determinare come proteggere al meglio i destinatari da queste tossine, si limita a truccare le cifre.

I tedeschi, essendo uno dei governi più efficienti al mondo, hanno truccato le cifre in modo più rapido e deciso della maggior parte dei loro concorrenti nell'insabbiamento di Covid.

L'insabbiamento del PHE

Nel luglio del 2021, ho scritto a varie sedi del Public Health England (PHE) e a Sajid Javid.

Signore,

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/997418/Variants_of_Concern_VOC_Technical_Briefing_17.pdf
https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/997414/Variants_of_Concern_VOC_Technical_Briefing_16.pdf

Ecco i dati PHE relativi ai decessi per Delta nella settimana dal 14 giugno al 21 giugno. Lo stato dei vaccini al 17 giugno era… 22% 1 jab e 63% 2 jab e 15% 0 jab (almeno 21 giorni prima) - https://www.bbc.co.uk/news/health-55274833

0 Jabs 38-34 = 4 morti su 3,5 milioni di over 50 (15%)
1 Jabs 17-10 = 7 morti da 5,2m over 50 (22%)
2 Jabs 50-26 = 24 morti da 14,9m over 50 (63%)
0 Jabs hanno 4×63/15×24 = 0,70x più probabilità di morire rispetto a 2 Jabs
0 Jab hanno 4×22/15×7 = 0,83 volte più probabilità di morire di 1 Jab
2 Jab hanno 24×22/63×7 = 1,20 volte più probabilità di morire di 1 Jab.

Quindi, nella settimana dal 14 al 21 giugno, secondo gli ultimi dati pubblicati dal PHE, era meglio non essere vaccinati. E 1 Jab era meglio di 2 Jab.

Questi dati si riferiscono ai decessi con COVID e non ai decessi per COVID. Nel Regno Unito ci sono 23,6 milioni di persone con più di 50 anni. 1350 di queste muoiono ogni giorno per tutte le cause. Quindi in 7 giorni ne morirebbero 9450. Si tratta di un tasso dello 0,4 per 1000. I casi totali sono stati 976 (0Jab), 3865 (1Jab), 3546 (2Jab). Quindi, se deduciamo coloro che sarebbero morti comunque, otteniamo.

0 Jabs 4 - 0,4 = 3,6 morti su 3,5 milioni di ultracinquantenni (15%)
1 Jabs 7 - 1,5 = 5,5 morti da 5,2m over 50 (22%)
2 Jabs 24 - 1,4 = 22,6 morti da 14,9m oltre i 50 anni (63%)
0 Jabs hanno 3,6×63/15×22,6 = 0,67x probabilità di morire rispetto a 2 Jabs
0 Jab hanno 3,6×22/15×5,5 = 0,96 volte più probabilità di morire di 1 Jab
2 Jab hanno 22,6×22/63×5,5 = 1,44x probabilità di morire rispetto a 1 Jab.

Quindi il meglio che abbiamo per la settimana dal 14 al 21 giugno dai dati PHE è che 1 Jab dà la stessa protezione di 0 Jab. E 2 Jab peggiorano le cose.

24 morti delta da 2 Jab rispetto a 4 morti delta da 0 Jab è un disastro.

Saluti…

La risposta è stata quella di ritardare la pubblicazione del Bollettino tecnico 18 fino al 9 luglio e di cambiare la frequenza di pubblicazione in bisettimanale anziché settimanale.

Si trattava di una deviazione significativa rispetto alla prassi di altri paesi, che pubblicavano costantemente rapporti settimanali. Da quel momento in poi, i dati del PHE non hanno più mostrato che la mancata vaccinazione comportava un tasso di mortalità inferiore rispetto alla vaccinazione completa.

Questo insabbiamento è un esempio chiave dello scandalo Pfizergate.

L'azione appropriata sarebbe stata quella di indagare immediatamente sui benefici relativi di una dose rispetto a due dosi e a nessuna dose.

Tuttavia, tutti i dati che ho visto da allora, provenienti da vari Paesi, indicano costantemente che una dose è superiore a due. Il motivo è che un solo jab non produce abbastanza proteine spike da indebolire significativamente il sistema immunitario, mentre due jab lo fanno.

