Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:la_bestia_comincia_a_scatenarsi

La Bestia comincia a scatenarsi

Questo ci permette d’individuare con certezza la “fine della grande tribolazione” e la totale “ricostituzione di tutte le cose (Atti 3,24)”: tra 1260 giorni dal 30/03/2021 contando come primo giorno il 31.

Poiché ogni volta che il caro amico Dino Tinelli pubblica un video traendolo dai nostri articoli è puntualmente castigato da YouTube, continuando, utilizzeremo passi biblici, cercheremo d’essere più cauti e se necessario anche ermetici, dando tuttavia a chi ci segue l’opportunità di comprendere approfondendo in perfetta autonomia.

Chi è la Bestia descritta da Giovanni nella sua Apocalisse e, ancor prima dal profeta Daniele (II Sec. A.C. secondo la C.E.I.)?

«Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi (Ap 13,1)… Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi (Ap 13,5)».

«Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome (Ap 13,16-17)».

«Ecco una quarta bestia spaventosa, terribile, straordinariamente forte. Aveva grossi denti di ferro; divorava, sbranava e stritolava con le zampe ciò che restava; era diversa da tutte le bestie precedenti e aveva dieci corna. Stavo osservando queste corna, quand'ecco spuntare in mezzo a quelle un altro piccolo corno davanti al quale tre delle prime corna furono divelte. Quel corno aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che pronunciava parole arroganti (Dn 7,7-8)»

«E dopo quelli, ne sorgerà un altro, che sarà diverso dai precedenti e abbatterà tre re (due sono stati già abbattuti, manca solo il terzo per scatenare una guerra mondiale - ndr). Egli proferirà parole contro l'Altissimo, perseguiterà con accanimento i santi dell'Altissimo, e penserà di cambiare i tempi e la legge; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà d'un tempo (Dn 7,24-25)».

Il piccolo corno, come la storia dimostra in modo documentale, è il potere Vaticano-Papale e il periodo “Un tempo, dei tempi e la metà di un tempo” corrisponde a 1260 anni letterali. Siccome l’anno profetico corrisponde a 360 anni letterali, questo identifica meglio quei “quarantadue mesi” di trenta giorni ciascuno indicati da Giovanni nella sua “Rivelazione” (Apocalisse).

L’identità della Bestia (che non è immateriale, ma qualcosa di ben concreto e reale: “rappresenta un nome d'uomo” – Ap 13,18 - intendendolo come figura fisico-giuridica) è ben rivelata nei messaggi mariani, tralasciando gli aspetti mistico-religiosi:

  • Nel messaggio de La Salette (1846)
  • Nel terzo segreto di Fatima (1917)
  • In altri messaggi derivanti dalle apparizioni a Marienfried (D), parrocchia di Pfaffenhoen, vicino a Neu-Ulm (1946).

Tutti i dettagli (oltre le modalità per rilevare la data di cui sopra e molto altro ancora) sono ben descritti ne “La Congiura dei Satanisti”, compresi aspetti inediti, tentativi di depistaggio, manipolazioni e falsità, come quelle raccontate da Karol Wojtyla nell’articolo pubblicato sul n° 10 di “Vox Fidei” del 1981, laddove il papa alla fine si defilava astutamente adducendo che: «[…] dovrebbe bastare a ciascun cristiano di sapere quanto segue, leggiamo [nel segreto] che gli oceani inonderanno interi continenti, che gli uomini saranno tolti dalla vita repentinamente, da un minuto all’altro, e ciò a milioni… quando si sa questo, non occorre davvero pretendere la pubblicazione di questo segreto».

Gli stessi eventi derivanti dallo scorrimento improvviso della crosta terrestre (SIAL) previsti a suo tempo anche e, non solo, da Leonardo da Vinci: «Vedrassi tutti li elementi insieme misti trascorrere con gran revoluzione ora inverso il centro del mondo, ora inverso il cielo, e […] dalle parti meridionali inverso il freddo settentrione, […] dall’oriente inverso occidente e poi li uomini come le piante scambieranno emisfero immediate».

Molto interessante comprendere, attraverso la lettura consigliata, anche i veri motivi che animano l’odio contro le popolazioni sciite (principalmente: Iran, Iraq, Yemen e Azerbaijan) ma, prioritario è comprendere chi è la Bestia, i suoi complici e i sostenitori, per rendersi conto che ciò che ha avviato, i sistemi adottati senza scrupolo alcuno, i morti cinicamente trasformati in concimi, ecc… sono lo specchio di ciò che accadrà anche da noi.

Purtroppo, è venuta a crearsi una netta spaccatura nella fragile mentalità popolare, per cui anche i rapporti tra amici e parenti sono irrimediabilmente incrinati da macroscopiche divergenze riguardanti la situazione attuale, fino ad arrivare anche alle minacce a mano armata verso chi la pensa diversamente. «Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra: sono venuto a portare non pace, ma spada. Sono infatti venuto a separare l'uomo da suo padre e la figlia da sua madre e la nuora da sua suocera; e nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa (Mt. 10, 34-36). E questo è solo l’inizio: «Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi… Ma tutte queste cose saranno solo l'inizio delle doglie del parto (Mt 24,3-8)».

Alziamo le mani in segno di resa di fronte a quelli (la maggior parte) che «non li recuperi più. Andati. Per sempre. Non c’è psicoterapia che possa guarirli… Sono un esercito di persone rese clinicamente psicotiche (Dr. Francesco Oliviero)» e ci rivolgiamo unicamente a «voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini… (messaggio de La Salette)».

Questa non è più una battaglia che si possa combattere. È tempo d’essere «astuti [prudenti] come serpenti e puri come colombe (Mt 10,16) per sfuggire alle insidie e scampare ai pericoli non dando ai malvagi e agli stolti motivo di nuocere. Perciò, anche di fronte ai richiamati eventi naturali di particolare intensità, chiunque possa abbandonare le città lo faccia!

Piccoli nuclei appartati, insediati in alta collina o in montagna, avranno molte più opportunità di cavarsela se sapranno essere autosufficienti, perché assumere il “marchio della Bestia” porterà milioni di gravi e inimmaginabili conseguenze che già sono all'ordine del giorno, per quanto vogliano occultarne gli effetti.

Si tratta di resistere tre anni e mezzo, durante i quali potrà accadere di tutto, anche l'inimmaginabile, ma alla fine la Bestia e tutto il suo seguito saranno sconfitti per sempre!

Per la traduzione in italiano si veda il video pubblicato su Extrapedia Channel

Si raccomanda di guardalo fino alla fine e, qualora fosse censurato, si veda il video pubblicato su Extrapedia Channel

13 marzo 2021
Redazione di Extrapedia


db/la_bestia_comincia_a_scatenarsi.txt · Ultima modifica: 13/03/2021 09:45 da @Staff R.