Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:il_motivo_veramente_scientifico_per_cui_dobbiamo_essere_tutti_vaccinati

Il motivo veramente scientifico per cui dobbiamo essere tutti vaccinati

Spiegato bene dall’AIFA, che volete di più?

Hanno i frigo pieni – a meno 80, di sicuro. Ricordiamo che hanno già rimandato di sei mesi la scadenza di questi sieri, una decisione altamente scientifica presa con una sub-circolare

La scienziata Ronzulli,

Ronzulli: “Un errore le norme sui non vaccinati. Attenzione al liberi-tutti”

Ricordiamo che i provvedimenti liberticidi ai sanitari no-vax, comprese le multe di 100 euro, non sono stati aboliti ma solo sospesi; ciò per un fondato motivo: per abolire adesso per es. le multe da 100 euro ai no vax si sarebbe dovuto prevedere in bilancio il costo delle mancate entrate nel bilancio statale dovute alle mancate multe stesse: diciamo 4 milioni di persone per 100.

Ma la genia omicida dai frigo pieni, insieme al suo partito a cui deve le sue nomine immeritate e stipendioni (PD) alla prossima occasione rimetterà in vigore questo provvedimento.

La tragedia ha sconvolto i familiari della piccola in quello che avrebbe dovuto essere un giorno di festa. La bambina infatti si è sentita male ed è morta poco dopo nonostante una disperata corsa in ospedale a Vasto.

continua su: Fanpage

È colpa delle catecolamine. Ecco finalmente una spiegazione scientifica.

https://twitter.com/Adriano72197026/status/1609859674500653056

https://www.fanpage.it/

Non vi basta? Ecco un’altra ragione altrettanto altamente scientifica:

di Federico Mereta

Continua…

Extrapedia Autori
02 gennaio 2023
Credits


db/il_motivo_veramente_scientifico_per_cui_dobbiamo_essere_tutti_vaccinati.txt · Ultima modifica: 03/01/2023 15:52 da @Staff R.