Non ci sono dati che indichino che gli individui che hanno ricevuto un solo jab sviluppino la VAIDS.

Una caratteristica comune a tutti gli insabbiamenti delle statistiche Covid è che le statistiche iniziali per ogni nuova variante sono solitamente accurate, poiché i politici non hanno ancora determinato la loro risposta e i tecnici che producono le statistiche non sono ancora costretti a manipolare i dati.

Tuttavia, questi tecnici sono consapevoli che le loro statistiche mostrano che i vaccini sono pericolosi, ma non condividono questa informazione con i politici. I politici sono troppo ignoranti, pigri o disinteressati per rendersi conto che le loro stesse statistiche stanno minando la loro propaganda sui vaccini.

Di conseguenza, continuano a spingere i vaccini anche se i dati dimostrano che causano danni, e quando i media indipendenti (soprattutto The Expose) denunciano queste morti, non fanno altro che manipolare le statistiche per nasconderle.

L'insabbiamento dell'UKHSA

Il 10 ottobre 2021, The Expose pubblicò un articolo che sosteneva che i vaccini stavano causando una forma di AIDS. L'articolo è diventato virale e alla fine è stato citato da Alex Jones attraverso il rapporto Reese e dal presidente brasiliano Bolsonaro. Ecco i dati che mostravano la progressiva distruzione del sistema immunitario…

Il 15 ottobre The Expose ha pubblicato un pezzo di approfondimento che confermava l'articolo originale. Poi, il 23 ottobre e il 27 ottobre, The Expose ha pubblicato altri due articoli di follow-up.

L'ultima tabella di dati dell'UKHSA, prima che venisse corrotta, mostrava il declino settimanale delle prestazioni del sistema immunitario degli individui doppiamente vaccinati rispetto a quelli non vaccinati. Questi dati sono stati misurati utilizzando la formula di efficacia del vaccino di Pfizer.

(Tasso di casi non vaccinati - Tasso di casi vaccinati / il più grande dei casi non vaccinati o vaccinati).

Per determinare l'efficacia del vaccino, utilizziamo il rapporto assoluto normalizzato tra il numero di casi vaccinati e quello di casi non vaccinati, proprio come ha fatto la stessa Pfizer nell'Appendice supplementare ai risultati dello studio clinico di Fase III.

Un'efficacia vaccinale del +50% significa che le persone doppiamente vaccinate erano più protette da Covid del 50% rispetto alle persone non vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nei vaccinati era la metà del tasso di casi delta nei non vaccinati.

Un'efficacia vaccinale di -50% significa che le persone non vaccinate erano più protette da Covid del 50% rispetto alle persone doppiamente vaccinate. Ciò significa che il tasso di casi delta nei vaccinati era doppio rispetto a quello dei non vaccinati.

Un'efficacia vaccinale dello 0% significa che le persone doppiamente vaccinate erano più protette da Covid dello 0% rispetto alle persone non vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nei vaccinati era uguale al tasso di casi delta nei non vaccinati. Significa che i vaccini hanno perso tutta la loro efficacia.

“Secondo i dati precisi dell'UKHSA, tutti i soggetti di età superiore ai 30 anni perderanno il 100% della loro capacità immunitaria (certamente per Covid e molto probabilmente per virus e alcuni tipi di cancro, come dimostrato dalla Cole Diagnostics dell'Idaho e dai dottori Nathan Thompson e Ralph Baric) entro 13 settimane, secondo dati precisi dell'UKHSA.

Questi dati mostrano un progressivo degrado del sistema immunitario di settimana in settimana, simile ai dati canadesi che hanno mostrato un degrado nelle ultime 10 settimane prima che Omicron colpisse il Canada. I tecnici dell'UKHSA ci hanno detto la verità.

Tuttavia, dopo che 4 articoli di The Expose hanno dimostrato che questi vaccini causavano una forma di AIDS, i politici sono intervenuti.

Il 2 novembre 2021, il Daily Mail pubblicò un articolo che rivelava che…

1. L'ente di controllo delle statistiche del Regno Unito rimprovera l'ente sostitutivo del PHE per aver pubblicato cifre “fuorvianti” che gli anti-vaxxer hanno sfruttato come prova del fatto che i vaccini Covid non funzionano.

