Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:mocking_davos_can_the_world_economic_forum_recover

MOCKING DAVOS: il World Economic Forum può riprendersi?

Michael Matt è l'editore di “The Remnant Newspaper”. «Combatte contro i pazzi e gli eretici dal 1996». Gli articoli qui pubblicati sotto il suo nome non ne rispecchiano sempre la paternità che sarà sempre posta in evidenza all'inizio dei testi.

Novità da Remnant TV…

Perché così tante persone potenti prendono in giro il WEF 2023? Cosa sta succedendo? Per la prima volta, il Vaticano non si è nemmeno preoccupato di inviare un rappresentante ufficiale a Davos, e 6 leader del G7 su 7 si sono distinti per la loro assenza.

In questa edizione di The Remnant Underground, Michael Matt parla di segni di speranza, mentre la giovane leader globalista della Nuova Zelanda, Jacinda Ardern, si dimette, il governatore DeSantis raddoppia e un giornalista indipendente a Davos insegue Klaus Schwab in centro.

Inoltre, Michael fa saltare la nuova legge sull'aborto del Minnesota che, in termini di pura brutalità luciferina, supera le leggi della Cina comunista e della Corea del Nord.

Infine, mentre Vanity Fair prende in giro la Madonna Addolorata e Papa Francesco si prepara a seppellire la Messa in latino, Charlie Kirk chiama un esorcista per opporsi ai demoni del Nuovo Ordine Mondiale.

(Video in inglese)

Extrapedia Autori
21 gennaio 2023
Credits


db/mocking_davos_can_the_world_economic_forum_recover.txt · Ultima modifica: 18/02/2023 12:34 da @Staff R.