2. Nelle ultime settimane, i dati dell'agenzia mostrano che i tassi di infezione sono più alti negli adulti completamente vaccinati rispetto a quelli non vaccinati.

3. I commentatori e gli attivisti anti-vaxx hanno preso i dati come prova che i vaccini Covid non funzionano.

Il cane da guardia delle statistiche del Regno Unito è l'Office of Statistics Regulation (TOSR). Sì, l'Offstats ha detto all'UKHSA che le sue statistiche erano sbagliate.

Il direttore generale del TOSR, Ed Humpherson, ha scritto alla direttrice dell'UKHSA, la dottoressa Jenny Harries, il 1° novembre 2021, ringraziandola per i cambiamenti apportati.

Il governo ha ammesso che lo scopo delle sue statistiche non era quello di permettere al pubblico di determinare da solo se i vaccini fossero efficaci o meno. Infatti, le loro statistiche non dovrebbero nemmeno essere in grado di sostenere una tesi secondo cui i vaccini sono inefficaci.

Il Direttore Generale ha candidamente ammesso che l'uso di tutti i dati dell'UKHSA era esclusivamente per dimostrare l'efficacia dei vaccini e che qualsiasi agenzia statistica governativa che si fosse allontanata da questa linea sarebbe stata riadattata dal TOSR.

Ha definito l'UKHSA come un'agenzia di propaganda pro-vaccini, un braccio di vendita della Pfizer Inc. il cui mandato era di fornire informazioni solo per una parte del dibattito.

Non ci si poteva aspettare che nessuno nel Regno Unito scegliesse con cognizione di causa se assumere o meno il vaccino sperimentale della Pfizer, che altera i geni, quando il governo lo presentava come indiscutibilmente efficace contro il Covid.

Ecco quindi l'insabbiamento dell'UKHSA ordinato dal TSOR. Ecco il braccio UKHSA del Pfizergate.

L'insabbiamento del PHS

Ecco la Tabella 12 dell'ultimo Rapporto statistico settimanale del PHS su Covid.
NdR: “Da un controllo effettuato in data 05 gennaio 2023 la Tabella 12 risulta modificata rispetto a quella postata qui sotto. Si veda il file completo scaricato e salvato dalla nostra Redazione a pag. 32”

L'avviso rosso è apparso dopo che The Expose ha utilizzato i dati della Public Health Scotland (PHS) per dimostrare che i vaccini aumentavano le probabilità di essere infettati da Covid, di essere ricoverati in ospedale per Covid e di morire a causa di Covid.

Se il PHS avesse avuto a cuore la vita dei suoi concittadini scozzesi, avrebbe interrotto le vaccinazioni in attesa di un'inchiesta pubblica completa.

Tuttavia, non sembravano preoccuparsi se gli scozzesi vivessero o morissero, purché fossero completamente vaccinati. Ma anche questo termine era una frode totale, poiché nessuno di coloro che hanno ricevuto il vaccino Pfizer o Moderna era davvero “completamente vaccinato”.

Se fossero stati davvero completamente vaccinati, non si sarebbero infettati con il Covid, giusto?

Se fossero davvero completamente vaccinati, non avrebbero bisogno di richiami, giusto?

Le persone completamente vaccinate sono state semplicemente ingannate, truffate e avviate a corrompere i loro geni e a compromettere il loro sistema immunitario. L'unica cosa che non erano davvero completamente vaccinati.

Per quanto riguarda la Public Health Scotland, parafrasando Sir Winston Churchill, non si occupava più di salute pubblica e non rappresentava più la Scozia. Si occupavano di promuovere farmaci che alterano i geni attraverso statistiche fraudolente e rappresentavano gli interessi delle aziende farmaceutiche americane, non gli interessi della Scozia o della sua popolazione.

Le note sotto la Tabella 12 facevano riferimento all'Appendice 6 del rapporto, che riportava: “I tassi di casi, ricoveri e mortalità standardizzati per età sono utilizzati per consentire il confronto dei tassi di casi, ricoveri e mortalità tra popolazioni che hanno distribuzioni di età diverse”.

Per standardizzare i tassi viene utilizzata la Popolazione Europea Standard 2013. Per ulteriori informazioni, consultare i metodi dell'ONS. Ecco il link.

Si noti che fa riferimento ai tassi di mortalità standardizzati per età. Ecco una parte di ciò che dice:

Tassi di mortalità standardizzati per età: I tassi di mortalità standardizzati per età (ASMR) sono utilizzati per consentire il confronto tra popolazioni che possono contenere dimensioni complessive diverse e proporzioni di persone di età diverse.

Si tratta chiaramente di tassi di mortalità standardizzati per età. Non sono tassi di ospedalizzazione standardizzati per età e non sono tassi di casi standardizzati per età. Non c'è bisogno di standardizzare l'età per i tassi di mortalità o di ospedalizzazione.

E anche se lo fosse, questi tassi non sarebbero stati noti nel 2013, quando sono stati calcolati i tassi di mortalità, perché non ci sono stati casi Covid nel 2013 e non ci sono stati ricoveri Covid nel 2013.

Applicare un tasso di mortalità europeo del 2013 a un tasso di casi Covid del 2019 è una palese frode commessa dal PHS e dal governo canadese alla luce del sole. Nemmeno l'UKHSA tratta i suoi contribuenti con un disprezzo intellettuale così studiato.

I tassi di mortalità standardizzati per età sono un metodo di compensazione progettato per tenere conto delle discrepanze di età nei tassi di mortalità tra diversi gruppi statistici (come i gruppi con diversi stati vaccinali). Sono semplicemente una corruzione quando vengono applicati a gruppi statistici che non stanno morendo.

Come già detto, non si può applicare un compensatore di mortalità a una statistica che non prevede la mortalità. QUESTA È UNA FRODE PURA E SEMPLICE.

Non sarebbe meno valido compensare i tassi di mortalità con la bravura delle persone nelle fasce d'età di 5 anni nel cantare Whitney Houston.

Ma se si applicano i tassi di mortalità standardizzati per età dell'Europa del 2013 ai tassi di casi e di ospedalizzazione, poiché i non vaccinati sono leggermente più giovani dei vaccinati, i numeri appaiono migliori per i vaccinati.

Inoltre, poiché né il PHS, né l'UKHSA, né il Canada forniscono dati sullo stato vaccinale per fascia d'età (nonostante le richieste di FOIA dei professori Fenton e Neil del QMC), possono fare ciò che vogliono con questi numeri.

Ecco un esempio di come il PHS usi questa frode per convincere gli scozzesi a vaccinarsi…

Ma il fatto che sia il Canada che il PHS applichino i tassi di mortalità europei standardizzati per età del 2013 alle statistiche non mortali ci mostra tutto ciò che dobbiamo sapere su ciò che sta accadendo qui.

Si tratta di una frode su larga scala che avviene in tutto il mondo. Questo ci riporta alle osservazioni del dottor Coetzee, secondo cui l'Omicron è lieve nei non vaccinati (il 77% dei sudafricani nel novembre 2021) e non porta all'ospedalizzazione o a infezioni respiratorie acute (nell'estate dell'emisfero meridionale).

Il motivo per cui i politici europei hanno cercato non solo di metterla a tacere, ma anche di convincerla a dire il contrario di ciò che aveva riscontrato nella sua pratica medica, è che stava minacciando le basi per ulteriori vaccinazioni.

In realtà stava annunciando la liberazione da una pandemia, che sarebbe stata grandiosa per la salute dell'Europa.

Tuttavia, ai politici non interessava la salute. La vaccinazione era il loro fine, non la salute. Il dottor Coetzee ha svelato le loro vere motivazioni.

Le avvertenze interpretative dell'UKHSA e del PHS sono vere e proprie frodi

Nota dell'UKHSA1 alla Tabella 13: il confronto tra i tassi di casi tra popolazioni vaccinate e non vaccinate non deve essere utilizzato per stimare l'efficacia del vaccino contro l'infezione da COVID-19. L'efficacia del vaccino è stata formalmente stimata da una serie di fonti diverse ed è riassunta alle pagine da 4 a 15 del presente rapporto.

Nota PHS1 alla Tabella 12: i dati di questa tabella non devono essere utilizzati come misura dell'efficacia del vaccino a causa di distorsioni e fattori di rischio non considerati in popolazioni diverse. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni Interpretazione dei dati e Riepilogo dell'efficacia del vaccino.

A pagina 13 dell'Appendice supplementare al fondamentale studio clinico di Fase III del vaccino BTN162b2 mRNA Covid-19, Pfizer ha definito e calcolato l'efficacia del suo vaccino come il rapporto normalizzato del tasso di casi tra i vaccinati e i non vaccinati, come segue.

La VE contro l'insorgenza di eventi gravi dopo la dose 1 è stata di 1-1/30 = 29/30 = 0,96666 o 96,7%.
La VE contro l'insorgenza di eventi gravi dopo la dose 1 e prima della dose 2 è stata pari a 1-0/6 = 1 = 100%.
La VE contro l'insorgenza di eventi gravi a partire da <7 giorni dopo la dose 2 è stata di 1-0/1 = 1 = 100%.
La VE contro l'insorgenza di eventi gravi >=7 giorni dopo la dose 2 era 1-1/23 = 22/23 = 0,9566 o 95,7%.

Pfizer ha definito e dichiarato un'efficacia del vaccino del 96,7% per 1 dose e del 95,7% per 2 dosi, utilizzando il rapporto normalizzato dei casi che l'UKHSA e il PHS indicano ai lettori di non utilizzare.

I numeri della tabella 1, 0, 0, 1 per i vaccinati e 30, 6, 1, 23 per i non vaccinati erano numeri di casi effettivi, non rapporti di casi calcolati. Ma erano anche i rispettivi tassi di casi per 23.000 persone, perché i numeri di ciascun gruppo erano quasi identici (23.040 vaccinati e 23.037 non vaccinati), come mostrato sopra alla voce BNT162b2 e Placebo.

Quindi la Public Health Scotland (PHS) e l'Agenzia per la Sicurezza Sanitaria del Regno Unito (UKHSA) stavano istruendo i loro lettori a non utilizzare la definizione su cui si sono basate tutte le agenzie regolatorie per concedere le autorizzazioni all'uso di emergenza dei vaccini.

Stavano quindi istruendo i loro lettori a non utilizzare la definizione corretta di efficienza del vaccino. Questa è una frode. Il PHS si è spinto oltre in questa frode e ha dichiarato che la formula di Pfizer non doveva essere utilizzata sui loro dati grezzi “a causa di pregiudizi e fattori di rischio non contabilizzati in popolazioni diverse”.

È vero che due popolazioni, a meno che non siano scelte a caso, avranno pregiudizi e fattori di rischio non contabilizzati che influenzano i tassi di infezione, come l'etnia, il periodo di vaccinazione, l'età, ecc.

Ma nessun dipartimento governativo ha mai compensato nessuno di questi fattori di confondimento, tranne quello dell'età, utilizzando gli irrilevanti e inapplicabili tassi di mortalità europei 2013 standardizzati per età.

I casi non sono morti.

Non è possibile compensare con successo l'età nel numero di casi Covid utilizzando i dati europei del 2013 sulla mortalità per tutte le cause.

I tassi di mortalità europea 2013 per tutte le cause non variano con l'età come i tassi di infezione Covid del 2019. Nessuno in Europa nel 2013 sapeva che ci sarebbe stata una pandemia nel 2019 (anche se alcuni americani e alcuni cinesi potevano saperlo). Il PHS stava solo preparando i lettori meno esperti di statistica a una frode di compensazione.

Ciò che questi avvertimenti dell'UKHSA e del PHS dovrebbero dire è che il case rate ratio normalizzato è il modo corretto di calcolare l'efficienza dei vaccini, e tutte le altre cifre contenute in questo rapporto che non corrispondono a questo calcolo corretto sono inaccurate nella misura in cui si discostano da esso.

L'insabbiamento danese

Ecco i dati danesi dello Statens Serum Institut: Dal 21 novembre al 25 dicembre:

Il rapporto tra i casi di Omicron con doppia o tripla vaccinazione e i casi non vaccinati è stato di 37.111 a 3.500, ovvero 10,6 a 1. Mentre i tassi di vaccinazione a metà del periodo di 34 giorni, l'8 dicembre, erano pari al 76,83% di vaccinazioni complete, allo 0,14% di vaccinazioni singole e al 23,03% di non vaccinazioni.

Quindi il rapporto tra i casi completamente vaccinati e quelli non vaccinati era di 10,6 x 23,03/76,83 = 3,18x.

Pertanto, l'efficienza anti-vaccino contro l'Omicron in Danimarca è stata (1-3,18)/3,18 = -68,6%.

L'Expose ha pubblicato questo dato il 28 gennaio 2022. La risposta dello Statens Serum Institut in Danimarca è stata quella di interrompere la pubblicazione del rapporto sullo stato dell'Omikron nove giorni dopo, il 6 febbraio 2022.

Questa era la versione danese dell'insabbiamento del Pfizergate.

Conclusione

In Germania, Australia, Canada, Danimarca, Scozia e Inghilterra si è verificato lo stesso schema di eventi. È emersa una nuova variante e i tecnici dei rispettivi dipartimenti statistici governativi hanno fatto il loro lavoro e hanno ottenuto statistiche ragionevolmente accurate per la nuova variante.

Poi The Expose ha pubblicato un'analisi di queste statistiche vergini, non ancora contaminate dai politici. L'analisi ha rivelato la verità: le persone doppiamente vaccinate avevano ormai una VAIDS (malattie autoimmuni indotte da vaccino) quasi completamente esplosa, e quindi i vaccini portavano a un maggior numero di infezioni, ricoveri e decessi rispetto ai non vaccinati.

I politici sono stati informati di questi articoli. Quindi tutti i dipartimenti statistici governativi devono essere avidi lettori di The Expose!

Il Public Health England (PHE) non ha perso tempo a rispondere alla mia e-mail. 24 ore dopo li ho chiamati per parlare con il loro capo statistico dei loro dati. La risposta del loro Public Accountability Office è stata quella di vietarmi di comunicare con loro per sei mesi.

Non ho prestato attenzione al loro divieto, ovviamente, perché si suppone che loro siano l'Ufficio per la responsabilità pubblica e io sono un membro del pubblico a cui si suppone che debbano rendere conto!

Così qualche brillante scintilla ha spiegato ai politici che le loro statistiche sconfiggevano la loro narrativa sulla droga e distruggevano le basi scientifiche per i loro mandati di corruzione genetica da morso di serpente (forse non con tante parole). I politici hanno quindi risposto incaricando i loro dipartimenti di statistica di commettere frodi mediche e coprire la morte, la disabilità, il dolore e la sofferenza causati da questi vaccini.

Questo è stato l'insabbiamento internazionale del Pfizergate.

Sappiamo che gli addetti alle statistiche del governo piegano la verità su commissione perché il professor Graham Medley, responsabile della modellazione Covid per SAGE, lo ha ammesso a Fraser Nelson dello Spectator Magazine.

Sì, e come ha dichiarato succintamente Fraser, i dipartimenti statistici governativi non si dedicano alla definizione di politiche basate sull'evidenza, ma alla creazione di prove basate sulla politica.

Il Pfizergate è stato l'insabbiamento di una frode a più livelli, a cinque livelli. I Trojan che hanno corrotto i geni erano una frode statistica che si aggiungeva a una frode medica che si aggiungeva a una frode dell'amministrazione ospedaliera che si aggiungeva a una frode dell'ente regolatore che si aggiungeva a una frode genetica.

A tutti coloro che sono stati coinvolti in questa frode a cinque livelli dico: “Non c'è ricchezza senza salute”: Non c'è ricchezza senza salute. Pertanto, non c'è sicurezza economica nella sanità corrotta.

E a tutti coloro che nei media mainstream erano e sono ancora seduti sulla barricata dico: questo è più grande del Watergate: Questo è più grande del Watergate.

Allora, chi farà lo scoop?

Extrapedia Autori
30 dicembre 2022
Credits


db/the_expose_pfizergate_come_i_governi_hanno_nascosto_i_danni_del_siero.txt · Ultima modifica: 05/01/2023 09:33 da @Staff R.